bloody io nn fumo fortunatamente :P però c'era un mio ex ke preferiva il fumo alle unghie mangiukkiate XD
nn so se farmele ricostruire, ho paura di mangiare pure quelle.. =.= e così sono soldini buttati
bloody io nn fumo fortunatamente :P però c'era un mio ex ke preferiva il fumo alle unghie mangiukkiate XD
nn so se farmele ricostruire, ho paura di mangiare pure quelle.. =.= e così sono soldini buttati
[URL="http://ticker.7910.org/ita"]
Quelle non riesci a mangiarle..
Piuttosto ti spezzi un dente..
O se riesci a spezzarle insieme all'unghio ricostruito si stacca pure il tuo vero dalla pelle..quindi credo ti passerà la voglia..
piccolo OT
IT
non fumo da una settimana ormai=)
Bloody!
Un miliardo di persone nel pianeta vivono
con meno di un dollaro al giorno.
Non stanno tentando di battere nessun record
e non hanno fatto voto di povertà,
la loro realtà non è una scelta
ma la loro unica possibilità.
(Jovanotti - Cancella il debito)
davvero non si spezzano??? :O ke figata grazie! XD
e per il fumo.. fai bene a smettere![]()
[URL="http://ticker.7910.org/ita"]
Ma perchè tu ci credi??
uhauhauhauha
Bloody!
Il mio ragazzo mi ha fatto smettere...diceva che non gli piaceva baciare un posacenere; fortunatamente non fumavo granchè quindi è stato facile smettere
Io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho!
Aahah peccato che non servano quasi a nulla anche perché oltre all'alito in sè c'è da considerare la puzza terrificante che vi portate dietro negli abiti e nei capelli o mi vuoi dire che ogni volta che fumi ti lavi accuratamente corpo e testa?Magari tu che sei totalmente drogato di sigarette non te ne accorgi ma per chi non fuma la puzza viene avvertita parecchio..
Umm questa è davvero bella, tu fumi non perché hai il vizio ma per puro piacere..Quindi vuoi dire che saresti capace di smettere con grande facilità e che per te le sigarette non sono una droga? Questa è davvero bella.. Dai su non diciamo sciocchezze, il fumo è una dorga e in quanto tale crea dipendenza, e tu come tutti gli altri ne sei appunto terribilmente dipendente benché sia piacevole ( se non lo fosse non avresti neanche inziato ). Cerchiamo di dire le cose come stanno e non nascondiamoci dietro un dito o affermazioni che hanno dell'assurdo. Poi per carità, ognuno fa quel che vuole, ma da persona intelligente dovresti ammettere che il tuo è un vizio che subisci e non un piacere che assecondi.. Anzi ciò che assecondi è il tuo vizio e il tuo essere totalmetne dipendente dalla sigaretta.
Cmq non reputo volgare chi fuma, che sia uomo o donna, l'importante e che non lo faccia quando gli sono accanto, per il resto è libero di fare quel che vuole..