proprio per il mio essere paranoica usiamo sempre il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto...ad essere sincera il mio ragazzo una volta ha provato a convincermi a farlo senza perchè li avevamo finiti ma dopo che mi ha vista piangere perchè avevo paura è stato lui a dirmi che non avrebbe più insistito perchè non sopportava di vedermi star male e che il sesso doveva essere vissuto come una cosa bella e non un terrore! però sono io che ultimamente non riesco a viverlo diversamente....ogni volta usiamo sempre il preservativo ed è sempre andato tutto bene ma anche con questo io ho paura e non riesco a spiegarmi il perchè....non riesco a vivere più la nostra vita sessuale tranquillamente e qusto perchè ho una fottuta paura di rimanere incinta! non mi fido nemmeno più del preservativo! ..forse la mia ansia nasce dal fatto che una mia amica è rimasta incinta e lei mi ha sempre detto che usavano precauzioni( anche se io non le ho creduto perchè i bimbi non si fanno con lo Spirito Santo a meno che tu non sia la Madonna)..ufff! scusatemi per lo sproloquio ma ho bisogno di aiuto per favore! =(

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
quando lui è uscito ci siamo accorti che il preservativo era rotto ma non ci siamo preoccupati più di tanto perchè avevamo iniziato da poco e non stava nemmeno lontanamente per arrivare....in realtà io all'inizio quando avevamo cominciato avevo sentito una sensazione strana che dopo ho collegato con la rottura allora mi chiedevo possibile che si sia rotto appena iniziata la penetrazione???? o quale può essere il motivo?e per di più posso stare tranquilla di non aver combinato guai??? grazie