girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 6 di 7 prima ... 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 54
Like Tree3Likes

Discussione: Sos Contraccettivi: dubbi, consigli e chiarimenti!

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Blue_Diamond Visualizza il messaggio
    Utilizzare la testa e i metodi contraccettivi adeguati mette sufficientemente al riparo da gravidanze. Il preservativo se usato dall'inizio è sicuro, quello che non è sicuro è farlo senza preservativo credendo che basti farlo venire fuori per essere fuori pericolo.
    proprio per il mio essere paranoica usiamo sempre il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto...ad essere sincera il mio ragazzo una volta ha provato a convincermi a farlo senza perchè li avevamo finiti ma dopo che mi ha vista piangere perchè avevo paura è stato lui a dirmi che non avrebbe più insistito perchè non sopportava di vedermi star male e che il sesso doveva essere vissuto come una cosa bella e non un terrore! però sono io che ultimamente non riesco a viverlo diversamente....ogni volta usiamo sempre il preservativo ed è sempre andato tutto bene ma anche con questo io ho paura e non riesco a spiegarmi il perchè....non riesco a vivere più la nostra vita sessuale tranquillamente e qusto perchè ho una fottuta paura di rimanere incinta! non mi fido nemmeno più del preservativo! ..forse la mia ansia nasce dal fatto che una mia amica è rimasta incinta e lei mi ha sempre detto che usavano precauzioni( anche se io non le ho creduto perchè i bimbi non si fanno con lo Spirito Santo a meno che tu non sia la Madonna)..ufff! scusatemi per lo sproloquio ma ho bisogno di aiuto per favore! =(
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Innanzitutto se le mestruazioni avevano il flusso tipico e una durata consueta non c'è possibilità che fossero perdite da impianto. La tua amica forse voleva solo giustificarsi con te, non essere giudicata per una gravidanza non voluta, e quindi ti ha detto che ha sempre usato precauzioni e magari non è vero. Perchè non ti fidi del preservativo? Anche se si dovesse rompere, caso piuttosto raro se si sceglie bene il preservativo in misura e qualità e lo si indossa correttamente, puoi sempre ricorrere alla pdgd.
    Rimanere incinta non è così "facile", anche un rapporto scoperto con eiaclazione interna nel giorno dell'ovulazione non ha il 100% di successo. Bisogna prendere le giuste precauzioni perchè la statistica è stronza , ma non si deve mai farsi prendere dal panico e permettere alla paura di prendere il sopravvento su una giusta ed equilibrata prudenza.
    Magari conoscere meglio il tuo corpo potrebbe aiutarti ad essere più tranquilla: potresti usare il metodo sintotermico a questo scopo, per individuare il periodo fertile e "capire" i tuoi ritmi, in modo da eliminare il timore dell'incertezza. Affiancando questo metodo al preservativo potresti essere pià tranquilla.

Hψ=Eψ

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Nablae Visualizza il messaggio
    Innanzitutto se le mestruazioni avevano il flusso tipico e una durata consueta non c'è possibilità che fossero perdite da impianto. La tua amica forse voleva solo giustificarsi con te, non essere giudicata per una gravidanza non voluta, e quindi ti ha detto che ha sempre usato precauzioni e magari non è vero. Perchè non ti fidi del preservativo? Anche se si dovesse rompere, caso piuttosto raro se si sceglie bene il preservativo in misura e qualità e lo si indossa correttamente, puoi sempre ricorrere alla pdgd.
    Rimanere incinta non è così "facile", anche un rapporto scoperto con eiaclazione interna nel giorno dell'ovulazione non ha il 100% di successo. Bisogna prendere le giuste precauzioni perchè la statistica è stronza , ma non si deve mai farsi prendere dal panico e permettere alla paura di prendere il sopravvento su una giusta ed equilibrata prudenza.
    Magari conoscere meglio il tuo corpo potrebbe aiutarti ad essere più tranquilla: potresti usare il metodo sintotermico a questo scopo, per individuare il periodo fertile e "capire" i tuoi ritmi, in modo da eliminare il timore dell'incertezza. Affiancando questo metodo al preservativo potresti essere pià tranquilla.
    mi sento già molto meglio!!!! grazie mi hai dato coraggio! io mi conosco e so di essere paranoica e fissata sulle cose! sono talmente fissata che in questo periodo anche il più piccolo mal di testa un dolore sotto la pancia o qualsiasi altra cosa la riconducevo alla possibilità dei essere incinta e andavo in panico anche se ero consapevole che eravamo stati sempre attenti e avevamo sempre usato il preservativo però nonostante tutto non mi fidavo ne del preservativo e cominciavo a non fidarmi più del mio fidanzato che oggi dovrebbero fare santo subito per quello che gli ho fatto passare! grazie per l'aiuto! baci

New Entry Gp

salve ragazze vorrei chiedervi una cosa! quali sono le cause che posso causare la rottura del preservativo? vi spiego domenica io e il mio ragazzo stavamo facendo l'amore ma ci siamo dovuti fermare bruscamente perchè stava arrivando mia mamma quando lui è uscito ci siamo accorti che il preservativo era rotto ma non ci siamo preoccupati più di tanto perchè avevamo iniziato da poco e non stava nemmeno lontanamente per arrivare....in realtà io all'inizio quando avevamo cominciato avevo sentito una sensazione strana che dopo ho collegato con la rottura allora mi chiedevo possibile che si sia rotto appena iniziata la penetrazione???? o quale può essere il motivo?e per di più posso stare tranquilla di non aver combinato guai??? grazie

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

la rottura del preservativo può avere svariate cause: difetto di fabbricazione, errata modalità di conservazione, essere maldestri nel maneggiarlo e così via.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

New Entry Gp

ciao a tutte! questa mattina sono in fase ansiosa, quindi vengo a cercare conforto e risolvere un dubbio che ho in testa: prendendo la pillola, le perdite da sospensione hanno lo stesso "valore" delle mestruazioni normali? ovvero, le perdite da sospensione "assicurano" che tutto è andato bene e non ci sono gravidanze oppure no?

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,729

Quote Originariamente inviata da Greis Visualizza il messaggio
    ciao a tutte! questa mattina sono in fase ansiosa, quindi vengo a cercare conforto e risolvere un dubbio che ho in testa: prendendo la pillola, le perdite da sospensione hanno lo stesso "valore" delle mestruazioni normali? ovvero, le perdite da sospensione "assicurano" che tutto è andato bene e non ci sono gravidanze oppure no?
    se prendi la pillola correttamente non ovuli per cui non rischi alcuna gravidanza indesiderata. Se le perdite le hai normalmente nella pausa va tutto bene, anche se sono mestruazioni "finte" visto che non hai avuto l'ovulazione durante il mese
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp

grazie aury! un dubbio scemo in meno

+ Rispondi
Pagina 6 di 7 prima ... 4 5 6 7 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.