girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 70 di 77 prima ... 20 60 68 69 70 71 72 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 553 a 560 su 615
    SARETTAtvb New Entry Gp
    L'avatar di SARETTAtvb
    Bah spesso e volenteri nn ho un vero habitat ihih

Beh l'amore ti fa fare tnt cavolate!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

♥♫ Rock is my boyfriend. *gp star*
    L'avatar di *PoisonGirl*
    6,248

Quote Originariamente inviata da SARETTAtvb Visualizza il messaggio
    Beh l'amore ti fa fare tnt cavolate!
    Per tua sfortuna sono moderatrice anche di questa bacheca e mi tocca riprenderti di nuovo...non devi scrivere con le abbreviazioniiiiiiiiiiii.

I'll tell you this - no eternal rewards will forgive us
    now for wasting the dawn.

Banned *gp star*

10,164

Quote Originariamente inviata da taskin87 Visualizza il messaggio
    Ripropongo qua

Sono stato per lungo tempo, ci conosciamo da 3 anni ma siamo molto amici da circa un annetto, amico di S (astenersi coloro che dicono l'amicizia uomo-donna non esiste, è un altro discorso) finchè lei non si è fidanzata ...

Eravamo molto amici, lei cercava me e io cercavo lei e andavamo molto d'accordo. La nostra amicizia non è mai sconfinata in altro, perchè era davvero tale ... Non mi sono mai dimenticato di lei e anche quando uscivo con altre ragazze (non per amicizia...) è sempre stata importante per me. Lei mi diceva non mi abbandonare, non mi dimenticare e io non ho fatto niente di tutto ciò. Finchè non si fidanza ... Non si sentiamo per qualche giorno, ma penso che sia del tutto normale dato che aveva un fidanzato. Passano i giorni e ci sentiamo sempre meno spesso, e intanto scopro che il suo fidanzato è geloso di me. Talmente geloso che decide di lasciarla. Finchè ieri non ricevo un sms molto squallido da parte sua che mi dice che per il mio bene e per il suo era meglio non sentirci più. "Non sentiamoci più e non mi contattare. Ciao" così finisce il suo sms ...

Ora, non vedo dove siano le mie colpe... è possibile che sia così squallida? Dopo aver fatto tanto per lei, dopo averla aiutata nei momenti belli e brutti, devo ricevere un sms del genere (manco una telefonata, chissà dove lo trovava il coraggio...)?
    YouTube - Devo-Mongoloid

Quote Originariamente inviata da *PoisonGirl* Visualizza il messaggio
    Per tua sfortuna sono moderatrice anche di questa bacheca e mi tocca riprenderti di nuovo...non devi scrivere con le abbreviazioniiiiiiiiiiii.
    massè

e io non sono ancora mod in musica

omologato al nulla Gp Maniac
    L'avatar di delobi

ririspondo qui
    cambia numero e fai una cosa a tre
    - Che cos'è Dio?
    - Sai quando vuoi tantissimo una cosa e allora chiudi gli occhi ed esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora. ( cit. )

fiore del paradiso New Entry Gp
    L'avatar di .:.Leilani.:.

idem la mia più cara amica...mi trascura troppo per stare col suo lui, e nonostante io come lei sia impegnata in una storia seria ho sempre tempo per stare con lei.
    Devo aspettare sempre che la sua agenda si liberi per poterci vedere a volte penso che lei non tenga così tanto a me come io tengo a lei

"Chiunque è come la luna e ha una parte che non viene mai mostrata"

Tecnopapa New Entry Gp
    L'avatar di Ch405Nu||
    107

sabato scorso già si pensava cosa fare questa settimana e immagino che tutto è salato almeno per ora: la persona in questione si è fidanzata all'improvviso e ieri mattina non lo sapevo quindi già mandai un sms per oggi, ancora nessuna risposta (può essere anche che sta al lavoro), ma già vedo un sabato a casa

masha10
    Guest

Quote Originariamente inviata da Ch405Nu|| Visualizza il messaggio
    sabato scorso già si pensava cosa fare questa settimana e immagino che tutto è salato almeno per ora: la persona in questione si è fidanzata all'improvviso e ieri mattina non lo sapevo quindi già mandai un sms per oggi, ancora nessuna risposta (può essere anche che sta al lavoro), ma già vedo un sabato a casa