ma domanda: un uomo può godere senza erezione?Originariamente inviata da Tonks
Io penso proprio di no!
ma domanda: un uomo può godere senza erezione?Originariamente inviata da Tonks
Io penso proprio di no!
E invece ti sbagli...Originariamente inviata da Giubizza
Se un uomo subisce una penetrazione anale può succedere di avere un orgasmo anche se il pene non è eretto..
The further on I go, oh the less I know
I can find only us breathing
Only us sleeping
Only us dreaming
Only us
Ma tu come lo sai, scusa?Originariamente inviata da Sensitive^Girl
avrà penetrato analmente i suoi partnerOriginariamente inviata da Giubizza
![]()
Venite Nel Mio Forum: http://lacameradeisogni.forumfree.net/
Si, magari è una superdotata!Originariamente inviata da BlackDragon
![]()
![]()
![]()
Ssssshhh che se ci sente inizia a fare na questione che non finisce più!
![]()
![]()
![]()
![]()
No, non mi è mai capitato.Originariamente inviata da BlackDragon
Ma ho un amico gay e diversi amici etero che praticano la penetrazione anale e mi hanno spiegato che, attraverso un'adeguata stimolazione della prostata attraverso quel canale, è possibile raggiungere un orgasmo anche senza erezione.
The further on I go, oh the less I know
I can find only us breathing
Only us sleeping
Only us dreaming
Only us
Cioé fammi capire: si stimola la prostata, quindi uno si eccita e non ha l'erezione?Originariamente inviata da Sensitive^Girl
E come si eccita? L'eccitazione che ne consegue non causa erezione?
A me pare molto strano...
anche io sapevo che stimolando la prostata tramite penetrazione anale è possibile venire, ma non so nulla riguardo l'erezione...forse non è un vero e proprio tipo di eccitazione, boh...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.