Gufetto aspetto lo stegosauro!XD No,seriamente,mostriamo i lavoretti per divertirci un pò,non per giudicarli o fare i critici di arte!Art attack? Se lo faccio l'art attack poi al forum parte il diarrea attack...
E intanto qui postano gli artisti ormai, ed io invece non son bono a una sega...Se fossi in forum di disegno almeno i miei lavori verrebbero bastonati,come è già successo XD Se poi non sono brutti come cerchi di convinverci ti stacco una piuma dall'ala! :| XD
Altrimenti scrivici qualcosa,visto che anche tu dici di saperci fare(e concordo)!^^
L'idea è bellissima!^^ Certamente la fantasia e un certo occhio della composizione non sembra mancare
Ho timore a inoltrarmi in discorsi personali e risultare invadente ma ho notato che abbini questo tuo periodo brutto con il fatto che i ritratti siano inquietanti. E' collegata la cosa?beh sì, mia sorella ha fatto oltre 7 anni di studi artistici, ne ho altri di ritratti dal volto così un po' cadaverico, era un periodo di bassa per me, ma poi è anche il suo stile che ritrae pelli efebiche.
Ignora pure la mia curiosità,se non gradisci parlarne.
Io sono PESSIMO a trovare nomi o titoli,è sempre l'ultima cosa che penso in tutto. Il mio buon vecchio gattone per esempio l'ho sempre chiamato micio,perchè mi ero dimenticato di dargli un nome e ormai mi ero abituato così XD

LinkBack URL
About LinkBacks

)