essere passivi non significa non avere paure...Originariamente inviata da Mal Di Vivere
essere passivi non significa non avere paure...Originariamente inviata da Mal Di Vivere
già.. sicuramente è più logico il tuo discorso di quello di mal di vivere.. la paura paralizza e rende passivi di conseguenza..Originariamente inviata da Nymphetamine
vivo con la costante paura di diventare obesa e di perdere mio padre
io!!!ma io avevo il terrore anche dei cani tipochihuahuaOriginariamente inviata da *_elisa_*
![]()
ho iniziato a non avere più paura quando mia zia che abita al piano di sotto ha preso un cane (una cagnolina di piccole dimensioni).all'inizio avevo paura anche di lei, poi un po' alla volta ho imparato a conoscerla e a studiare le sue reazioni nelle varie situazioni.
lì è sparita la mia paura per i cani piccoli ma non per quelli grandi.
poi ho conosciuto il mio ragazzo che ha un pastore tedesco anche piuttosto irruente come carattere.ho iniziato cercando di evitare la sua attenzione, poi un po' alla volta mi ci sono avvicinata e ho imparato a studiare pure le sue reazioni.
ora non ho più paura dei cani a parte quelli grossi quando si alzano in piedi e ti saltano addosso.questa è una situazione che mi mette ancora a disagio ma rispetto alla paura che avevo prima ho fatto dei passi da gigante!
piuttosto ho il terrore della gente quando mi si avvicina agli occhi o quando me li sfiora o li tocca.è una situazione che non riesco a tollerare tant'è che quando mi trucco devo farlo io e non mi lascerei mai mettere le mani lì da qualcun'altro.
l'ultima volta dalla dentista sono stata per tutto il tempo della visita rigida con l'ansia addosso perchè mi aveva sfiorato una palpebra![]()
qualcuno è nella mia stessa situazione?
We don't read and write poetry because it's cute.
We read and write poetry because we are members of the human race.
And the human race is filled with passion.
And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
But poetry, beauty, romance, love: these are what we stay alive for.
Io più che provar paura provo disagio, non riesco a starci molto.Originariamente inviata da _ally_IX_
Fortunatamente non capita spesso.
Ma tu di che hai paura?Che ti possao fare male agli occhi?
Oppure non hai spiegazione?
ragazzi aiutatemi vi prego ...io ho una terribile paura degli aghgi e delle iniezioni...ma perchè mi accade? non ne ho idea! qualcuno di voi sa come fare a superarla?...tutte le volte che devo avere contatto con un ago mi sembra di svenire!