girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 6 di 74 prima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 585

Discussione: Incesto

New Entry Gp
    L'avatar di -EvilFlowers-
    321

Quote Originariamente inviata da pop84
    pero' sicuramente nella nostra societa' l'incesto e' troppo spesso associato a violenza e pedofilia.
    Sicuramente una relazione fra un adulto ed un bambino della stessa famiglia, non e'mai consenziente, quindi e' violenza, e E QUELLA IO LA CONDANNO A PRIORI.
    Sono assolutamente d accordo...in quel caso è violenza sessulale...
    Se però pensi a un fratello e a una sorella già adulti e con solo qualche anno di differenza...a quel punto è consensiente...(sempre che non ci sia un imporsi da una delle due parti ovviamente)
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Secondo me' e' raro che una perversione sia comune in due persone della stessa famiglia per farlo diventare conseziente.

New Entry Gp
    321

NOn lo so...Io parlo per esperienza personale...ho un pò di amici che hanno f"fatto coppia" con il proprio fratello/sorella....e in quasi tutti i casi entrambe le parti erano più che entusiaste....
    Ma io non parlo solo della sfera sessuale...Alcuni di loro erano prorpio innamorati...diciamo che ,anche se di nascosto, "facevano coppia...
    Secondo voi è possibile innamorarsi di un parente stretto??(fratello/sorella madre/padre)

New Entry Gp

Secondo me' e' possibile innamorarsi della "persona", se poi questa e' un parente sicuramente la nostra cultura ci impone dei divieti, pero' se i due individui si innamorano, i divieti forse decadono...non so' fose sto' dicendo delle fesserie, perche e' una situazione un po' assurda.

New Entry Gp
    321

Secondo me l unica cosa che può imporre dei divieti(socialmente ma anche psicilogicamente) è il fatto che ci sia un legame di sangue...
    Ovviamente entra in gioco anche il fatto che si cresce insieme...
    Ma se la ragazzina di 16 anni s innamora dell amico d infanziache la conosce da quando è nata nessuno ci vede nulla di male...
    Ovviamente la cosa è diversa...perchè col fratello ha legami di sangue, con l amico invece no...
    Almeno io la penso cosi...

New Entry Gp
    L'avatar di Orchidea

Ma a parte il fatto del legame di sangue, voglio dire, la cosa in sè è proprio inconcepibile secondo me! un fratello è un fratello, idem per sorella, padre, madre, hanno sempre avuto un ruolo all'interno della tua vita, che non può essere modificato... si verrebbe a creare una situazione morbosa e sicuramente insana dal punto di vista psicologico...
    E già anche innamorarsi di una persona con cui sei stata solo amica per tutta la vita è difficile, proprio perchè lo vedi quasi come un famigliare, appunto un fratello o una sorella...

*gp star*
    L'avatar di **Laura**
    6,216

più di una volta ho baciato mio fratello.. (seeeenza lingua)
    nn l'avevo mai detto a nessuno.. ma è una cosa grave? O.o
    [URL="http://ticker.7910.org/ita"]

New Entry Gp
    321

Però succede molto spesso di innamorarsi degli amici d infanzia(molto meno del proprio fratello, anche se pure questo succede)
    Però pensaci...se qualcuno s innamora/ ha dei rapporti col proprio fratello la cosa viene giudicata immorale, schifosa...è addirittura reato...
    ma se quel qualcuno s innamorasse del proprio fratello adottivo(mettendo caso che sia stato adottato quando l individuo in questione era piccolo e quindi sono cresciuti insieme, anche se con la consapevolezza di non avere legami di sangue)
    La cosa suonerebbe strana a molti, ma alla fine si riuscirebbe a passarci sopra perchè non ci sono legami di sangue(questo ovviamente a livello morale...dal punto di vista legislativo non so...)
    Boh almeno per me è cosi....

+ Rispondi
Pagina 6 di 74 prima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.