Vorrei ricordare all'utenza che la legge vieta atti sessuali con minori di 14 anni.
Gradirei non trovare discorsi del genere sul forum, grazie.
Vorrei ricordare all'utenza che la legge vieta atti sessuali con minori di 14 anni.
Gradirei non trovare discorsi del genere sul forum, grazie.
NOn lo sapevo mi dispiace, argomento chiuso alloraSe bimbalice volesse continuare a parlare con me in privato allora le lascerò il mio contatto e parleremo lì.
Sì ma il sesso con una tredicenne penso sia illegale a priori.
Sì, sono minorenne anch'io, ma comunque non ho mai parlato parlato di voler fare sesso con lei, se poi per la legge con il termine "sesso" viene indicato anche l'atto della masturbazione, allora come dicevo prima mi scuso e termino qui la questione![]()
La mia modesta opinione .. anzi no, non mi va piu' di far finta di essere modesto e simpatico (sono stronzo, ritengo il genere umano a me inferiore per la sua quasi totalita', e me ne frego bellamente di cio che altri possano dire o pensare di quel che io dico) .. ergo : la mia autorevole,dotta ed inopinabile conclusione e' che se ogni tanto scopassi o avessi normali rapporti con l'altro sesso non ti passerebbe per la testa di farti tua sorella.
In definitiva se vuoi un consiglio: esci e fatti una vita.
![]()
[
Baptised with fire, too wild to be tamed
I see the weenies with the dirty hair
Protestin' on the street
They condemn the clothes we wear
And the morality of what we eat, yeah
It's gotta be a fluke
They make me wanna puke
When the goin' gets tough
They can kiss my ass
Read more: http://artists.letssingit.com/ted-nu...#ixzz1U5jh6Kaj
LetsSingIt - Your favorite Music Community
Per atti sessuali si intende tutto ciò che è sesso, non solo il rapporto completo.
E quoto Badwolf
io ho provato spesso attrazione per mio cugino da quando ero piccola, ma niente che potesse portarmi a pensare troppo oltre, sembrava avessi una molla nel cervello che dicesse: ei ferma, è tuo cugino!!!
mi ha lasciata sconvolta la storia del rapporto di quasi un anno con il fratello!!
An "ex" is called an "ex" because it's an EXample of what you shouldn't have again in the future.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.