Io stanotte ho sognato qualcosa e ho fatto di tutto per ricordarmelo, ma l'ho parzialmente dimenticato
Ricordo che però un tizio che ci provava con me qualche tempo fa (ormai un paio d'anni) tornava a provarci, mi portava in sto posto che era nella piazza del mio paesello e mi dava in mano una pigna di fogli pieni di conversazioni di msn per farmi capire che ci teneva a me
poi ricordo che uscivamo e c'era neve. E mentre viaggiavo in macchina vedevo una fontana ghiacciata che però faceva schiuma (o qualcosa del genere) e c'erano delle ragazze in costume che giocavano con questa schiuma e non avevano per niente freddo!
Poi ricordo che arrivavo in quello che praticamente è il municipio, sempre col mio spasimante, e lì trovavo mio padre che lavorava. Dopo di che il mio spasimante spariva dal sogno e compariva una mia carissima amica dell'infanzia, la mia migliore amica dell'epoca. E andavamo insieme in un palazzo lì vicino dove, all'interno, c'erano dei negozi/bancarelle. Una era gestita da una vecchietta. Ricordo che la mia amica ha comprato delle calze gialle, io ho chiesto se erano comode, quanto erano lunghe etc e poi ho deciso di comprarne un paio verdi. Poi abbiamo comprato degli assorbenti () sempre dalla vecchietta. E la vecchietta parlava pochissimo e poverina, non capiva niente, tanto che aveva sbagliato a farci il conto e ci aveva chiesto meno, ma io e la mia amica l'abbiamo corretta e le abbiamo dato i soldi giusti. E allontanandoci lei mi diceva: "poverina però, chissà in quanti con la scusa che non capisce bene le cose le fregano i soldi..." e a quel punto mi sono svegliata.
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
Stanotte ho sognato che mi avevano decapitata ma stavo bene e gironzolavo per l'Urbe senza testa e non capivo perchè la gente fuggisse terrorizzata da me...![]()
Heads are a science apart.
Io non ce l'avevo nemmeno in mano la capoccia.
Ah, ecco, mi mancavano i miei capelli, per quelli rosicavo.![]()
Heads are a science apart.