girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 518 di 563 prima ... 18 418 468 508 516 517 518 519 520 528 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,137 a 4,144 su 4502
Like Tree28Likes

Discussione: Topic Aiuto, sono incinta?

Gp Dipendente

Ciao a tutti. Volevo un parere da tutti voi. Per 4 mesi ho preso la pillola anticoncezionale "Belara". il mese di Gennaio doveva essere l'ultimo mese per poi passare alla "Yaz". (E quindi prenderla fin dal primo giorno della mestruazione). La ginecologa mi aveva detto che per il mese di gennaio le mestruazioni mi sarebbero dovute arrivare come quelle avute in passato dalla belara. Invece mi sono resa conto che la mestruazione era diversa: Ho avuto SOLO macchie SCURE per 3 giorni stentati. Ho avuto pesantezza alle gambe e adesso che quella "mestruazione" (se così si può chiamare) è finita ho ancora il seno che mi fa male ed è gonfio. Non credo sia mia impressione ma ho visto che i capezzoli sono più scuri... ho avuto pesantezza alle gambe e mal di schiena. Temperatura basale a 37 ma poi subito dopo ho avuto la febbre fino a 39. è possibile che sia incinta oppure è stata una mestruazione più bassa solo perchè ho cambiato la pillola?
    Yaya!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Non ho capito se hai fatto o meno la pausa quando sei passata da Belara a Yaz. In ogni caso non credo proprio che ci sia alcuna gravidanza, la pesantezza alle gambe e la tensione al seno sono normali sintomi del cambio di cura ormonale.
    Come mai ti prendi la temperatura basale? Con la pillola è inutile, la TB è condizionata dagli ormoni.

Hψ=Eψ

Gp Dipendente

la pesantezza alle gambe la sentivo già prima del cambio della pillola. Comunque ho fatto una pausa di 3 giorni perchè non appena mi è arrivata questa mestruazione ho dovuto subito cominciare la yaz
    Yaya!!

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Ma non funziona così il cambio da una pillola ad un'altra, avresti dovuto aspettare la normale pausa, oppure non farla del tutto, e poi cominciare YAZ.
    Dal bugiardino:
    "Passaggio da un altro metodo contraccettivo combinato (pillola contraccettiva orale combinata, anello vaginale o cerotto transdermico).

Iniziare ad assumere YAZ il giorno dopo l’intervallo senza trattamento o del suo precedente metodo contraccettivo combinato. Nel caso si passi da un anello vaginale o da un cerotto contraccettivo, la donna deve iniziare ad assumere YAZ preferibilmente il giorno della rimozione, o al più tardi quando sarebbe stata prevista la successiva applicazione."

La protezione è comunque garantita, perchè non hai allungato la pausa. A questo punto ti direi che la mestruzione che hai avuto è normalissima: in pratica l'assumere nuovamente gli ormoni ti ha "smorzato" il ciclo da sospensione.
    Il resto dei sintomi rientra tra i vari effetti collaterali della pillola.

Hψ=Eψ

New Entry Gp

scusate mi sono appena iscritta quindi non so bene dove scrivere!!!!! devo chiedere un cosa v prego rispondetemi!!!!ho sempre avuto il ciclo molto irregolare e da poco ho cominciato ad avere rapporti..però lui all'inizio non si metteva il preservativo,dopo un'pochino..c'è rischio ke sia rimasta incinta anke se non è mai venuto quando ce non ce l'aveva? ora mi è venuto persino la cistite quindi se provo a fare un test di gravidanza può "sballarlo"??????vi prego sono disperata rispondeteeeeee!!

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

La cistite non falsa il test, quindi se vuoi puoi farlo. Il rischio esiste ed è legato al fatto che il liquido lubrificante maschile potrebbe raccogliere degli spermatozoi rimasti nell'uretra dall'eiaculazione precedente - più recente è stata più ci sono possibilità.
    In ogni caso è piuttosto probabile che il tuo ritardo sia dovuto solo alla tua solità irregolarità.
    Proteggi i rapporti dall'inizio della penetrazione.

Hψ=Eψ

New Entry Gp

oooooook!!!grazie mille speriamo in bene..staseta farò il test...!

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Giusto per cuiosità, cosa consideri come "ciclo irregolare"?

Hψ=Eψ

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.