girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 588 di 652 prima ... 88 488 538 578 586 587 588 589 590 598 638 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,697 a 4,704 su 5211
Like Tree67Likes

Discussione: [Topic Ufficiale] Eroina e Oppiacei

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Maya1 Visualizza il messaggio
    non lo so se li butterei al vento.
    in realtà mi farei solo una volta per davvero, grazie al metadone posso farlo.
    no, in realtà non è che puoi farlo perché prendi il metadone... ogni volta che ri-usi torni comunque "indietro" a livello di craving e depressione... è appena due mesi che fai la brava, aspetta almeno di stabilizzarti decentemente
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di _déjà vu_
    3,143

anch'io vorrei, cazzo se vorrei, ma non esiste nessuna ultima volta programmata, lo so io come lo sai tu.
    Maya1 and manboy like this.
    Quote Originariamente inviata da Mrtongue Visualizza il messaggio
    sono presuntoso, permaloso, rompiballe, eroinofilo, vizioso, amante dei piaceri, lussuorioso, deviato, deliquente, poco incline all' assunzione di responsabilità, depravato, galeotto, emarginato, maniaco povero ed infantile
    Il pervertito mrtongue, il corrotto mrtongue, il vizioso mrtongue, il dissoluto mrtongue, l' aizzatore mrtongue, l' ascientifico mrtongue, il velleitario mrtongue, il logorroico mrtongue, ma il migliore, il più azzeccato, il più preciso è di sicuro l' apologetico mrtongue

*gp vip*
    L'avatar di _déjà vu_
    3,143

mp
    sono presuntoso, permaloso, rompiballe, eroinofilo, vizioso, amante dei piaceri, lussuorioso, deviato, deliquente, poco incline all' assunzione di responsabilità, depravato, galeotto, emarginato, maniaco povero ed infantile
    Il pervertito mrtongue, il corrotto mrtongue, il vizioso mrtongue, il dissoluto mrtongue, l' aizzatore mrtongue, l' ascientifico mrtongue, il velleitario mrtongue, il logorroico mrtongue, ma il migliore, il più azzeccato, il più preciso è di sicuro l' apologetico mrtongue

New Entry Gp

avete visto il servizio: "Gli Intoccabili, Perugia la capitale dell'eroina"?
    La7.tv Repliche | Programmi | Gli Intoccabili

sembra che abbiano scoperto l'acqua calda...
    parlano del ricorso per cassazione dopo il patteggiamento come di un tranello/escamotage... si stupiscono che gli avvocati ricevono compensi dai tunisini in previsione di un futuro arresto, abitudine stra-consueta fra chi non è in regola...

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da %999% Visualizza il messaggio
    parlano del ricorso per cassazione dopo il patteggiamento come di un tranello/escamotage....
    non è tanto sbagliato, se ci pensi. D'accordo, il ricorso per cassazione è un diritto sancito dalla Costituzione però certo è inconsueto un ricorso avverso un patteggiamento.

New Entry Gp
    L'avatar di gianlu86

e del servizio di prima sul vaticano con quella cazzo di IOR, prima della legge anti riciclaggio di papa ratzinger, ne vogliamo parlare? che rabbia, l'avevo proprio dimenticata questa storia.

perugia città dell'eroina, confermo.. non ho ancora visto il servizio, ma posso immaginare...
    Ultima modifica di gianlu86; 10-02-12 a 11:05
    Va te faire enculer, sale fils de pute !

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Aioe Visualizza il messaggio
    non è tanto sbagliato, se ci pensi. D'accordo, il ricorso per cassazione è un diritto sancito dalla Costituzione però certo è inconsueto un ricorso avverso un patteggiamento.
    il mio era più un discorso sul fatto che sembrano stupiti di questa possibilità... di solito la stampa lo chiama cavillo giudiziario...
    che sia un escamotage è indubbio.
    Ultima modifica di %999%; 10-02-12 a 01:38

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da %999% Visualizza il messaggio
    il mio era più un discorso sul fatto che sembrano stupiti di questa possibilità...
    il codice di procedura penale italiano è molto imperfetto, hanno ragione a stupirsene.