girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 51 di 84 prima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 408 su 666
    *memento audere* *gp star*
    L'avatar di *lau

Ragazzi,non scriviamo troppo altrimenti Gufetto non legge e mi si perde,eh!

dai,a parte gli scherzi,volevo dire innanzitutto alla Vid che io non ce la faccio a mentire; purtroppo l'ipocrisia non so dove stia di casa (cit.) quindi spontaneamente dico sempre cio' che penso.ricordo quell'episodio,forse e' vero,risultai molto antipatica..ma fu piu' forte di me,dovevo esprimere esattamente cio' che avessi in questa testolina!
    per cio' che concerne tutto il resto del discorso,grazie,ragazze,di cuore!!
    pero' sappiate che non e' merito mio,davvero!
    io non ho fatto altro che essere me stessa,solo in questo mi sono impegnata ed in null'altro!! sono un tipo molto socievole,mi piace ascoltare le persone,in special modo quelle che fossero altro da me,esplorare nuovi mondi,carpire pensieri,sensazioni,stati d'animo..
    sono veramente drogata di questo!
    poi poi poi finisco sempre con l'affezionarmi,eh si,ho questo difetto.
    la mia integrita' morale si sgretola difronte alla mia emotivita'.
    faccio un po' schifo,vero?!? ahah! XD!
    e non chiamatemi capo,per carita'!
    ho solo questo ruolo,ma vi assicuro che cio' che mi contraddistingue e' solo un alto senso di umanita' e nient'altro.(umanita' in senso lato)
    mi piacerebbe possedere,piuttosto,le vostre belle qualita'..
    che mi riserbo di non elencare,per non risultare pesante!!!

eeh,Vid,devi sognare!!!
    io voglio scoprire assolutamente le nostre prossime avventure!
    e te lo continuero' a ricordare finche' cio' non accadra' nuovamente!

Alexander e' un'altra bella personcina,vero?!

eh,ma i miei preferiti sono e rimarranno sempre il Gufo e l'Imperituro!
    perdonatemi ragazze,ma ho un debole,che ci posso fare?!

vi adoro.
    tutti!
    ..non sunt peccata..
    ..nitimur in vetitum semper cupimusque negatum..

Work in progress Gp Maniac
    L'avatar di Gufetto

Mannoooo, a leggere l'ora media dei post sono un gufo atipico...qui c'è gente che posta alle 3 o 4 di notte...
    Quanto alla frase sull'arrivo della primavera, mi riferivo a quella su AC..poi che sia bella anche nella realtà è un altro discorso, il cielo, il clima, gli alberi, i prati pieni di bambini...il risveglio della natura e della vita...l'unico inconventiente è che mi si risvegliano gli ormoni...uhmmm...vabbè lasciamo stà
    Per il resto...

p.s. il mio sorriso non piace...fin da bambino non l'ho mai esposto più di tanto e talvolta mi sembra di fare un sorriso non sincero, di quelli fatti tanto per...
    Ultima modifica di Gufetto; 29-12-10 a 17:04
    Ognuno sta solo sul cuor della terra
    trafitto da un raggio di sole:
    ed è subito sera.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

Gli uomini sono per lo più così soggettivi che in fondo nulla ha interesse per loro se non unicamente loro stessi.

Chi è amico di tutti in fondo non è amico di nessuno.

Lovely Owl

L'avatar di *lau

*..*

quel gattino e' semplicemente adorabile!
    ..non sunt peccata..

Gp Dipendente
    L'avatar di britomarti

Quote Originariamente inviata da VidErm Visualizza il messaggio
    Aaaah cara Lau, chissà cosa capiterà nel prossimo sogno?!? Ho passato la notte cercando di cogliere i possibili attacchi dello stomaco ed ho passato la fase rem in bagno a vomitare! Lo so che mi odierete, ma dovevo condividere questo disgusto con qualcuno!
    influenza?... non ho capito ti sei addormentata in bagno? vid condividi pure, non sono così delicata, parlo per me ma rimettere non mi sconvolge XD
    Quote Originariamente inviata da VidErm Visualizza il messaggio
    Ritornando seri. Anche io condivido quello che ha scritto Imperituro su te Lau, anche se ti ho conosciuta con un post in cui mi hai detto "che schifo" e io mi sono detta "cos'ha da rompere questa?", in realtà mi sei sembrata un bel tipino e mi è venuto spontaneo risponderti nel modo migliore che potevo.
    ahaha che coincidenza, anche io ho conosciuto lau in un contesto un po' bizzarro^^ però non faccio della prima parola l'unità di misura quindi non ha assolutamente importanza.
    Quote Originariamente inviata da *lau Visualizza il messaggio
    eh,ma i miei preferiti sono e rimarranno sempre il Gufo e l'Imperituro! perdonatemi ragazze,ma ho un debole,che ci posso fare?!
    mmh... questo triangolino va tenuto sott'occhio, vero vid?

L'avatar di Gufetto

Mi viene a mente ora che Lau prima di essere mod qui non bazzicava mai questa bacheca, era fissa in Droga, o almeno la notavo lì..poi venne qui e, non mi ricordo perché, le diedi della tossica di merda.
    Poi nella sua grazia mi perdonò, mi accolse nella sua grazia e regnò la pace nel regno dei cieli.
    ed è subito sera.

Gli uomini sono per lo più così soggettivi che in fondo nulla ha interesse per loro se non unicamente loro stessi.

Lovely Owl

L'avatar di *lau

ahaha!
    cavolo e' vero!!!
    un po' con tutti voi e' nata l'amicizia un po' cosi',ecco..

Brita,ma in che contesto ci siamo conosciute io e te?!
    ti prego,ricordamelo (un po' come ha fatto Gufetto!!)!!
    al momento non mi sovviene proprio^^
    invece con Vid e Gufetto ricordo bene,non so il perche'...mah!

eh,caro Gufo... debbo dire che tu pero' mi sei sempre stato simpatico,alla fine!
    tutti pensavano che fossi uno sfigato ecc.. (odio ripetere quelle parole che non ti appartengono per niente).. io invece ti ho sempre valutato non sull'apparenza,ma andando a scavare nel profondo,dei tuoi scritti.quindi per me soprassedere a cio' che mi avessi detto e' stato facile!
    ti leggevo da tempo,io leggo molto.
    tra l'altro misi in conto che non mi conoscessi per niente e che avessi quindi bisogno di tempo affinche' questo succedesse,quindi... eccoci qua!!!
    ero in bacheca droga per ovvi motivi e perche' la moderavo,ancora tutt'ora,quindi..
    poi li' e' un po' come fosse casa mia,quel posto e' tutto me stesso,un po' come per te valga questa bacheca!
    naturalmente mi trovo benissimo anche qui.. diciamo che le mie bacheche viaggiano di pari passo,sono collegate!
    poi ho trovato voi... ma quanto sono dolce?! XD! XD! XD!

mi fa davvero piacere che sia successo tutto questo.
    davvero davvero davvero!!!
    *..*

P.S.
    tenete sott'occhio questo triangolo per carita'!!!
    ..non sunt peccata..

L'avatar di Gufetto

Mah, io sono 5 anni in questo forum e non ho mai conosciuto nessuno, quindi rientro nelle categorie dei cani sciolti e randagi ..infatti ai topic-spam o chat non ci sono abituato..anche perché a dirla tutta non è che sono 'sto tipo da forum, frequenterò una o due bacheche in tutto il forum, Droga mai frequentata (dovrei dire "Per fortuna!")...a volte non li considero degli ambienti sociali e penso che gli scritti postati il più delle volte siano una perdita di tempo perché non letti dai più. Ora si dirà: "Ma io leggo sempre tutto!" e bla e bla e bla...boh, sarà una mia idea ma penso che lo scritto sia una specie di "velo", non traspare molto dell'altro né rende possibile farsi notare. Paradossalmente, se ho delle qualità nello scrivere, non le ho nel parlare e quindi lo scrivere è l'unica mia forma di comunicazione, che il più delle volte fallisce poiché la comunicazione in fondo è un qualcosa che si dà e riceve "a 4 occhi"..anche perché spesso manco so io cosa scrivo
    ed è subito sera.

Lovely Owl

L'avatar di *lau

resta il fatto che io ho capito molto di te dai tuoi scritti.
    e non solo quelli del topic spam,eh!
    parlo di qualsiasi post,dalla bacheca del sesso a questa di psicologia!
    ..non sunt peccata..