Ire non dire cavolate.
Pensi di non riuscirci, però non c'è nulla che ti impedisce di farlo.
Credici di più
Ire non dire cavolate.
Pensi di non riuscirci, però non c'è nulla che ti impedisce di farlo.
Credici di più
Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere ♥
Oggi grigliata....sono nervosa....
Stai tranquilla. Una grigliata non può farti paura. Ci sarà tutto: dalla verdura, alla carne, cose semplici. Dai, tranquilla e goditi la giornata!
c'ero quasi...ieri sera ero da sola qui a casa di ale,on un sacco di roba da mangiare e sono riuscita a resistere!!!ero così contenta di nn essere caduta! stamattina lui è andato via prima al lavoro,io stavo per andare al mare quando mi sono fermata in cucina...e bum....non sò come sia successo,non avrei mai dovuto!e allora perchè è successo? non ce n'era motivo!sarei dovuta ndare al mare,passare una bella giornata solitaria e poi stasera con lui quando finisce di lavorare...perchè?perchè questa malattia si mette in mezzo?..ce l'avevo fatta....=,,( e adesso?
x memy: sì sono del 95 ma i miei problemi sono iniziati già da circa un anno..
Bride, evidentemente ci pensi troppo.
Pensi troppo che ieri sei stata brava a resistere, pensi troppo che in casa c'era di tutto, pensi troppo che non puoi cedere.. e poi inevitabilmente.. succede.
Cerca di rendere le tue giornate normali, con pensieri normali.. senza pensare al problema che se vuoi non c'è. SEI TU CHE LO GESTISCI!
se non ci penso lo faccio senza pensare...questo sarebbe il risultato..
dovrei si,dovrei semplicemente finirla a dire il vero, non ne posso più di tirarmi dietro sta cosa! devo smettere e basta e avere il coraggio di cambiare