grazie mille!!Originariamente inviata da beautyfrompain
è bello avere qualcuno con cui condividere le proprie gioie
grazie mille!!Originariamente inviata da beautyfrompain
è bello avere qualcuno con cui condividere le proprie gioie
panta rei
Figurati,e poi anche a me fa piacere condividere queste piccole gioie con chi com me sta soffrendo di questa malattia..purtroppo non tutti quelli che ci vogliono bene e ci stanno vicino riescono a capirci ,a capire davvero cosa voglia dire vivere in certe situazioni,come la vita sia triste e angosciante,quindi anche i nostri progressi sembrano un fatto scontato e dovuto,non sanno quanto ci costi rimettere tutto in discussione dopo tanti sforzi fatti,dopo tanto dolore accumulato...mentre noi dobbiamo sempre ripeterci che anche se i passi che facciamo sono piccoli sono importantissimi,sempre,perchè sono passi verso la vita,verso la libertà...![]()
Onatura o natura perche non rendi poi quel che prometti allor?CARPE DIEM!!!!!!!!!!!!
Raggazze non vorrei assillarvi troppo però devo dirlo a qualcuno ,oggi ne ho parlato con mia madre e lei è stata così contenta!So che può sembrare una sciocchezza ma vorrei che questa mia brve incursione fosse utile a chi sta tentando in tutti i modi di liberarsi dalle sua catene e crca una speranza che lo faccia andare avanti,nella sua lotta quotidiana..io oggi è il quarto giorno che non mi abbuffo,magari è poco ,magari stasera potevo sforzarmi a mangiare anche un piatto di pasta,però non ce l'ho proprio fatta..non so se a voi è mai capitato ma io la pasta mi sono disabituata a mangiarla(tranne quando mi abbuffo)e per me è un passo importante ,io stasera ci ho pensato mentre tornavo a casa ,ed ero certa che l'avrei presa ma poi non ce l'ho fatta davanti a tutti!Mi sento un pò agitata perchè ho paura che questo doma mi scateni una ricaduta,però non ci voglio pensare adesso,sennò mi autoconvinco..cmq domani inizio anche con la pasta che posso mangiare solo a cena perchè a pranzo sono in facoltà e non posso mangiare tanto sennò lo stomaco non mi da pace..ps:ho sempre mal di stomaco e credo che dipenda dalle mie abbuffate,anche se sono 4 giorni non credo basti per ristabilire un ordine nel mio organismo.Cmq stase sono davvero felice,sono convinta che devo fare così,solo così se ne esce..è dura ricominciare da capo ma fin dai primi successi non potete capire quanta luce invada la vostra anima ..nerlla mia non c'era che buio e freddo,adesso la calda luce delle prime primavere sembra essermi penetrata dentro e avermi illuminato dolcemente..mi sento leggera,dentro!!!ovviamente,pur essendo in sovrappeso e sto cominciando a tollerare,se non ancora accettare i miei orribili difetyti fisici..mi sono fatta troppo male,basta!RAGAZZE DITE BASTA ANCHE VOI,QUESTE MALATTIE VI PORTANO VIA I PIù BEGLI ANNI CHE POSSIATE MAI VIVERE E CHE NON VIVRETE MAUI PIù!NON LASCIATE CHE VI INGHIOTTISCANO NELLA LORO FOLLE APATIA,NELLE LORO BRUCIANTI OSSESIONI..CI SONO ALTRI MODI PER AFFRONTARE LA VITA..LE SCORCIATOIE SONO NELLA VITA LE PIù RISCHIOSE,QUELLE CHE PORTANO DOLORE E SOFFERENZA CHE CI INCATENANO SENZA FARCI RESPIRARE..L'ANORESSIA E LA BULIMIA SONO QUESTO,SCORCIATOIE MALATE ..UN BACIO PS:SONO SODDISFATTA DI ME IN BOCCA AL LUPO ATUTTE...![]()
![]()
![]()
Onatura o natura perche non rendi poi quel che prometti allor?CARPE DIEM!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da *pata*
ora penso di aver cantato vittoria troppo presto...
pata.
non dire cosi.
non so cosa sia successo ma posso immaginare.
possono esserci ricadute, ma guarda sempre ai grandi progressi che hai fatto.. e rimettiti subito in pista..
Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere ♥
non ce la faccio, mi è tornata quella voglia irresistibile di
dimagrire..
come mai questa voglia?
voglio dire.. adesso che sei a casa..
c'è qualcosa in particolare che ti ha fatto toranre questo pensiero?
Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere ♥
il pensiero che sono in casa da sola e voglio colmare tutto con
il cibo cmq mi rendo conto che questa è solo la prima settimana
che sono a casa e mi è successo "solo" due volte.. e sto ritornando
a mangiare abbastanza normalmente..
ma è normale riperdere subito due chili (e sto mangiando normale)?