girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 54 di 70 prima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 425 a 432 su 560
    Gp Dipendente
    L'avatar di stupenda84

Quote Originariamente inviata da °gattina° Visualizza il messaggio
    scusa ma in che uni vai?
    io andavo in na facoltà nonmolto numerosa eppurenel mio corso era pieno di signore anche di 50 anni
    e di certo non ci mettevamo a fare distinzione tra 20enni e 24enni
    inotre i gruppetti dell'università, soprattutto del primo anno, hanno vita breve
    tutte le prime amicizie dell'uni sono di convenienza all'inizio, perchè molti stanno come te
    dopo qualche mese ognuno riesce ad individare i potenziali veri amici
    finora ho visto che sono tutti molto giovani (e in molti casi si nota...), però alcuni corsi li devo ancora seguire.
    io non faccio amicizia molto facilmente perchè ho un carattere chiuso e timido. ci sono persone che t parlano un minuto poi non sanno neanche più se esisti (non ti chiedono neanche come ti chiami...)
    Amore da non respirare.
    Amore che ti scappa di mano
    e non ci riesci a farlo andare piano..

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

all'uni è così ma non vuol dire che non troverai amici
    se ci pensi bene TUTTI quelli che vanno all'uni hanno la loro cerchia di amici!
    secondo me, soprattutto per l'età, ti stai convincendo di essere la più grande quando non lo sei assolutamente. mi rendo conto che se sei timida non è che puoi cambiare il tuo carattere tutto insieme però un pochino sforzati di socializzare e se qualcuno ti rivolge la parola non sembrare acida perchè purtroppo molte volte voi timide venite fraintese per l'atteggiamento e passate per scorbutiche

Gp Dipendente
    L'avatar di stupenda84

vero! infatti,secondo me, credono che me la tiro ma non è assolutamente così! poi io sono anche un pò particolare nel modo di vestire e in cui mi pongo, quindi chissà cosa pensano!
    Amore da non respirare.

Gp Dipendente

1,397

se andare in macchina ti crea angoscia non puoi prendere altri mezzi? treno, bus, metro...? anche se secondo me se hai la possibilità di andare in macchina dovresti davvero sfruttarla perchè a mio parere è davvero comoda!
    e poi quoto gattina, le amicizie all'inizio sono di convenienza, tu approfittane in modo poi da trovare qualcuno davvero in sintonia con te... e se qualcuno ti rivolge la parola cerca di essere molto molto gentile, anche magari se a te sembra esagerato....perchè è vero si rischia di passare per menose!^^

Gp Dipendente
    L'avatar di stupenda84

Quote Originariamente inviata da °*Scarlett*° Visualizza il messaggio
    se andare in macchina ti crea angoscia non puoi prendere altri mezzi? treno, bus, metro...? anche se secondo me se hai la possibilità di andare in macchina dovresti davvero sfruttarla perchè a mio parere è davvero comoda!
    e poi quoto gattina, le amicizie all'inizio sono di convenienza, tu approfittane in modo poi da trovare qualcuno davvero in sintonia con te... e se qualcuno ti rivolge la parola cerca di essere molto molto gentile, anche magari se a te sembra esagerato....perchè è vero si rischia di passare per menose!^^
    prendo l'auto fino a pavia periferia,poi l'autobus(che odio) però è molto comodo perchè i pulman e i treni sono pochi da dove abito io...
    sono fin troppo gentile con gli altri, è questo il punto...
    Amore da non respirare.

Gp Dipendente
    L'avatar di stupenda84

mi sto sforzando come una matta per avere qualcuno con cui parlare, scambiarsi gli appunti, ecc... ma senza grandi risultati. hanno tutti 5-6 anni in meno di me e mi sento esclusa. al mattino, appena sveglia, mi sale un'angoscia enorme e continuo a pensare di mollare tutto.
    Amore da non respirare.

Sebastian reload
    Guest

Guarda che c'è gente che va a fare l'università a 40, 50 anni...

Gp Dipendente
    L'avatar di stupenda84

ti assicuro che al mio corso non c'è nessuno che ha più di 20 anni tranne me...
    Amore da non respirare.