Ma più che altro io ho ben chiaro in testa cosa mi fa schifo di me e che quindi devo nascondere, e cosa invece posso salvare. Certo mi piacerebbe non dovermi vergognare di nulla del mio corpo/viso, eppure non posso, ormai ne ho preso coscienza e amen.
Dire in generale che si fa schifo è più che altro un modo per piangersi addosso.
" BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "
Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.
Lo stesso vale per me, Kia.
In realtà molti negano la maggior parte dei difetti che io mi vedo (o almeno non li considerano poi così gravi), e anch'io in qualche momento di autostima mi rendo conto che *forse* non sono poi così evidenti... Però in ogni caso ho ben chiaro quali sono gli aspetti di me che non vanno bene, o comunque che non mi piacciono.
I momenti "faccio schifo" generici capitano a chiunque, ma di solito sono limitati a determinati momenti o periodi.
Because days come and go
but my feelings for you are forever!
Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere ♥
perchè mal di vivere te quanti anni hai?sei più piccolo???!! scusate l'ot
comunque anche io odio le foto, invece lo specchio lo "amo", mi ridà l'immagine della persona che sento di essere, e poi ormai i miei difetti li conosco talmente bene che sono quasi stufa di guardarli, ormai non cado più nelle pare che mi facevo anni fa. ma questo sinceramente è dovuto ai riscontri che ottengo fuori, dagli altri, PURTROPPO.
Non lo so. Io per nascondere intendo che non li metto in evidenza e valorizzo ciò che si può salvare.
Ma almeno adesso la vedo così, una volta piangevo tutti i giorni se ingrassavo (ed ero magra il doppio di adesso) e non ci avrei pensato 2 volte a farmi una liposuzione perché non mi piace il punto vita o il sedere.
Però ora sono rinsavita da quel punto di vista... Se ho il culo grosso metto una gonna che lo nasconde o dei jeans che lo contengono; se ho la pancia non mi metto maglie strette, ma piuttosto una scollatura, ecc ecc....
" BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "
Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.