Ragazzi,non scriviamo troppo altrimenti Gufetto non legge e mi si perde,eh!
dai,a parte gli scherzi,volevo dire innanzitutto alla Vid che io non ce la faccio a mentire; purtroppo l'ipocrisia non so dove stia di casa (cit.) quindi spontaneamente dico sempre cio' che penso.ricordo quell'episodio,forse e' vero,risultai molto antipatica..ma fu piu' forte di me,dovevo esprimere esattamente cio' che avessi in questa testolina!
per cio' che concerne tutto il resto del discorso,grazie,ragazze,di cuore!!
pero' sappiate che non e' merito mio,davvero!
io non ho fatto altro che essere me stessa,solo in questo mi sono impegnata ed in null'altro!! sono un tipo molto socievole,mi piace ascoltare le persone,in special modo quelle che fossero altro da me,esplorare nuovi mondi,carpire pensieri,sensazioni,stati d'animo..
sono veramente drogata di questo!
poi poi poi finisco sempre con l'affezionarmi,eh si,ho questo difetto.
la mia integrita' morale si sgretola difronte alla mia emotivita'.
faccio un po' schifo,vero?!? ahah! XD!
e non chiamatemi capo,per carita'!
ho solo questo ruolo,ma vi assicuro che cio' che mi contraddistingue e' solo un alto senso di umanita' e nient'altro.(umanita' in senso lato)
mi piacerebbe possedere,piuttosto,le vostre belle qualita'..
che mi riserbo di non elencare,per non risultare pesante!!!
eeh,Vid,devi sognare!!!
io voglio scoprire assolutamente le nostre prossime avventure!
e te lo continuero' a ricordare finche' cio' non accadra' nuovamente!
Alexander e' un'altra bella personcina,vero?!
eh,ma i miei preferiti sono e rimarranno sempre il Gufo e l'Imperituro!
perdonatemi ragazze,ma ho un debole,che ci posso fare?!
vi adoro.
tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks

in realtà mi sei sembrata un bel tipino e mi è venuto spontaneo risponderti nel modo migliore che potevo.

..infatti ai topic-spam o chat non ci sono abituato..anche perché a dirla tutta non è che sono 'sto tipo da forum, frequenterò una o due bacheche in tutto il forum, Droga mai frequentata (dovrei dire "Per fortuna!")...a volte non li considero degli ambienti sociali e penso che gli scritti postati il più delle volte siano una perdita di tempo perché non letti dai più. Ora si dirà: "Ma io leggo sempre tutto!" e bla e bla e bla...boh, sarà una mia idea ma penso che lo scritto sia una specie di "velo", non traspare molto dell'altro né rende possibile farsi notare. Paradossalmente, se ho delle qualità nello scrivere, non le ho nel parlare e quindi lo scrivere è l'unica mia forma di comunicazione, che il più delle volte fallisce poiché la comunicazione in fondo è un qualcosa che si dà e riceve "a 4 occhi"..anche perché spesso manco so io cosa scrivo