girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 63 di 64 prima ... 13 53 61 62 63 64 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 497 a 504 su 508
Like Tree3Likes

Discussione: Topic ufficiale: prima volta del petting.

New Entry Gp

Womanpretty, coi suoi messaggi, m'ha fatto ricordare un mio breve periodo di passione (su cui oggi sorrido, ma che allora fu abbastanza tosto vivere) provato per una coetanea venticinquenne, che, avendo avuta un'educazione rigidissima, rifiutava ogni approccio che andasse al di là di qualche bacio e "rubata" palpatina ai seni. La storia di questi "incontri vincolati" andò avanti per qualche mese senza miei particolari interessi affettivi che non fossero unicamente attrazione per il corpo della mia bella. Ma arrivò il giorno che capii di provare qualche cosa in più che semplice attrazione….e 'sta storia dei continui dinieghi - quantomeno a preliminari un poco più consistenti - si fece pesante. Decisi, sicché, di cominciare a catechizzare la mia inaccostabile compagna servendomi dell'argomento fondamentale: "guarda che se ti neghi al petting, rischi di arrivare alla "prima volta" con uno che te la sfonda senza tanti complimenti e di passare momenti davvero "indimenticabili". Questa preoccupazione fece breccia (anche perché io fui moooolto esplicito sulle conseguenze di un suo diniego a "consistenti" preliminari), tant'è che, passata qualche settimana di primi approcci e "sperimentazioni", ebbi finalmente il piacere (davvero grandissimo piacere….) di portarmela nel mio covo, di mettermela davanti, di spogliarmela tutta, di toccarmela tutta, di leccarmela tutta. Non ebbi il piacere di vedere i suoi occhi (che lei non aprì mai - cosa che le consigliai, se avesse provato vergogna -). Comunque ebbi tempo di innamorarmi di lei e di godermi per qualche tempo un petting "avanzato" di ampia e comune soddisfazione (nei limiti anzidetti, senza penetrazione). Quando lei mi lasciò per un giovanotto facoltoso e molto più prestante di me (che poi sposò), ebbi almeno la soddisfazione di poter pensare che la deflorazione era potuta avvenire in modo decente e con piena lubrificazione
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di womanpretty

Quote Originariamente inviata da frem Visualizza il messaggio
    Womanpretty, coi suoi messaggi, m'ha fatto ricordare un mio breve periodo di passione (su cui oggi sorrido, ma che allora fu abbastanza tosto vivere) provato per una coetanea venticinquenne, che, avendo avuta un'educazione rigidissima, rifiutava ogni approccio che andasse al di là di qualche bacio e "rubata" palpatina ai seni. La storia di questi "incontri vincolati" andò avanti per qualche mese senza miei particolari interessi affettivi che non fossero unicamente attrazione per il corpo della mia bella. Ma arrivò il giorno che capii di provare qualche cosa in più che semplice attrazione….e 'sta storia dei continui dinieghi - quantomeno a preliminari un poco più consistenti - si fece pesante. Decisi, sicché, di cominciare a catechizzare la mia inaccostabile compagna servendomi dell'argomento fondamentale: "guarda che se ti neghi al petting, rischi di arrivare alla "prima volta" con uno che te la sfonda senza tanti complimenti e di passare momenti davvero "indimenticabili". Questa preoccupazione fece breccia (anche perché io fui moooolto esplicito sulle conseguenze di un suo diniego a "consistenti" preliminari), tant'è che, passata qualche settimana di primi approcci e "sperimentazioni", ebbi finalmente il piacere (davvero grandissimo piacere….) di portarmela nel mio covo, di mettermela davanti, di spogliarmela tutta, di toccarmela tutta, di leccarmela tutta. Non ebbi il piacere di vedere i suoi occhi (che lei non aprì mai - cosa che le consigliai, se avesse provato vergogna -). Comunque ebbi tempo di innamorarmi di lei e di godermi per qualche tempo un petting "avanzato" di ampia e comune soddisfazione (nei limiti anzidetti, senza penetrazione). Quando lei mi lasciò per un giovanotto facoltoso e molto più prestante di me (che poi sposò), ebbi almeno la soddisfazione di poter pensare che la deflorazione era potuta avvenire in modo decente e con piena lubrificazione
    Wow! non ti è dispiaciuto alla fin fine non poterla "sverginare" ? Come si convinse poi al petting Spinto? Ti ha raccontato cosa ha provato? Cambiò completamente idea?
    Siamo a fine settembre. Il tempo non passa mai e nello stesso tempo vola. Le giornate sono frenate dalla fatica della nostra separazione ma, a guardarle dopo, si deve fare i conti su quanto tempo non abbiamo passato insieme.Luciano Ligabue

New Entry Gp

guarda anche io sono d'accordo con SnOW White QuEEn, cioè l'atto dell'amore è il dono più grande d'amore che si possa fare, ci si dona tutti in pieno e ciò non è affatto da sottovalutare o fare se non si è sereni. il petting ne fa parte, ti prepara un po', guarda anche io pensavo fosse brutto...far queste cose,cioè l'idea di mettere,il...in...sì insomma mi capite mi faceva uun po' schifo, ma la prima volta che l'ho provato mi è anche piaciuto...secondo me dovresti(ovvio solo se te la senti) provare...magari cambi idea.
    womanpretty likes this.

New Entry Gp

Buon giorno a tutte :)

Ciao sono nuova di questo forum, come state?
    Allora, ho 15 anni e sto con un ragazzo di 17 da 4 mesi, l'ultima volta che ci siamo visti a casa sua siamo andati in camera e ci siamo coccolati. La cosa si è fatta più viva e lui mi ha messo la mano dentro le mutandine e ha cominciato a toccarmi. Ok la cosa mi ha eccitata, considerando che sono emozioni nuove per me mi è piaciuta, però ho avuto anche paura, sopratutto perchè non mi ero mai concessa così tanto ad un ragazzo. Non so poi perchè ma io non riesco a ricambiare, mi blocco proprio, anche se è lui che mi guida, mi sento strana a provare questo ed ad avere tutti questi pensieri.Avere "paura" di un contatto fisico, anche da parte sua, non mi ha dato fastidio quello che ha fatto però in un certo senso mi ha un po' spiazzato, non so se voglio che me lo rifaccia.
    Aaaa quanta confusione, aiutatemi vi prego, sono le mie prime esperienze

Bacione

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

ma stai serena vivi le tue esperienze come megli ocredi sei ancora piccolina ne hai tempo...lui deve aspettarti se ci tiene a te...fai ciò che senti non lasciarti forzare da nessuno

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,684

sposto nel topic ufficiale del petting, visto che di questo si tratta...
    123Alessia, sei giovanissima e alle primissime esperienze, è normale che ci sia un po' di paura, l'importante è che tu ti senta bene in quei momenti e che non ti senta forzata a fare niente che non vuoi. quando te la sentirai ricambierai, non è obbligatorio farlo subito, deve venirti naturale... e se non vuoi che lui lo rifaccia diglielo, lo farà quando ti sentirai pronta e ne avrai voglia... comunque tutti questi dubbi sono normali le prime volte che si hanno queste esperienze, sono pur sempre cose nuove.
    Per altre eventuali domande sul petting scrivi in questo topic
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da 123Alessia Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuova di questo forum, come state?
    Allora, ho 15 anni e sto con un ragazzo di 17 da 4 mesi, l'ultima volta che ci siamo visti a casa sua siamo andati in camera e ci siamo coccolati. La cosa si è fatta più viva e lui mi ha messo la mano dentro le mutandine e ha cominciato a toccarmi. Ok la cosa mi ha eccitata, considerando che sono emozioni nuove per me mi è piaciuta, però ho avuto anche paura, sopratutto perchè non mi ero mai concessa così tanto ad un ragazzo. Non so poi perchè ma io non riesco a ricambiare, mi blocco proprio, anche se è lui che mi guida, mi sento strana a provare questo ed ad avere tutti questi pensieri.Avere "paura" di un contatto fisico, anche da parte sua, non mi ha dato fastidio quello che ha fatto però in un certo senso mi ha un po' spiazzato, non so se voglio che me lo rifaccia.
    Aaaa quanta confusione, aiutatemi vi prego, sono le mie prime esperienze

Bacione
    paura in che senso?
    ti sei sentita "violata"?

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp
    L'avatar di womanpretty

Ciao ragazzi. Vi dico velocemente come stanno le cose. Vorrei un parere e un consiglio. Io ho 20 anni e sono vergine lui 28 e non lo è per niente. Lui mi adora e un mese che ci frequentiamo e prova interesse.. stiamo bene per il momento. Abbiamo anche una buona intesa fisica, facciamo petting senza vestiti e gli pratico masturbazione con le mani. Anche lui a me...per ora in maniera leggera..ma poi ogni cosa ha suo tempo. Lui ha detto che il sesso non è una sua priorità che ne ha fatto tanto nella sua vita e che per ora gli interesso a prescindere di quello che io deciderò. Per me è presto per buttarmi, se non l'ho fatto fin ora era perchè volevo un minimo di stabilità nella relazione Il punto è che nel petting mi lascio andare, mi piace davvero lui mi fa star bene... però non so fino a che punto gli basti. E' come se gli facessi del male quando mi fermo, perchè dopo quelle pratiche lì c'è solo il sesso.

Voi che dite? Devo provocarlo di meno? Ma cosi significa non soddisfarlo.. come devo fare? Devo chiedere a lui quando di fermarmi quando non c'è la fa più? Il punto è che è "un continuo giocare" che termina con una S.E.G.A... secondo voi un orgasmo così può soddisfare? E almeno reggere fin quando io non ho voglia di andare oltre?

Se mi date qualche consiglio su altre pratiche per farlo impazzire, alternative al sesso. ve ne sarei grata.
    (Richiesta stupida ma ci provo.)

Se questo non è il topic giusto, ditemelo! Vorrei avere parecchie risposte per togliermi dubbi. Grazie di cuore.
    Siamo a fine settembre. Il tempo non passa mai e nello stesso tempo vola. Le giornate sono frenate dalla fatica della nostra separazione ma, a guardarle dopo, si deve fare i conti su quanto tempo non abbiamo passato insieme.Luciano Ligabue

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.