girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 33 a 40 su 239

Discussione: vibratori

Gp Maniac
    L'avatar di {[(Martz_!)]}
    2,056

E meno male che sponsorizzi un sito sulla sessualità ... vai a pagina due , te lo spiegano abbastanza chiaramente, presumo siano quelle

*... with love we sleep/with doubt the vicious circle /turn and burns/without you I cannot live ...*
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di BlackDragon

complimenti per il topic... le dita non bastano + alle ragasse

New Entry Gp

fuori di dubbio che io sono contro l oggettistica sia nell sesso che nell autoerotismo:

vibratore: produce piu che altro piacere clitorideo= piu superficiale
    dildo: produce piacere vaginale - punto g : piu intenso.

quindi NON è L OGGETTO ma cio che si vuole provare tra i 2 a determinare il meglio o peggio tra sti due oggetti.

ps: un fidanzato sarebbe polivalente cmq...sottolineo...ciauzzzz

New Entry Gp
    L'avatar di piccolaFLO
    210

sinceramente non capisco la differenze fra dildo e vibratore...qualcuno me la spiegherebbe?

sarei curiosa di provarle tutte ste cose....solamente che non saprei ne dove andare a prenderle...e soprattuitto dove metterle in casa!

New Entry Gp

vibratore è sturmento vibrante che stimola clitoride

dildo è pene finto di plastica che simula la penetrazione

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da piccolaFLO
    sinceramente non capisco la differenze fra dildo e vibratore...qualcuno me la spiegherebbe?

sarei curiosa di provarle tutte ste cose....solamente che non saprei ne dove andare a prenderle...e soprattuitto dove metterle in casa!
    Una ventina di giorni fa ho usato un dildo. Era da un pò che mi balenava in testa l'idea, perchè l'avevo già usato tre anni fa circa e ricordo una sensazione molto forte. Insomma, avevo bisogno di sentirmi qualcosa dentro. Così l'ho chiesto ad una mia carissima amica che so che lo possiede (tra l'altro me lo ha passato di nascosto in macchina durante una serata in cui c'erano altre persone, e sono stata poi diverso tempo con quel "coso" in borsa!). Vabbè, il giorno dopo mi ci sono divertita... è stato piacevole e intenso, come previsto. Non penso però di comprarlo, non ne ho bisogno costante. Cmq lei l'ha comprato in un sexy shop a Berlino, e lo tiene tranquillamente nel cassetto della scrivania.

*gp vip*

Quote Originariamente inviata da Glory
    io una volta l'ho provato...però è già passato qualche anno...alla fine a me la vibrazione non è che abbia fatto sto granchè...se dovessi fare l'acquisto starei su un dildo...
    ma che è sto dildo?
    scusate l'ignorana,ma non l'ho mai capito...

uppatore's niece

It's better to burn than fading away

Gp Dipendente

E' un pene finto, in lattice o altro materiale tecnologico che simula la pelle umana. In genere non vibra. Te lo metti dentro e lo muovi simulando il coito.

+ Rispondi
Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.