Scusa Gabriel ma dopo che ti pratichi il cunnilingus con lei...e risali con il corpo magari mentre stai per entrare e arrivi con la tua bocca alle sue labbra...lei si rifiuta di baciarti???Originariamente inviata da Gabriel.81
Scusa Gabriel ma dopo che ti pratichi il cunnilingus con lei...e risali con il corpo magari mentre stai per entrare e arrivi con la tua bocca alle sue labbra...lei si rifiuta di baciarti???Originariamente inviata da Gabriel.81
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto, poi mi rialzerò ammaccato non distrutto. Max Pezzali
Ancora?Originariamente inviata da rosanero81
Ma lo capite o no che quello che fa lei non ha attinenza con quello che faccio io? Il sesso, nella mia concezione, non è un "fare all'altro ciò che vuoi sia fatto a te". Io faccio ciò che mi sento e lei spero faccia altrettanto, solo così posso vivere a pieno quello che faccio e quello che sento con lei.
E poi, rileggi bene il mio messaggio originale e quello appena scritto. Ho detto che non voglio avere la mia bocca inondata di spermanon che non voglio avvicinarmi a lei in seguito ad un pompino... Ergo per cui, visto che con un cunni non mi capita di avere la bocca ripiena dei suoi fluidi... capisci che la tua domanda non avrebbe comunque senso.
"Voglio dire, è così grave come se gliel'avesse leccata, no... ma è lo stesso fottutto campo da gioco"
Non mi creerebbe alcun problema baciarla (anche se il mio sperma, come credo quello di tanti, sà un pochetto di ammoniacae ame l'ammoniaca fa veramente schifo). Peccato che all'età di 25 anni nessuna si sia proposta di mandar giù 8e pensare che l'ho chiesto un sacco di volte![]()
).
la mia ultima ragazza non voleva baciarmi neppure dopo che glie'avevo leccata.................troppo pudica per i miei gusti.
SCHIZZINOSI STI MASCHIETTI....................QUì PRO QUò...........TU FAI UNA COSA A ME E IO FACCIO UNA COSA A TE..............PENSATE CHE SIA LA GIOIA DELLA VITA PER NOI INGOIARE,SE LO SI Fà è PER FARVI PIACERE, E VOI DOVRESTE APPREZZARE (DEL RESTO è ROBA VOSTRA) SE NO COL CAVOLO CHE ............. Bè TROVO CHE CERTI SCHIFI IN UN RAPPORTO NON DEBBANO ESSERCI SOPRATTUTTO SE SI STà INSIEME E CI SI VUOLE BENE....E SI VUOLE RAGGIUNGERE UNA CERTA INTIMITà........è SQUALLIDO COSì TI CAVA IL SALE.
Io posso
Originariamente inviata da CC
![]()
"Voglio dire, è così grave come se gliel'avesse leccata, no... ma è lo stesso fottutto campo da gioco"
tranquillo, io infatti non ho messo nessun paletto, nessun vincolo, nessuna condizione.Originariamente inviata da Gabriel.81
quindi, se ho capito bene, tu la tua ragazza la baci dopo che ti ha praticato sesso orale, ma non se ha ancora lo sperma in bocca?
ok, posso capire, sinceramente neanch'io mi farei baciare dal mio ragazzo con lo sperma ancora in bocca, ma secondo me c'è un "dislivello" molto sottile nella cosa.. cioè, in soldoni, se fa schifo a te, perchè non dovrebbe fare schifo anche a lei?ovvio che qui non si sta parlando di obbligare la gente a fare qualcosa che non vuole fare, però dal momento che oltretutto è anche "roba tua" non capisco sinceramente cosa sia tutta questa avversione per un liquido che produci tu e che alla tua lei giunge tranquillamente in bocca
![]()
Non la vedo in questo modo, per un motivo molto semplice. Io sono un ragazzo e lei è una ragazza, non è detto che ci piacciano le stesse cose, no?Originariamente inviata da 85giulietta85
Allora visto che lei mi fa un pompino, a me dovrebbe piacere fare pompini se me li faccio fare?Capisci che è un discorso che non ha molto senso...
ti si è bloccato il caps lock?Originariamente inviata da CC
![]()