neifile se vuoi puoi venire a fare chimica con la pazza della mia prof...chimica da terzo anno di scienze dei materiali appioppata a delle povere studentesse di lettere che,nel modulo precedente,hanno studiato l'atomo(!!!)..
neifile se vuoi puoi venire a fare chimica con la pazza della mia prof...chimica da terzo anno di scienze dei materiali appioppata a delle povere studentesse di lettere che,nel modulo precedente,hanno studiato l'atomo(!!!)..
Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.
Grazie Neifile
Di chimica al liceo me la cavavo, e di fatto anche adesso, l'unico mio problema è che alcune cosine proprio non le capisco e il professore non si è premurato di darci preziosi consigli: per esempio acidi e basi deboli o forti pensavo di saperle riconoscere, invece quando ho letto che l'acido cianidrico è debole sono andata nel pallone!
Io conto sulla bontà del professore: spero non metta esercizi sulle soluzioni tampone![]()
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
giusto! Dai gli esercizi sul ph e soluzioni tampone sono tra i più semplici in chimica.
l'importante è avere alcuni esercizi modello e seguire quelli per risolvere gli altri.
Certo è che anche i professori dovrebbero fare la loro parte.
io ho avuto dei professori bravissimi per chimica...quello di chimica generale mi è rimasto nel cuore per il suo metodo nello spiegare i concetti.
Aveva quel non so chè che ti prendeva...per dare l'esame mi è bastato rileggere gli appunti ed esercitarmi a gogo seguendo le sue istruzioni.
Insomma mi ha fatto sembrare una materia impegnativa come chimica, un giochetto da ragazzi.
Purtroppo, però, di professori così ce ne son veramente pochi.
Mi ritengo fortunata ad averne incontrato almeno uno sul mio cammino.
Manu tu cosa studi?
Volley congratulazioni!
Il fumo uccide, la cioccolata no.
Sì, è vero, molto dipende dal prof, il mio era abbastanza bravo...
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
Anch'io ho chimica Generale come primo esame della mia carriera universitaria, peccato che per colpa della neve non so quando potrò darlo
grazie!!
sisi continuo ovviamente...anche perchè altrimenti avrei poche probabilità di realizzarmi..magari intanto cerco qualcosina in giro..quest'estate dovrei lavorare (gratuitamente ovviamente) in uno studio e poi pensavo di fare un concorso della Regione per un progetto di un anno. Se riesco a vincerlo per un anno potrei lavorare in un progetto e sarei anche ben retribuita.
Ah non mi parlate di chimica..avevo un prof bastardissimo che me l'ha fatta penare...bocciava tutti ( 50 persone in una giornata) ed era il terrore della facoltà. Fatto quell'esame mi sembrava di essermi laureata!! XD Comunque poi non avuto più alcun problema nè con chimica del suolo nè con biochimica, evidentemente era lui quello fissato