girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 6 di 70 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 560
    [black]swan
    Guest

Quote Originariamente inviata da Mal Di Vivere
    vi giuro che nn ho paura di niente...tanto vivere nn me ne frega niente..
    morire pure... sn completamente passivo..
    essere passivi non significa non avere paure...

*gp vip*
    L'avatar di Nymphetamine

la passività è una reazione alla paura!

E' vivo desiderio cio'che mi ammorba.Comprarti.Possederti.Sentirti come mio personale oggetto.Usarti come un aureo straccio da piedi..

[black]swan
    Guest

Quote Originariamente inviata da Nymphetamine
    la passività è una reazione alla paura!
    già.. sicuramente è più logico il tuo discorso di quello di mal di vivere.. la paura paralizza e rende passivi di conseguenza..

*gp vip*
    L'avatar di Nymphetamine

eh già...e quindi ci si comporta di conseguenza! Almeno io la penso così...penso che ci siano diverse reazioni alla paura: una d queste è la passività..

E' vivo desiderio cio'che mi ammorba.Comprarti.Possederti.Sentirti come mio personale oggetto.Usarti come un aureo straccio da piedi..

dadola89
    Guest

vivo con la costante paura di diventare obesa e di perdere mio padre

*gp star*
    L'avatar di ally059

Quote Originariamente inviata da *_elisa_*
    io ho una gran paura dei cani......E' da quando ero piccola..... Qualcuno che l'aveva è riuscito a superarla??????
    io!!!ma io avevo il terrore anche dei cani tipochihuahua
    ho iniziato a non avere più paura quando mia zia che abita al piano di sotto ha preso un cane (una cagnolina di piccole dimensioni).all'inizio avevo paura anche di lei, poi un po' alla volta ho imparato a conoscerla e a studiare le sue reazioni nelle varie situazioni.
    lì è sparita la mia paura per i cani piccoli ma non per quelli grandi.
    poi ho conosciuto il mio ragazzo che ha un pastore tedesco anche piuttosto irruente come carattere.ho iniziato cercando di evitare la sua attenzione, poi un po' alla volta mi ci sono avvicinata e ho imparato a studiare pure le sue reazioni.
    ora non ho più paura dei cani a parte quelli grossi quando si alzano in piedi e ti saltano addosso.questa è una situazione che mi mette ancora a disagio ma rispetto alla paura che avevo prima ho fatto dei passi da gigante!

piuttosto ho il terrore della gente quando mi si avvicina agli occhi o quando me li sfiora o li tocca.è una situazione che non riesco a tollerare tant'è che quando mi trucco devo farlo io e non mi lascerei mai mettere le mani lì da qualcun'altro.
    l'ultima volta dalla dentista sono stata per tutto il tempo della visita rigida con l'ansia addosso perchè mi aveva sfiorato una palpebra
    qualcuno è nella mia stessa situazione?

We don't read and write poetry because it's cute.
    We read and write poetry because we are members of the human race.
    And the human race is filled with passion.
    And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
    But poetry, beauty, romance, love: these are what we stay alive for.

*gp vip*
    L'avatar di LuceDellaFollia

Quote Originariamente inviata da _ally_IX_
    piuttosto ho il terrore della gente quando mi si avvicina agli occhi o quando me li sfiora o li tocca.è una situazione che non riesco a tollerare tant'è che quando mi trucco devo farlo io e non mi lascerei mai mettere le mani lì da qualcun'altro.
    l'ultima volta dalla dentista sono stata per tutto il tempo della visita rigida con l'ansia addosso perchè mi aveva sfiorato una palpebra
    qualcuno è nella mia stessa situazione?
    Io più che provar paura provo disagio, non riesco a starci molto.
    Fortunatamente non capita spesso.
    Ma tu di che hai paura?Che ti possao fare male agli occhi?
    Oppure non hai spiegazione?

New Entry Gp

125

ragazzi aiutatemi vi prego ...io ho una terribile paura degli aghgi e delle iniezioni...ma perchè mi accade? non ne ho idea! qualcuno di voi sa come fare a superarla?...tutte le volte che devo avere contatto con un ago mi sembra di svenire!

Discussione chiusa
Pagina 6 di 70 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo