si in effetti "anche" te lo potevi risparmiare... quotoOriginariamente inviata da Simposio
![]()
si in effetti "anche" te lo potevi risparmiare... quotoOriginariamente inviata da Simposio
![]()
![]()
L'idea di fare sesso con un(una?) trans non mi è neanche passata per l'anticamera del cervello...![]()
Il tuo cuore ti rende più bella di quanto
non posso farlo la migliore delle bellezze terrene
Originariamente inviata da Giubizza
![]()
![]()
![]()
Venite Nel Mio Forum: http://lacameradeisogni.forumfree.net/
Il rapporto sessuale tra due persone non si limita solo alla penetrazione.
Anche se manca la materia prima non è mica la fine del mondo. E poi a quanto pare si può, dato che lalletta ci ha tolto ogni dubbio...
Fleas are from Venus, bears are from Mars.
sono contento x lei..Originariamente inviata da Tonks
anche se ha dato un analisi approfondita sulla vita del trans.. tanto che credo che lo sia pure lei![]()
Venite Nel Mio Forum: http://lacameradeisogni.forumfree.net/
Anche io so qualcosa, perchè di solito sono cose che mi interessano e di cui si parla spesso, soprattutto tra chi frequenta certi ambienti (vedi arcigay).Originariamente inviata da BlackDragon
Ma questo non significa che sono un trans -.-
Fleas are from Venus, bears are from Mars.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.