girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 51 di 74 prima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 408 su 585

Discussione: Incesto

New Entry Gp
    L'avatar di Jamie_
    96

No tesoro, non è assolutamente un comportamento naturale. Concordo con StrayDoggie, allontanati da lei, cerca di sanare la situazione. Neanche i comportamenti di tua madre, a mio avviso, sono tanto normali. Sei suo figlio, non l'amante.

"Vi è solo una cosa
    al mondo peggiore del far parlare
    di sé, ed è il
    non far parlare di sé”
    Oscar Wilde

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di BlackDreamOfLove

Il solo pensiero mi fa ribrezzo.
    Sai qual è la cosa brutta nel poterti uccidere Jill?
    Che posso farlo soltanto una volta!

.Hoffman.

Soul Hunter
    Guest

Eh, la cugina.
    Potrei scriverci un libro.

Per quanto riguarda sorelle/fratelli e genitori, vomiterei solo a pensarci.
    Francamente la riterrei malattia.

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

Un rapporto tra padre, o madre, e figlia/o proprio non lo riesco a concepire, è innaturale e a livello morale secondo me è disgustoso.
    Poi, tra fratelli di sesso diverso credo che possa essere normale, magari da piccoli, incuriosirsi e voler fare delle "scoperte", derivanti dalla differenza di sesso... però da qui a concretizzare ce ne passa.
    Per quanto mi riguarda, non riuscirei mai a concepire una cosa simile neanche con i miei cugini... però guardandomi intorno mi sembra di notare che baci o rapporti sessuali tra cugini, anche di primo grado, non siano una cosa così rara. Però non so, anche lì secondo me è innaturale, nel senso che comunque parliamo di persone che fanno parte della stessa famiglia.
    http://www.dolceinferno.altervista.org/Ro_file/pucca.gif

New Entry Gp

Pure io sono in una situazione simile..

Ciao ragazze..mi rivolgo a mamme e figli che magari hanno o stanno vivendo questa situazione,rara ma che comunque vedo succede..
    In pratica io e mio figlio abbiamo un rapporto molto particolare...siamo molto intimi.. Solo che io provo attrazzione per lui..da quando lui ha iniziato ad avere i primi sintomi della crescita del suo pene.. e noto che lui ha erezioni molto spesso e credo che sia dipeso da me...
    Una volta mentre abbiamo dormito insieme a letto ci siamo abbracciati,coccolandoci..ho sentito il suo pene indurirsi contro di me...io feci finta di niente,ma mi eccitò molto la cosa..Spesso noto che lui cerca di entrare in discorso sull'argomento..come se volesse che io lo aiutassi in qualcosa per risolvere la sua situazione..lui è single..e non ha rapporti sessuali..
    Io vorrei aiutarlo in pratica facendoli la masturbazione oppure andare anche oltre,chiaramente usando le precauzioni in quel caso per evitare danni.. lui conoscendolo non aspetta altro che io faccia la prima mossa.. Cosa mi consigliate ??
    Cercate di capire la situazione,grazie. Sò che è una cosa insolita..ma non siamo gli unici..
    Ultima modifica di Formaggina60; 08-07-10 a 01:48

New Entry Gp
    L'avatar di =nik=

Quote Originariamente inviata da Formaggina60 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze..mi rivolgo a mamme e figli che magari hanno o stanno vivendo questa situazione,rara ma che comunque vedo succede..
    In pratica io e mio figlio abbiamo un rapporto molto particolare...siamo molto intimi.. Solo che io provo attrazzione per lui..da quando lui ha iniziato ad avere i primi sintomi della crescita del suo pene.. e noto che lui ha erezioni molto spesso e credo che sia dipeso da me...
    Una volta mentre abbiamo dormito insieme a letto ci siamo abbracciati,coccolandoci..ho sentito il suo pene indurirsi contro di me...io feci finta di niente,ma mi eccitò molto la cosa..Spesso noto che lui cerca di entrare in discorso sull'argomento..come se volesse che io lo aiutassi in qualcosa per risolvere la sua situazione..lui è single..e non ha rapporti sessuali..
    Io vorrei aiutarlo in pratica facendoli la masturbazione oppure andare anche oltre,chiaramente usando le precauzioni in quel caso per evitare danni.. lui conoscendolo non aspetta altro che io faccia la prima mossa.. Cosa mi consigliate ??
    Cercate di capire la situazione,grazie. Sò che è una cosa insolita..ma non siamo gli unici..
    ahahahaha rotfl...se questa storia è vera, io sono 10 volte più figo di johnny depp...ahahahaha

New Entry Gp
    L'avatar di @tesorina@
    28

ma non è che itiengo e formaggina siano la stessa persona??? ah no forse il rispettivo figlio e mamma....

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,197

Quote Originariamente inviata da Formaggina60 Visualizza il messaggio
    mha guarda.. ios e fossi in te inviterei anche la nonna e farei una cosa a tre.... onestamente ci credo poco! soprattutto perchè una donna almeno che non sia mentalmente instabile non viene a chiedere certi consigli in un forum di ragazzi...

Nikk tu assomigli a Jhonny deep dai... i lineamenti del tuo viso sono uguali al suo culo!

+ Rispondi
Pagina 51 di 74 prima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.