girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 501 di 563 prima ... 401 451 491 499 500 501 502 503 511 551 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,008 su 4502
Like Tree28Likes

Discussione: Topic Aiuto, sono incinta?

Gp Dipendente

Devo ridere dolceamara?! bè però c'è da dire che fai interventi intelligenti, motivalo anche però visto che ti diverti!
    "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

c'è qualche rischio?

ciao a tutti!
    Sperando mi possiate dare una mano vi illustro la mia situazione.
    Assumo regolarmente la pillola, ma generalmente sono restia ad avere rapporti completi per paura di rimanere incinta. Ciononostante tre giorni prima del ciclo ho avuto un rapporto completo. Sabato mi è poi arrivato il ciclo, ma il flusso è stato meno abbondante rispetto al solito (che già generalmente è scarso). mi sono preoccupata quando mi sono ricordata che una settimana prima del ciclo ho avuto una strana perdita color marrone e poi basta.
    cosa ne dite, mi devo preoccupare?

Gp Dipendente
    L'avatar di tallulah89

scusate ma non ho capito sono 4 pagine ma che sta chiedendo alla fine......

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Quote Originariamente inviata da Lale23 Visualizza il messaggio
    Devo ridere dolceamara?! bè però c'è da dire che fai interventi intelligenti, motivalo anche però visto che ti diverti!
    Secondo me più che ridere devi piangere per la figura che stai facendo...
    Guarda che mica per forza devo rispondere, ma ho letto tutto e la penso esattamente come faline.
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Quote Originariamente inviata da giulia5513 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Sperando mi possiate dare una mano vi illustro la mia situazione.
    Assumo regolarmente la pillola, ma generalmente sono restia ad avere rapporti completi per paura di rimanere incinta. Ciononostante tre giorni prima del ciclo ho avuto un rapporto completo. Sabato mi è poi arrivato il ciclo, ma il flusso è stato meno abbondante rispetto al solito (che già generalmente è scarso). mi sono preoccupata quando mi sono ricordata che una settimana prima del ciclo ho avuto una strana perdita color marrone e poi basta.
    cosa ne dite, mi devo preoccupare?
    Se assumi regolarmente la pillola, senza dimenticanze o problemi di vomito o diarrea, l'ovulazione è bloccata quindi non c'è alcun rischio di avere gravidanza indesiderate.
    Spesso con la pillola il flusso e molto scarso e anche le perdite di secrezioni e muco vaginale sono molto variabili. Potresti aver avuto un leggero spotting, normale se sei nei primi mesi di assunzione o hai appena cambiato tipo di pillola. Se non sei nei primi mesi magari la pillola sta stressando il tuo corpo, ma non è comunque venuta meno l'efficacia contraccettiva.

Risolte le richieste IT di questo topic veniamo brevemente al caso Lale. La risposta, per quelli che sono i limiti del forum, è già stata data. Sono contenta, come può esserlo una qualunque estranea, se ora sei più tranquilla e hai risolto alcuni dei tuoi problemi di cui in passato hai parlato sul forum. Il discorso intimo sulle gravidanze e sulle tue vicende personali mi interessa relativamente poco per quel che riguarda questa discussione. Il punto che mi scoccia e un po' mi puzza è tutta la storia sullo studiare medicina. Due anni fa hai commentato in un post dicendo che stavi per diventare ostetrica, eppure vieni qui a dire che il primo mese dopo la pillola è molto più fertile degli altri. Ed è persino un tuo argomento ricorrente, nonostante ti siano state fornite negli anni numerose informazioni autorevoli che smentiscono la tua tesi. Come vedi le cose non tornano e se vuoi davvero condividere delle esperienze personali e chiedere consigli non è necessario infarcirli di balle, anzi, li danneggia e li rende poco credibili.
    Se permetti scoccia parecchio sentirsi presi per i fondelli.
    Detto questo vorrei evitare di riempire inutilmente questo topic di servizio. Chi era interessato a seguire la questione pubblicamente immagino che ormai si sia fatto un'idea, ergo per qualsiasi altra lamentela ne discutiamo in privato, grazie.
    Loving** likes this.

Hψ=Eψ

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da *DolceAmara* Visualizza il messaggio
    Secondo me più che ridere devi piangere per la figura che stai facendo...
    Guarda che mica per forza devo rispondere, ma ho letto tutto e la penso esattamente come faline.
    Ma piangere per cosa? io sto benissimo così grazie... pensa a rispondere alla gente che fa domande qui non a me!
    "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Ho detto basta discussioni in pubblico!
    Per il prossimo che va OT arrivano i cartellini.

Hψ=Eψ

New Entry Gp

ciao ragazze mi sono appena iscritta volevo sapere una cosa e possibile che io rimanga incinta facendo sesso completo subito dopo aver staccato la pillola

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.