girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 48 di 49 prima ... 38 46 47 48 49 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 377 a 384 su 389
Like Tree5Likes

Discussione: °posti Adatti Per La Prima Volta°

New Entry Gp

4

Aiuto, l'altra sera abbiamo provato a farlo, il tutto è cominciato dai preliminari, poi nel momento in cui eravamo pronti, ha perso l'erezione...lui ci è rimasto davvero male e ho cercato di aiutarlo in qualsiasi modo, è davvero molto giù e gli dispiace perchè pensa di avermi "delusa" anche se non ho fatto nulla per farglielo capire perchè delusa proprio non sono.
    Però pur dicendomi che non è vergine io comincio a pensare che non sia vero...
    non capisco e nemmeno lui sinceramente il motivo di questo avvenimento, sarà l'ansia di non essere all'altezza? sarà il preservativo? sarà che essendo già "venuto" con i preliminari poi non ce la facesse più? aiuto....devo riparare
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Ciao a tutte... io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto la prima volta in macchina... anche se dite che non è romantico per me è stato bellissimo... il problema è che è un mese che non lo facciamo perchè lui abita lontano e ci vediamo una volta a settimana... i miei genitori non mi lasciano andare da lui perchè dovrei prendere il treno e da sola non mi lasciano,quindi viene sempre lui da me... il problema è che qui non abbiamo la macchina e casa mia non è mai libera... dove potremmo andare per farlo in santa pace? In hotel no credo perchè lui è maggiorenne e io minorenne quindi non so se si può... per favore rispondetemi...

Gp Dipendente
    L'avatar di lucia.milano
    1,818

ssimo non lo so ..però io quando ero minorenne e il mio ragazzo maggiorenne ci sono stata in hotel
    *MaRcO SiMoNcElLi * <3

New Entry Gp

annina, che sia vergine o meno non c'entra niente con la perdita dell'erezione, è piu possibile che il problema sia il fatto che sia già venuto prima, con me un po cala ma resta sempre "online" ma a molti altri può capitare quindi non ti fare venire troppi dubbi su di lui. un buon consiglio che posso darti è di non farlo venire durante i preliminari, la mia ragazza sa farsi veramente "odiare" ed alla fine riescoa restare operativo x un sacco di tempo

New Entry Gp
    L'avatar di ChristineDaae

Ssim0 fidati che ben presto comincerete a farlo in casa anche con i genitori. Magari può fermarsi a dormire da te

Annina secondo me la motivazione sta in una delle cose che hai detto: ansia, preservativo, eiaculazione durante i preliminari... in tal caso non c'è nulla di cui preoccuparsi perchè sono cose che capitano se l'ansia torna più volte tranquillizzalo e non fargli sentire che dai peso alla cosa

New Entry Gp

Ciao a tutti,
    ho 16 anni e sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo e tutte due sentiamo di essere pronti per farlo, ma non troviamo il posto giusto. Qualche consiglio?
    A casa non si può perchè i miei non ci lasciano mai soli...

New Entry Gp
    L'avatar di Topolina*

se avete dei prati (non parchi per bimbi :P) o boschi vicino potreste organizzare una "cena-picnik" con un ottimo dessert
    tutti i peccatori finiranno all'inferno
    -e gli altri?!
    gli altri chi?

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,684

Quote Originariamente inviata da Topolina* Visualizza il messaggio
    se avete dei prati (non parchi per bimbi :P) o boschi vicino potreste organizzare una "cena-picnik" con un ottimo dessert
    io non ci sarei mai riuscita... più che altro perchè con quello che si sente in giro una coppia così giovane sola in un posto all'aperto e magari un po' sperduto non mi sembra il massimo... poi se da te è sicuro ben venga, ma da me non mi fiderei...

ti avrei suggerito un motel ma siete minorenni quindi non si può... la macchina idem... ma i vostri genitori non escono proprio mai mai? neanche un'oretta tipo a cena? o che ne so, a trovare dei parenti la domenica...
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.