E meno male che sponsorizzi un sito sulla sessualità ...vai a pagina due , te lo spiegano abbastanza chiaramente, presumo siano quelle
![]()
E meno male che sponsorizzi un sito sulla sessualità ...vai a pagina due , te lo spiegano abbastanza chiaramente, presumo siano quelle
![]()
*... with love we sleep/with doubt the vicious circle /turn and burns/without you I cannot live ...*
complimenti per il topic... le dita non bastano + alle ragasse![]()
Venite Nel Mio Forum: http://lacameradeisogni.forumfree.net/
fuori di dubbio che io sono contro l oggettistica sia nell sesso che nell autoerotismo:
vibratore: produce piu che altro piacere clitorideo= piu superficiale
dildo: produce piacere vaginale - punto g : piu intenso.
quindi NON è L OGGETTO ma cio che si vuole provare tra i 2 a determinare il meglio o peggio tra sti due oggetti.
ps: un fidanzato sarebbe polivalente cmq...sottolineo...ciauzzzz![]()
![]()
sinceramente non capisco la differenze fra dildo e vibratore...qualcuno me la spiegherebbe?
sarei curiosa di provarle tutte ste cose....solamente che non saprei ne dove andare a prenderle...e soprattuitto dove metterle in casa!
vibratore è sturmento vibrante che stimola clitoride
dildo è pene finto di plastica che simula la penetrazione
Una ventina di giorni fa ho usato un dildo. Era da un pò che mi balenava in testa l'idea, perchè l'avevo già usato tre anni fa circa e ricordo una sensazione molto forte. Insomma, avevo bisogno di sentirmi qualcosa dentro. Così l'ho chiesto ad una mia carissima amica che so che lo possiede (tra l'altro me lo ha passato di nascosto in macchina durante una serata in cui c'erano altre persone, e sono stata poi diverso tempo con quel "coso" in borsa!). Vabbè, il giorno dopo mi ci sono divertita... è stato piacevole e intenso, come previsto. Non penso però di comprarlo, non ne ho bisogno costante. Cmq lei l'ha comprato in un sexy shop a Berlino, e lo tiene tranquillamente nel cassetto della scrivania.Originariamente inviata da piccolaFLO
E' un pene finto, in lattice o altro materiale tecnologico che simula la pelle umana. In genere non vibra. Te lo metti dentro e lo muovi simulando il coito.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.