27 maggio 2007
Sto bene cn lui,eppure in certi momenti mi chiedo cos'è che ci tiene insieme da quasi 2 anni.A volte ho paura di nn essere abbastanza innamorata,altre volte di esserlo troppo.Mi chiedo se un giorno uno di noi farà soffrire l'altro,e se sì chi sarà.Ho paura e spero che nn succeda mai.
Ieri mi ha detto che sono troppo acida.Ed è vero,quello che nn capisce è che io gli dico certe cose x scherzare,ma mi escono cn un tono troppo serio e alla fine lui si offende.
Mi dispiace perchè ieri sera ero troppo stanca e nn sono riuscita a fare tutto quello che avrei voluto,e poi ero nervosa x l'esame che è andato male,e un po' me la sono presa cn lui.
E x la sua macchina nuova nn sono riuscita a dimostrare tutto l'entusiasmo che avrei voluto (e che probabilmente avrebbe voluto anche lui).
Non so,a volte mi sento un fallimento totale.Non sono quello che voglio, figuriamoci se riesco a essere quello che vuole lui.
La cosa assurda è che ieri lui voleva che lo abbracciassi,e io nn ci riuscivo e l'ho trattato in modo un po' freddo.E adesso che nn c'è, non so cosa darei x stargli vicino come ieri nn ho fatto.
Ma tanto si sa che sbaglio sempre tutto.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando