girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 53 di 240 prima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 417 a 424 su 1919
Like Tree4Likes

Discussione: Sos prima volta: dolore, rottura imene, penetrazione difficile

New Entry Gp
    L'avatar di Cameron

scarsa a dire il vero,anche se so che è sbagliato per entrare più facilmente non avendo lubrificanti a disposizone abbiamo usato la leocrema.Mi rendo conto che non è adatta per le zone intime.Non so proprio cosa pensare,per paura di provare dolore mi irrigidisco e mi faccio ancora più male secondo me.Il più delle volte lo facciamo anche di fretta ecco perchè non sono ben lubrificata
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Allora temo che abbiamo trovato il motivo!
    Probabilmente la scarsa lubrificazione causa attrito e quindi provoca il fastidio. Ma la leocrema, siamo sicuri che vada bene con il preservativo?Sarebbe meglio acquistare un lubrificante più adatto...o magari prolungare i preliminari

New Entry Gp
    L'avatar di Cameron

speriamo che sia la lubrificazione il vero motivo.Non vorrei ci fosse qualche infezione.

New Entry Gp

però non ho ottenuto risposta alla mia domanda

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Quote Originariamente inviata da cherry blossom girl Visualizza il messaggio
    io ho pensato che se la prossima volta non va..glielo dico
    però ok che non sono esperta, ma come è possibile che non entri?
    (domanda seria.e dubbio che ho da giorni..)
    cherry scusa ma ogni tanto possono sfuggirmi...
    Comunque non è possibile che non entri. Ci può essere un po' di resistenza per via dell'imene ma se entrano le dita non vedo perchè non dovrebbe entrare un pene.

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Quote Originariamente inviata da Cameron Visualizza il messaggio
    speriamo che sia la lubrificazione il vero motivo.Non vorrei ci fosse qualche infezione.
    Una visita ginecologica quando si inizia ad avere rapporti andrebbe comunque sempre fatta quindi potresti approfittarne (puoi andare in consultorio, i tuoi non saprebbero niente e forse non paghi neanche...non hai scuse ).
    Però ripeto, cambiate lubrificante, la leocrema secondo me non va bene, c'è una % oleosa essendo una crema e rischia di rovinare il preservativo (sperando che lo usiate e non usiate il coito interrotto...........).

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Blue_Diamond Visualizza il messaggio
    cherry scusa ma ogni tanto possono sfuggirmi...
    Comunque non è possibile che non entri. Ci può essere un po' di resistenza per via dell'imene ma se entrano le dita non vedo perchè non dovrebbe entrare un pene.
    scusami

quindi il solo "problema" era che magari non ero abbast eccitata?

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,869

si potrebbe essere per questo, ma anche perchè magari sei tesa e contrai eccessivamente i muscoli della vagina quindi magari quando prova a penetrarti trova una certa "resistenza".. cercate di dedicare magari più tempo ai preliminari e fatelo quando realmente entrambi vi sentite eccitati e pronti per farlo.. magari tu hai bisogno di scioglierti ancora un pò e non c'è nulla di male..

+ Rispondi
Pagina 53 di 240 prima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.