Beh l'amore ti fa fare tnt cavolate!
Beh l'amore ti fa fare tnt cavolate!
YouTube - Devo-Mongoloid
massè
e io non sono ancora mod in musica![]()
idem la mia più cara amica...mi trascura troppo per stare col suo lui, e nonostante io come lei sia impegnata in una storia seria ho sempre tempo per stare con lei.
Devo aspettare sempre che la sua agenda si liberi per poterci vederea volte penso che lei non tenga così tanto a me come io tengo a lei
"Chiunque è come la luna e ha una parte che non viene mai mostrata"
sabato scorso già si pensava cosa fare questa settimana e immagino che tutto è salato almeno per ora: la persona in questione si è fidanzata all'improvviso e ieri mattina non lo sapevo quindi già mandai un sms per oggi, ancora nessuna risposta (può essere anche che sta al lavoro), ma già vedo un sabato a casa![]()
Sì, beh, questo è un po' un allarmismo inutile... ecco perché io sono dalla parte di chi si fidanza. Non è che uno se si trova un partner deve per forza scomparire, voglio dire, può avere dei contrattempi, può essere impegnato al lavoro, non è che se non risponde ad un sms viene bollato come il bastardo che ci ha sfruttato finché gli siamo andati buoni, poi ha trovato un buco ed è sparito.
I veri amici, penso, devono dimostrarsi tali anche dall'altra parte. E basta con questo vittimismo.
"Tesoro, sei divertente come un orgasmo mancato."
~ Karen Walker