girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 70 di 74 prima ... 20 60 68 69 70 71 72 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 553 a 560 su 585

Discussione: Incesto

New Entry Gp

9

Quote Originariamente inviata da *lau Visualizza il messaggio
    ma cosa e' successo?
    ...stavamo solamente discutendo...
    cosa ti ha urtato circa i miei interventi?
    ti chiedo scusa in anticipo nel caso -involontariamente,sia chiaro- ti avessi offeso.

per quel che concerne il resto,ho citato Edipo non a caso...
    se avessi letto bene,io ho scritto "..il sesso non e' propriamente una componente...".
    quel propriamente fa la differenza in quanto era stato utilizzato esattamente in riferimento al discorso riportato adesso da te: Edipo scopre in seguito che Giocasta sia in effetti sua madre ecc..
    ora,tralasciando per un attimo il racconto in se',cosa sarebbe accaduto nel caso egli fosse stato a conoscenza di tale rapporto (figlio-madre) fin dall'inizio?!
    be',non ci e' dato sapere..

pero' ognuno puo' trarre le proprie conclusioni e pensare cio' che ritenesse maggiormente opportuno.

l'importante,in tutta sta storia,e' che tu stia bene con te stesso.
    questo e' il succo del mio discorso.

piuttosto avverto un po' di confusione circa la faccenda; anche perche' hai sentito l'esignza di metterti in discussione e la domanda che ad un certo punto hai posto: "secondo voi dovrei sentirmi sporco dentro?" (ma non solo) ha tradito questo aspetto ponendolo bene in evidenza.
    non credi che,se stessi veramente in pace con la tua coscienza,forse non arriveresti a porti quesiti del genere??
    a mio avviso cio' significa che sei dubbioso,che hai un'incertezza e che quindi non sei convinto... insomma,non sai neanche tu che pensare di te stesso.

...

preciso anche che,dal mio canto,non esiste alcuna normalita' standard,non esiste alcun un modo di vivere che sia perfetto,preferibile ed accomunabile per tutti gli esserei umani; ognuno ha (per fortuna) la facolta' di poter scegliere in che modo condurre la propria esistenza ed inoltre in quale direzione volgere i propri ragionamenti.
    (ovviamente sempre nel rispetto e nella massima educazione verso gli altri)
    quindi non mi sognerei mai di giudicare le scelte di nessuno.
    questo in generale.

volevo solamente porre l'attenzione su questa figura (la confusione),la quale talvolta puo' giocare brutti scherzi e magari permettere anche a te di farci un pensierino sopra.

questo e' quanto!

i miei saluti.

lau.

Scusa l'intromissione nel tuo post, Lau
    Perdona la frase polemica circa il livello culturale dei commentatori di questo scabroso argomentoensavo fosse chiaro che il commento sarcastico non era rivolto a te:me ne scuso comunque,anche nei confronti degli altri commentatori;d'altra parte è pur vero l'adagio "la botte da il vino che ha".E mi sovviene,seppur amaramente,quel passo della Divina Commedia,e mi scuso in anticipo per l'eventuale imprecisione "ciascun,dal pensier suo,il core altrui misura..."quanta verità in poche parole!
    Spero di risentirti presto,nel frattempo ti rinnovo la mia stima e simpatia
    unknow008
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da StrayDoggie Visualizza il messaggio
    Livello molto alto, può castare "Risucchio dimensionale" +5 contro esseri umani; +9 se vergini; e se fallisci il tiro-salvezza è Vorpal.

XD
    io le vedrei piu come maga alla diablo, livello 60... spells principali tempesta ormonale, evoca erezione multipla e purificazione divina contro non morti troll e fake !

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

L'ultimo soprattuttamente e infattamente.
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

comunque il discorso del ragazzo sopra è allucinante...

Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp

Io ho avuto con mio cugino la prima esperienza di masturbazione reciproca in una piscina poi mi ha anche fatto un cunnilingus ed è stato carino...però ora abbiamo smesso

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da ele94 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto con mio cugino la prima esperienza di masturbazione reciproca in una piscina poi mi ha anche fatto un cunnilingus ed è stato carino...però ora abbiamo smesso
    a... beh ma fra cugini è diverso.. e decisamente più comune..

Gp Dipendente
    L'avatar di tallulah89

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    a... beh ma fra cugini è diverso.. e decisamente più comune..
    Io ho dei cugini orribili e meno male che abitano lontano va

Gp Dipendente
    L'avatar di tallulah89

E sono anche figlia unica....però dvo dire che i discorsi di sniffamento mutandine mi hanno un pò inquietata scusate

+ Rispondi
Pagina 70 di 74 prima ... 20 60 68 69 70 71 72 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.