girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 56 di 57 prima ... 6 46 54 55 56 57 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 448 su 453
Like Tree4Likes

Discussione: *Topic Ufficiale: Aiuto! Non ho amici*

New Entry Gp
    L'avatar di Midori87

Però credo anche che non si deve essere così pessimisti....le amicizie online possono essere belle, ma è bello anche avere un amico che vedi tutti i giorni con il quale uscire e divertirsi....è bello parlare faccia a faccia con le persone....e per quanto riguarda la falsità....io penso che se cominci a vedere così quasi tutti i rapporti non riuscirai mai a fidarti di nuovo di qualcuno....non lo so....io sono stata delusa spesso dalle mie amicizie...ma ho sempre riprovato a costruirne di nuove....bisogna essere un pò più positivi....è quello che sto cercando di fare...non dico che sia facile...e magari mi capiteranno altre delusioni ma non voglio smettere di pensare che prima o poi un vero amico lo troverò.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Secondo me più lo cerchi e meno lo trovi, queste son cose che arrivano quando vogliono loro, non vanno cercate...
    Sono pessimista sì, ma direi che ne ho motivo...
    So anch'io che è bello avere un amico vero, ma purtroppo sono 3 anni che ne cerco e non ne trovo mezzo...
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

New Entry Gp

In passato ho avuto tantissime delusioni, su vari campi, sia in amore sia in amicizia...
    Credevo che, dopo il mio primo fidanzato, l'amore nella mia vita non sarebbe entrato... e invece, dopo qualche anno...nella mia vita è arrivato un ragazzo meraviglioso che non fa altro che rendermi felice! Penso che attendere sia stata la cosa più bella, dopo il suo arrivo!
    Ma perchè nell'amicizia non è così??? Perchè mi sento sola? Perchè non posso contare su nessuna amica/o?
    Nella mia università. ho conosciuto molte mie colleghe, ma tutte indistintamente hanno formato il gruppetto, tralasciandomi al di fuori di esso! Ho anche la motivazione che sono fuori sede...
    Ho conosciuto una ragazza in particolare, più grande... sembrava avessimo costruito un buon rapporto...così è stato..abbiamo dato un paio di materie insieme.. pomeriggi trascorsi in uni a studiare, ridere e scherzare!..ma adesso, a distanza di quasi due anni...lei è cambiata...inventa scuse per non venire in facoltà, la chiamo e non risponde...la vedo e cambia strada...parliamo e dà risposte molto contrastanti..fare una domanda oggi, non avrà sicuramente la stessa risposta domani..
    Mi sento delusa ancora una volta, visto che esco da un'amicizia della durata di 7 anni...nonostante la distanza, ci siamo sempre volute bene...ci siamo sempre state, ci vedevamo spesso... ma, lei ha trovato qualcuno meglio di me visto che adesso non mi calcola più...ma questa, è un altra storia... un'altra storia che si aggiunge alle tante delusioni in questo campo...
    non so se esista veramente una persona che poss essere amica mia..una persona che crede ancora nella vera amicizia, e non in quella a convenienza, che abbia dei valori, che non sia falsa...
    Sempre più delusa, sempre più scoraggiata... non ne vale la pena cercare per poi ricadere nella stessa trappola...
    claudiaxsempre likes this.

New Entry Gp

ciao sidney e da tanto che leggo quello che scrivi e ti comprendo benissimo.pure io ho avuto situationi simili nel passato e adesso mi si e formato un muro,che mi impedisce di fare altre amicitie...e come l abitudine di stare con un amica speciale per tanto tempo,e puoi al improviso ti trovi senta di lei e adiritura a cercare qualcuna che gli asumili...be...ti dico che non vale la pena soffrire per una presunta amica che non e stato capace di apretarti veramente,e non fare lo sbaglio di richiuderti di novo in te stessa per che cosi perderai anche quello che duramente ai lottato di avere fino adesso...

New Entry Gp

scusa la scritta,ho cambiato la tastiera con quella americana e nn riesco ancora ad abbituarmi

New Entry Gp

sto cercando amiche anche io...qualcuna mi vuole

New Entry Gp

sono finantata con un stuntman e devo viaggiare spesso quindi e molto difficile fare delle amicitie...qualche ragatta vive una cosa simile...

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Claudia, ma con chi ce l'hai?
    E perchè usi la t al posto della z?

Heads are a science apart.

+ Rispondi
Pagina 56 di 57 prima ... 6 46 54 55 56 57 ultimo