girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 51 di 177 prima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 408 su 1416

Discussione: [T. U.] Caro Diario..

Gp Dipendente
    L'avatar di BambolaDiCristallo°

9-05-07
    sn prpr stupida... una treska con il mio migliore amico... complimenti x il premio: "deficente dell'anno!!!!!!! ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia cretinettaggine nn ha prezzo...

(8)..a Te..Ke hAi ReSo La MiA ViTa BeLLa Da MoRiRe..(8)
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di °Leptine°
    6,094

Non arriverò mai da nessuna parte, così.

"La felicità è amore, nient'altro"

New Entry Gp
    L'avatar di BAD_BOY
    33

A qst'ora dovrei essere immerso nei libri...ma,nella mia testa ora c'e' SOLO una pinacoteca di ricordi,"dipinti" che talvolta vorrei scalfire con un punteruolo.."dipinti" che vorrei splendessero come istantanee e non ricordi...diamine..."dammi" il tuo cuore, arrivi a "sacrificare" noi pur di non tradire te stessa e la logica alla quale ricorri quando hai timore di scoprirti..
    I'M THE FIRST,I'M THE NEXT,I'M THE END.

Gp Dipendente
    L'avatar di °-°*Fairy*°-°
    1,330

...ma quanti anni sono che non ho amici....

Heaven must be more than this, when angels waken with a kiss. Sacred hearts won't take the pain, but mine will never be the same

Gp Dipendente
    L'avatar di BambolaDiCristallo°

13-05-07
    ke billo oggi!!! tt al mareeeee!!! siiiiii anke se mi sn scottata.. ma vabbè l'importante è ke mi sn divertita... sarebbe stato meglio se ci fossero stati loro ma va bene così....

(8)..a Te..Ke hAi ReSo La MiA ViTa BeLLa Da MoRiRe..(8)

I love my Pri *-* Gp Maniac
    L'avatar di *Muffin*

non sò fin quando rimarrai nel mio cuore e nn sò fin quando rimarrò a guardare ciò che è rimasto del nostro tmp insieme..nn sò se dopo due anni ci esco da questa situazione..nn sò xke ti dedico un pensiero al giorno quando ho chi mi pensa 10000 volte al gg ...nn sò xke piango sentendo il vuoto che hai lasciato anke se è colmo d'amore x un altro..nn sò xke sei la mia gioia e la mia felicità..nn sò xkè t cerko fra la gente..nn sò xke sei la mia droga...ma lo sei e m rassegno..e nn dimentiko ciò che tu hai dimenticato..
    ti voglio bene!

Marry me. ♥

New Entry Gp

14.05.'07
    lo amo ancr?

New Entry Gp
    L'avatar di MicinaJe89

15 maggio 2007.
    Ne sono passati di giorni. Ho cercato di esser forte, di mascherare il mio dolore, la mia insicurezza. Volevo apparire, essere forte, volevo provare a vivere senza te. Ma sai cosa? Io nn ci riesco amore mio. No, nn c riesco...è bastata una canzone a fare riaffiorare tutto...sono bastati dei ricordi a farmi kapire ke nn potrò mai dimenticare..in effetti andrei solo contro la mia volontà, xkè nn voglio dimenticarti. Adesso voglio esserti amica, voglio provare a recuperare ql rapporto ke sembra nn esserci più. Domenica era il mio compleanno..18 anni. Era tt la settimana ke m kiedevo se t saresti fatto sentire, ma m ero rassegnata a qst idea, convinta ke avresti continuato a vivere la tua vita, senza considerarmi. Ma non è stato così. Quel messaggio m è arrivato..3 parole: "Tanti auguri!! Giuse! " che mi hanno riempito il cuore d gioia. E allora ho kapito ke x te c sn sempre, ke possiamo essere amici, ke possiamo salvare il rapporto, avere un minimo di dialogo. Ti penso, sempre. E ti amo sempre di più. Ti desidero. Ti voglio. Ti amo, ti amo. Non ti dimentikerò mai...
    Perchè, a volte, ti serve un passo falso per capire come si cammina e dopo prendi il via... Ti serve un inciampo, poi metti un piede dietro l'altro e non cadi, no, stavolta no, hai trovato equilibrio. Ed è una gran conquista.
    *Ma le stelle quante sono?*

+ Rispondi
Pagina 51 di 177 prima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... ultimo