Discussione Odore dello sperma

L'avatar di skorpion master of eros New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brenn Visualizza il messaggio
    No, ha scritto benissimo afrodite.

Lo sperma è composto da Zuccheri, per nutrire gli spermatozooi.

Gli zuccheri arrivano dall'alimentazione, e dal metabolismo, quidni a seconda del metabolismo (quindi varia da eprsona a persona), a seconda dell'alimentazione (altra variabile), a seconda del corpo (un nordico e un africano hanno metabolismi diversi) l'odore e il saore può cambiare, entro un certo range

non saprà mai di cioccolata o di olio di ricino, ma in un range può cambiare.

ovviamente, NON si cambia a comando, è come l'impronta digitale.

Anche se l'alimentazione influisce non cambia drasticamente, ma solo leggermente
    Non vorrei apparire petulante... Un conto è il ciclo metabolico della digestione (i cui "rifiuti" sono espulsi attraverso le feci e le urine, donando un odore particolare agli stessi: avete mai sentito l'odore dell'urina dopo aver mangiato, ad esempio, asparagi ?) ed un altro l'odore degli umori vaginali menzionato da Afrodite. Vorreste farmi credere che l'urina e lo sperma provengono dallo stesso "contenitore" ? Infine, vi è il Ph dell'epidermide: in questo caso, sono perfettamente d'accordo sulla differenza sussistente tra quella dei bianchi e quella degli "abbronzati"...

New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend Visualizza il messaggio
    mi chiedevo una cosa...come mai il mio sperma ha un odore molto forte e si sente parecchio? Ricorda l'odore di cloro della piscina...sono io che sono un caso patologico o è una cosa normale? quello del vostro ragazzo cosa vi ricorda come odore? sono abbastanza curioso a riguardo
    Pure quello del mio ragazzo ha un odore piuttosto forte..e ricorda il cloro..a me da noia mi fa venrie la nausea..ma comunque non sempre è cosi forte a volte meno..

L'avatar di Brenn Holding *gp star*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skorpion Visualizza il messaggio
    Non vorrei apparire petulante... Un conto è il ciclo metabolico della digestione (i cui "rifiuti" sono espulsi attraverso le feci e le urine, donando un odore particolare agli stessi: avete mai sentito l'odore dell'urina dopo aver mangiato, ad esempio, asparagi ?) ed un altro l'odore degli umori vaginali menzionato da Afrodite. Vorreste farmi credere che l'urina e lo sperma provengono dallo stesso "contenitore" ? Infine, vi è il Ph dell'epidermide: in questo caso, sono perfettamente d'accordo sulla differenza sussistente tra quella dei bianchi e quella degli "abbronzati"...

La composizioen dello Sperma (Zuccheri, etc..) non sono forse prodotti metabolici?

Tutto viene metabolizzato, TUTTO.

Alcuenc soe vegono scartate, altre immagazzinate, altre riusate.

Gli zuccheri e i vari metaboliti che troviamo nello sperma, non sono altro che il prodotto finale utile del metabolismo =)

Tanto per fare un schema semplicifcato

Ananas --> Zucchero complesso ---> Zucchero semplice --> immagazzinamento---> utilizzo (che poi essere sia nelle cellule neuronali, sia nello sperma, etc..)

idem per proteine etc...

elo zucchero NOn è empre uguale, un conto è magianre sempre saccario, un altro mangaire solo glucosio, un altor ancora mangiare solo dolcificante, un altro ancora mangiare solo pasta
    Perdonali Dio: Sanno quello che dicono, ma Non sanno come si scrive.

Contest bacheca del Sesso 2010
    Mister me lo Farei
    Mister Bacheca del Sesso
    Mister Duracell
    Mister solo in posti strani

"Io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore;
    Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore."
    "Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
    De Andrè

Pagina 6 di 6 prima« 456