girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 60 di 63 prima ... 10 50 58 59 60 61 62 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 473 a 480 su 501
Like Tree2Likes

Discussione: [Topic Ufficiale] Alcolismo

*gp vip*
    L'avatar di _déjà vu_
    3,143

c'è differenza tra bere una birra qualche volta uscendo con gli amici, e avere un problema con l'alcol...tu non ti sei neanche mai ubriacata. perché se parli di ricaderci, significa che reputi di avere avuto questo problema, giusto?
    Quote Originariamente inviata da Mrtongue Visualizza il messaggio
    sono presuntoso, permaloso, rompiballe, eroinofilo, vizioso, amante dei piaceri, lussuorioso, deviato, deliquente, poco incline all' assunzione di responsabilità, depravato, galeotto, emarginato, maniaco povero ed infantile
    Quote Originariamente inviata da Mrtongue Visualizza il messaggio
    Il pervertito mrtongue, il corrotto mrtongue, il vizioso mrtongue, il dissoluto mrtongue, l' aizzatore mrtongue, l' ascientifico mrtongue, il velleitario mrtongue, il logorroico mrtongue, ma il migliore, il più azzeccato, il più preciso è di sicuro l' apologetico mrtongue
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Mal Di Vivere
    Guest

finchè non torni a casa con i gomiti sboccando l'anima e tirandoti gli schiaffi da solo perchè devi camminare per strada senza addormentarti e finchè non arrivi a bruciarti le dita perchè non ti accorgi che la sigaretta era finita o fino a quando non ti addormenti su una panchina per svegliarti senza scarpe,portafoglio e cellulare,tornando a casa scalzo,beh,allora non hai problemi con l'alcool.

Gp Dipendente
    L'avatar di TalibanoiTaliano
    1,290

E' possibile che un meccanismo di dipendenza dall'alcol sia in correlazione con lo stato "piacevole" ipereccitatorio iperglutammatergico del dopo sbronza? Sarà anche strano, ma io trovo un certo piacere nel sentirmi iperattivato nel giorno dopo aver bevuto. Stessa cosa è prendere 2-3 granni mi glutammina al giorno, mi sento (sentivo) iperpompato, iperattento, riuscivo meglio a fissarmi un obiettivo e portarlo a termine, migliore concentrazione e attenzione. Poi ho smesso perchè non è uno stato di benessere totale, perchè oltre ai problemi pratici (mancanza di sonno, ipereccitazione che poi mi toccava prendere una valanga di benzo...) è anche neurotossico.
    Però è interessante sta roba, sulla domanda che ho posto sapete dirmi qualcosa?

New Entry Gp

aiuto

sono nata da un alcolizzata... ho fatto uso di stupefacenti e ora che sono pulita... cerco l alchool di nascosto per alleviare la rabbia e il dolore... la mia seconda madre aveva ragione,diventero' un alcoolizzata anche io

Gp Maniac
    L'avatar di manboy
    2,445

Quote Originariamente inviata da shanti19 Visualizza il messaggio
    sono nata da un alcolizzata... ho fatto uso di stupefacenti e ora che sono pulita... cerco l alchool di nascosto per alleviare la rabbia e il dolore... la mia seconda madre aveva ragione,diventero' un alcoolizzata anche io
    Presumo di essere un po' (molto...) in ritardo con la risposta. Sai che i Sert non funzionano soltanto per i tossici, ma esiste (almeno nel mio) pure la sezione dedicata a chi ha problemi con l'alcol? (in orari diversi i tossici non li incontri neppure)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
    Richard Dawkins

New Entry Gp

credo di aver sviluppato una sorta di blocco anti-alcol,del tipo che il solo contatto con la mia bocca provoca immediato disgusto (quasi onco>>> )inoltre non riesco nemmen piu a finire una birra (bastano tre sorsi per disgustarmi)

Gp Maniac
    L'avatar di manboy
    2,445

Quote Originariamente inviata da buchdich Visualizza il messaggio
    credo di aver sviluppato una sorta di blocco anti-alcol,del tipo che il solo contatto con la mia bocca provoca immediato disgusto (quasi onco>>> )inoltre non riesco nemmen piu a finire una birra (bastano tre sorsi per disgustarmi)
    A me questo effetto, o quasi, lo faceva la roba...ma non mi pare il tuo caso: buon per te!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Richard Dawkins

Gp Maniac
    L'avatar di manboy
    2,445

Alcover

Ad una mia amica con qualche problema di abuso di alcool,in cura presso il Sert sez. alcolisti, hanno proposto di provare ad assumere l'alcover per resistere all'astinenza alcolica e ad una assunzione cui quasi sempre segue una crisi depressiva.

Naturalmente, conosco bene in via teorica il GHB, gamma-idrossibutirrato, principio attivo, presente nell'alcover e il suo uso ludico, diffuso da quel che so soprattutto negli states (...a me stesso, con le mie tendenze tossicofiliche forse non lo consiglierei eheheh!) però non ho alcuna esperienza diretta, neppure conosco chi l'abbia utilizzato, come droga o come terapia contro l'alcolismo, perciò mi piacerebbe sentire qualche testimonianza.

Questa amica è assolutamente fuori dal mondo delle droghe, credo non si sia neppure mai fatta una canna ( forse dovrei fargliela provare...) per una repulsione che direi soprattutto ideologica: proprio per questo mi pare più adatta di altri a far sì che l'alcover le possa essere di aiuto.
    Visto che mi ha chiesto se ne so qualcosa (è informata che sono un ex-tossico e che ancora prendo il metadone, che droghe e farmaci psicotropi sono stati il mio pane quotidiano per anni), non so neppure se dirle degli usi illegali e ludici del GHB...non vorrei scatenarne un rifiuto immotivato (al fegato farà sicuramente meno male di un abuso di alcool), anzi che le venissero dei dubbi sul Sert verso il quale mi pare positivamente disposta.

Avrei la possibilità di seguirla, entro certi limiti, e vorrei consigliarla per il meglio, soprattutto evitare che ne faccia un uso distorto. Non so nulla dei dosaggi, ad esempio, e cosa possa succedere se assumendo l'alcover...ci bevesse sopra due bicchieri di vino assieme a me. Personalmente non l'ho mai vista ubriaca...ma quando è con me ci tiene a non farsi vedere fuori di testa.
    Ultima modifica di manboy; 22-02-12 a 14:47
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Richard Dawkins

+ Rispondi
Pagina 60 di 63 prima ... 10 50 58 59 60 61 62 ... ultimo