pianetadonna.it

Pagina 6 di 14 prima ... 4 5 67 8 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 106
    Gp Dipendente
    L'avatar di [lia]

quello che metteva mano alla cinghia era mio nonno (ma non ero io la causa perchè ero troppo piccola) però tutto si risolveva con mia sorella che correva intorno al tavolo.

di sculacciate e sberle ne ho prese un bel po' da mia mamma..recentemente finisce tutto in ridere perchè mentre si avvicina io comincio a contrattare cercando di scappare e poi ho 20 anni non capita quasi piu'.
    quelle di mio papà sono stata veramente poco, ma tutte azzeccate e dolorose. insomma quelle che colpiscono nel segno...non per un semplice letto disfatto, o la lavatrice che non è svuotata.

penso che facciano bene, ai bambini piccoli sicuramente. io non le associo alla violenza..la violenza è qualcosa fatto con cattiveria. una sberla si da perchè in quel momento è il modo piu' immediato di evidenziare un errore. poi bisogno passare alle parole però

*gp vip*
    L'avatar di Shatzy
    3,259

cinghiate no, ma mia mamma quando è incavolata i ceffoni me li dà anche ora che ho quasi 16 anni, e non è una cosa rara! mio padre invece molto + raramente usa i ceffoni
    comunque sono del parere che qualche schiaffone ogni tanto vada + che bene, a meno che ovviamente non sostituisca il dialogo civile, che è fondamentale. certe volte vedo le risposte o gli atteggiamenti viziati di bambini verso i genitori, questi ultimi che subiscono impotenti..eccheccavolo poi ci si chiede perchè i giovani vengono su smidollati
    I would face him, and say simply: I am sad that you are not strong, and do not swim and sail and ski, but you have a strong soul, and I will believe in you and make you invincible on this Earth.

Banned *gp vip*

4,546

Re: Chi di voi ha mai preso le cinghiate dai genitori?

Quote Originariamente inviata da stefania1.sp
    Chi di voi ha mai preso le cinghiate dai genitori? o solo sculaccioni e in quali circostanze?
    I miei non hanno mai usato le mani, né con me né con mio fratello. Per quanto vogliano far credere ciò che vogliono, usare le mani è sempre sbagliato. Sempre.

Gp Dipendente
    L'avatar di TheBlackGirl
    1,614

qualche sberla sul sedere quando ero piccina
    ma nient'altro.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da ineed81
    Forse ne ho presi troppo pochi niente di che, qualche ceffone da mia mamma che ogni tanto mi tirava qualche ciabattata o mi dava la scopa in testa...facevamo delle corse attorno al tavolo della cucina hihihihihhi mio babbo non mi ha mai toccato con un dito.
    idem...

però una volta era talmente incazzata che spingendo sulla mia porta a vetri l'ha rotta.. io ero dall'altra parte che la stavo tenendo chiusa...

.Pacioccona girl. Gp Dipendente
    L'avatar di Onice
    1,301

*Io mai

New Entry Gp
    L'avatar di helanika86

troppe botte troppe volte... dalle zoccolate ai calci agli schiaffi a una commozione cerebrale per testata contro scarpiera in noce.... praticamente vivo in una trincea e non vedo l'ora di portar via le balle da casa-

New Entry Gp
    L'avatar di Smoking Pouring
    314

Mah, sculaccioni fino a circa 8 anni, poi ho iniziato a ribellarmi xD
    però mio padre raccontava spesso che sua madre usava il battipanni con lui

Pagina 6 di 14 prima ... 4 5 67 8 ... ultimo