girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 62 di 84 prima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 489 a 496 su 666
    New Entry Gp
    L'avatar di Imperituro XII

Art attack? Se lo faccio l'art attack poi al forum parte il diarrea attack...
    E intanto qui postano gli artisti ormai, ed io invece non son bono a una sega...
    Gufetto aspetto lo stegosauro!XD No,seriamente,mostriamo i lavoretti per divertirci un pò,non per giudicarli o fare i critici di arte! Se fossi in forum di disegno almeno i miei lavori verrebbero bastonati,come è già successo XD Se poi non sono brutti come cerchi di convinverci ti stacco una piuma dall'ala! :| XD

Altrimenti scrivici qualcosa,visto che anche tu dici di saperci fare(e concordo)!^^

Quote Originariamente inviata da britomarti Visualizza il messaggio
    il mio disegno l'ho fatto in tre giorni diversi, prima ho fatto il torace maschile, ispirato a una foto di una ragazzo che aveva un'importanza speciale, e nei giorni seguenti tutto il resto, le mani sul cuore le ho scopiazzate da una mia foto con le mani a cuore. il resto l'ho fatto così come mi veniva. mi piaceva l'idea di unire una mia foto a una sua.
    L'idea è bellissima!^^ Certamente la fantasia e un certo occhio della composizione non sembra mancare

beh sì, mia sorella ha fatto oltre 7 anni di studi artistici, ne ho altri di ritratti dal volto così un po' cadaverico, era un periodo di bassa per me, ma poi è anche il suo stile che ritrae pelli efebiche.
    Ho timore a inoltrarmi in discorsi personali e risultare invadente ma ho notato che abbini questo tuo periodo brutto con il fatto che i ritratti siano inquietanti. E' collegata la cosa?
    Ignora pure la mia curiosità,se non gradisci parlarne.

Io sono PESSIMO a trovare nomi o titoli,è sempre l'ultima cosa che penso in tutto. Il mio buon vecchio gattone per esempio l'ho sempre chiamato micio,perchè mi ero dimenticato di dargli un nome e ormai mi ero abituato così XD
    Ultima modifica di Imperituro XII; 02-01-11 a 15:02

Gp Dipendente
    L'avatar di britomarti

Quote Originariamente inviata da Imperituro XII Visualizza il messaggio
    Ho timore a inoltrarmi in discorsi personali e risultare invadente ma ho notato che abbini questo tuo periodo brutto con il fatto che i ritratti siano inquietanti. E' collegata la cosa?
    Ignora pure la mia curiosità,se non gradisci parlarne.
    se io dovevo dipingere probabilmente non avrei fatto ritratti inquietanti. ho un po' la mentalità di certi scrittori che durante un periodo orribile della loro vita invece di parlare di morte scrivono un romanzo fantasy. infatti il disegno che ho postato è di un periodo difficile, ma c'è molto sogno dentro. mia sorella però ha un concetto artistico più espressionistico che visionario, trasmettevo sofferenza e sofferenza è quello che ci ha messo dentro.
    tanto cara è stata (è di un anno più grande). questi ritratti li espose nella piazza della mia città, durante una fiera di giovani artisti. ma sono del tutto anonimi, il bello di un'opera pittorica è che puoi anche non titolarla.

ho notato che i giovani artisti tendono fin troppo a titolare le loro opere, svelando certi 'segreti' del quadro. se ci fai caso un tempo i titoli erano estremamente fedeli al soggetto, non si osava mai troppo. un pesaggio di barcellona si chiamava 'i tetti di barcellona' e così via. oggi un quadro di un uomo che beve un caffè si chiama 'lenta agonia'... insomma un quadro non deve trasmettere una cosa anzichè un'altra grazie al titolo, il titolo sarebbe bello che fosse praticamente inutile. anche nell'arte moderna. se tu guardi Paul Klee per esempio, arte moderna, è tutto un insieme di forme e colori strani ma capisci subito cosa ci sta dentro. mentre si trovano quei quadri talmente assurdi che se non ci fosse il titolo non sapresti cosa pensare, ecco quelli non mi piacciono.
    quindi non farti problemi del titolo, sii semplice.

io lau avevo scritto queste due frasi:
    la stanza degli specchi
    my hands are of your colour but I shame to wear a heart so white.

per la prima è cortissima la seconda lunghissima, non saprei...

Work in progress Gp Maniac
    L'avatar di Gufetto

Aspettiamo trepidanti il titolo...visto che la capoccia non prende in considerazione le ipotesi scritte e poi sbraita perché nessuno propone nulla faccia tutto da sola..ghe penzi mì
    Comunque ho sbagliato, volevo scrivere non alcova ma trespolo come avevo scritto in un post precedente...differenziamoci da quei cialtroni della bacheca sesso, checcazzo
    Stavo scherzando per lo stegosauro, o meglio scherzavo ma non scherzavo nel senso che volevo dire che se dovessi postare le mie opere posterei qualcosa del genere "disegno da asilo", quindi rimango a crogiolarmi nel mio sottosuolo...
    Boh non mi viene altro da dire per il momento..si gela dal freddo, ho il culo che mi fa male, mi son rimesso a giocare al gioco di ieri sera e stare su questa sedia di legno è dura...ehehehe
    Ognuno sta solo sul cuor della terra
    trafitto da un raggio di sole:
    ed è subito sera.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

Gli uomini sono per lo più così soggettivi che in fondo nulla ha interesse per loro se non unicamente loro stessi.

Chi è amico di tutti in fondo non è amico di nessuno.

Lovely Owl

*memento audere* *gp star*
    L'avatar di *lau

anche io ho la sedia di legno.... durissima!!!

...proprio come la mia testa,la quale ha deciso il titolo:
    "il trespolo del Gufetto...."
    ...e poi??? la capoccia non ha capito cosa deve scrivere dopo!!!
    eh eh eh...

dai,Gufo,seriamente.... come devo concludere la frase?
    non mi dire "..e le sbavone che gli vanno dietro" ..che fa pena!!!
    quindi? che faccio??

lo so che sono una capoccia,pero' ti chiedo di fare l'ultimo sforzo e dirmi come cavolo devo far terminare questa frase una volta per tutte!!!

eccheccazzo!!!

(aspetto te per cambiarlo )
    ..non sunt peccata..
    ..nitimur in vetitum semper cupimusque negatum..

*gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,662

Salve

Purtroppo le ragioni per cui ho abbandonato il topic (e il forum in generale) non sono esattamente piacevoli: avevo accennato al pranzo di Natale saltato perchè mia nonna non stava bene?..ecco, è stata ricoverata proprio il 25 e operata il 30...Ora sta meglio, anche se è presto per dirlo, però intanto ho trascorso l'ultima settimana quasi sempre in ospedale e i prossimi giorni non saranno da meno...Ho una stanchezza addosso

A parte questo, se il mio cervello si riattivasse sarei ben felice di aiutarvi a trovare un titolo, ma al momento non sono in grado, Lau ci affidiamo a te!!

Comunque stavo notando che qui dentro siete tutti artisti, complimenti davvero!
    Ci sono solo io che non so fare niente, mi sa
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

L'avatar di *lau

eh eh...Fefs,qua la zampa!!
    ...anche io non so far niente^^
    pensa che sto per acquistare una consolle da videogame per sopperire alla mancanza delle mie doti,nonche' per sfogarmi pesantemente immedesimandomi nel mondo animale il piu' possibile!!
    quindi tranquillizzati pure,here I am!!!

mi dispiace molto per la nonnina,deve essere bruttissimo avere costantemente sotto gli occhi la sofferenza di una persona cara che soffra.. io crollerei,perche' sono un tipo che si immedesima all'istante,nonche' molto molto sensibile..
    sono davvero dispiaciuta,sappilo.

per il titolo non preoccuparti,mi sto scervellando a pensarci...
    ho detto che prima della fine di questo giorno l'avrei cambiato e cosi' sara',costi quel che costi,anche se facesse schifo e fosse il titolo piu' brutto della storia di Gp!!
    eh,lo devo fare ormai.. spero solo che arrivi l'ispirazione giusta!!!

quindi mi pare di capire che anche tu non abbia fatto granche' durante queste feste,vero?
    che combinazione pero'!!! qui un po' tutti noi abbiamo trascorso il Natale ed il capodanno in modo non del tutto differente da i soliti giorni; insomma,nulla di particolare.
    ci rifaremo,dai.
    a parte il fatto che questo non e' stato e non sara' l'ultimo capodanno della nostra vita,comunque possiamo passare una serata a festeggiare e divertirci qualsivoglia volta noi volessimo,al di la' della data e dell'occasione.
    la liberta'!!!
    eh,non ce la dimentichiamo mai!

P.S.
    Fefs ho chiesto la tua amicizia sul forum insieme a quella di Gufetto e degli altri; te lo dico nel caso non l'avessi notata!
    ..non sunt peccata..

Work in progress Gp Maniac
    L'avatar di Gufetto

Porc..il natale per gli anziani sembra un momentaccio, l'anno scorso proprio il 25 la madre di mio zio finì in terapia intensiva, ebbe un lieve miglioramento nei giorni successivi ma poi se ne andò...ovviamente fu un natale atipico...non per portare sfiga, ma insomma, m'è tornata alla mente lei...nei giorni di festa quando andavo dai miei zii la vedevo sempre, mi chiedeva del lavoro, diceva che ero un bravo figliolo...e insomma...

Comunque per il titolo se va bene "il trespolo del gufetto" allora andrà bene anche "e la cricca di Psic"...al momento non mi sento molto creativo, e già di mio lo sono poco...poi se mi suicido o sparisco lo cambiate.
    Ognuno sta solo sul cuor della terra
    trafitto da un raggio di sole:
    ed è subito sera.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

Gli uomini sono per lo più così soggettivi che in fondo nulla ha interesse per loro se non unicamente loro stessi.

Chi è amico di tutti in fondo non è amico di nessuno.

Lovely Owl

L'avatar di *lau

dunque ecco il titolo:

"Il Trespolo del Gufetto e della compagnia degli specchi[SPAM]"

ho fuso insieme un po' di titoli che mi avete proposto ed il risultato e' stato questo.
    oh,poi nel caso ci suicidassimo tutti quanti,un giorno,lo cambieranno,eh!

corro a cambiarlo!!
    ..non sunt peccata..