"non mi hai mai dato soddisfazioni"
"non mi hai mai dato soddisfazioni"
Ama RaGaZzA,AmA PerDutaMentE.. E Se Ti DiKoNo Ke L AmOrE é PekKato.. AmA Il pEKkATO e SaRai InnOcEnTe..
sei una stronza, belle soddisfazioni avere una figlia come te
frasi di mio padre in questi giorni: buttana, fai schifo, merda, disgraziata, bestia, fai pena, bastarda
Al posto tuo sarei già scappata di casa e prima di farlo gliene avrei detto di tutti i coloriOriginariamente inviata da *Aspidessa*
![]()
Senza offesa![]()
non ti preoccupare...il problema è come andarmene via di casa..Originariamente inviata da Sweet Fuffy[*
le frasi di mia mamma di stamattina: buttana, ti voglio vedere in galera prima che muoio, ladra, disgraziata, delinquente, assassina, oggi in quale posto per buttane pranzi? ti rubi i soldi e ti fai 30 anni di galera, ti affogo e ti ammazzo, ti odio.
ma queste sono minacce oltre che maltrattamenti verbali!Originariamente inviata da *Aspidessa*
![]()
Io piuttosto che stare in casa con una che mi dice queste cose vado a cercare ospitalità in un convento di suore!
forse si è trovata una soluzione ma da luglio...Originariamente inviata da Shantal
altre frasi di stasera: vai a fare la buttana e porta i soldi a casa, maledetta, vai una comunità di drogati, ti odio, pazza, spero che perdi l'occhio, merdosa, sei brava a fare la buttana, vero?
stasera ti mando all'ospedale, le persone ti devono chiamare buttana perchè è quello che sei, ti spezzo le braccia e le mani.