girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 53 di 177 prima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 417 a 424 su 1416

Discussione: [T. U.] Caro Diario..

*gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,662

27 maggio 2007

Sto bene cn lui,eppure in certi momenti mi chiedo cos'è che ci tiene insieme da quasi 2 anni.A volte ho paura di nn essere abbastanza innamorata,altre volte di esserlo troppo.Mi chiedo se un giorno uno di noi farà soffrire l'altro,e se sì chi sarà.Ho paura e spero che nn succeda mai.
    Ieri mi ha detto che sono troppo acida.Ed è vero,quello che nn capisce è che io gli dico certe cose x scherzare,ma mi escono cn un tono troppo serio e alla fine lui si offende.
    Mi dispiace perchè ieri sera ero troppo stanca e nn sono riuscita a fare tutto quello che avrei voluto,e poi ero nervosa x l'esame che è andato male,e un po' me la sono presa cn lui.
    E x la sua macchina nuova nn sono riuscita a dimostrare tutto l'entusiasmo che avrei voluto (e che probabilmente avrebbe voluto anche lui).
    Non so,a volte mi sento un fallimento totale.Non sono quello che voglio, figuriamoci se riesco a essere quello che vuole lui.
    La cosa assurda è che ieri lui voleva che lo abbracciassi,e io nn ci riuscivo e l'ho trattato in modo un po' freddo.E adesso che nn c'è, non so cosa darei x stargli vicino come ieri nn ho fatto.
    Ma tanto si sa che sbaglio sempre tutto.
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di °Leptine°
    6,094

Ieri mi sono divertita tanto.
    E ho fatto una pazzia, ho osato...
    E forse potrebbe funzionare, forse.
    Per favore, non ce la faccio ad avere un'altra delusione ora.
    Almeno una volta potrebbe andarmi bene?
    Me lo merito, cavolo.

"La felicità è amore, nient'altro"

Skipper*
    Guest

26/5/07 23.48
    Oggi mi hai ribaciata.. è una settimana che nn ci vediamo
    Nn ti chiedo niente in questo momento so che la tua testa è a scuola ..hai paura.. anche io ho paura x te... mi dispiacerebbe proprio tanto.. qiesto xkè ci tnego veramente a te.. ti voglio davvero bene.. e gg quando mi hai bloccata mi hai reso felice.. sxo tanto che tra un pò potremmo tornare cm prima...xkè mi fai impazzire..

New Entry Gp
    L'avatar di +Giulia+

Caro diario,
    oggi sono particolarmente strana.Sarà la febbre, sarà che son dovuta andare a scuola lo stesso, sarà che non ho neppure cominciato i compiti.O magari è stata solo Ilaria.Quella ragazza è incredibile, a volte vorrei essere come lei.Forse è solo fortunata.L'ha lasciato da più di un mese e lui le corre ancora dietro.Oggi si vedono.Alle 13:15 davanti casa di un suo amico.So come andrà a finire.L'ho vista troppe volte questa scena.E mi fa male.E io che oggi cercavo anche di calmarla.Ha detto che domani racconta tutto.Gli ha fatto tanto di quel male.Spero la mandi a quel paese.

Gp Dipendente
    L'avatar di BambolaDiCristallo°

29-05-07
    ...forse ti amo...

(8)..a Te..Ke hAi ReSo La MiA ViTa BeLLa Da MoRiRe..(8)

°Miss M° *gp vip*
    L'avatar di Sole82
    5,436

oggi è il grande giorno....saprò se quello ke mi hanno detto sabato è vero o è stato solo un errore...

New Entry Gp
    L'avatar di +Giulia+

Caro diario,
    è finita.Già.Domani a scuola vado solo per le prime due ore...poi firma ed esco.Fino a settembre fuori da quella scuola che mi ha fatto dannare per 9 mesi, niente corse la mattina, agitazioni e cose varie.Lei cambierà scuola, chissà se si troverà bene, qui era sempre allegra, eravamo inseparabili.
    Oggi interrogata in latino, non ho risposto nemmeno a metà delle domande ma vabè, domani interrogazione di matematica alla prima ora..che salterei volentieri...Quest'estate non scendo ma non lo sa quasi nessuno...ora dovrei andare a fare l'ultima versione di greco dell'anno..anche se non penso mi debba interrogare.
    Ciao

Gp Dipendente
    L'avatar di BambolaDiCristallo°

31-06-07
    mamma! mi sto divertendo trp questi ultimi giorni.. l'anno prox nn sarà più così.. i miei amici tanto verranno la maggior parte bocciati.. voglio tanto sapere ke cazzo ci vado a fa a scuola se nn potrò parlare con nessuno?!?!?!?

(8)..a Te..Ke hAi ReSo La MiA ViTa BeLLa Da MoRiRe..(8)

+ Rispondi
Pagina 53 di 177 prima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimo