Originariamente inviata da
*lau
anche io Indica ti faccio i miei piu' sinceri auguri,di cuore,son davvero contenta e felice per te!
ti ho seguito per tutta la durata dell'astinenza,ci siam sentiti spessissimo anche in privato,i discorsi sono stati molteplici... ed io sono fiera di te,perche' tutto cio' che hai scritto,i propositi che ti sei imposto,in fondo,li hai portati a compimento. ci hai messo parecchio impegno e come ben vedi stai raccogliendo i frutti della semina!
io spero che tu possa continuare su questa scia; stai andando benissimo,non mollare!
basta sostitutivo,ormai sono giorni che non lo assumi,tieni ancora un poco poco duro,il peggio e' assolutamente passato!!!
ma ti rendi conto?! secondo me ce l'hai fatta,manca davvero un niente affinche' tu possa finalmente asserire di aver "voltato pagina" nella vita!!! (per citarti)
io sono con te,lo sai!
ogni tanto,comunque,continua ad aggiornarmi e semmai ti venisse qualche strana idea in mente corri qui a parlarmene che ti ricordo io tutta la fatica ed il valore di cio' che hai passato fin ora...in pratica,ti ricordo io la bella persona che sei.
con affetto.
un abbraccio portafortuna!