girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 71 di 77 prima ... 21 61 69 70 71 72 73 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 568 su 615
    Gp Dipendente

698

la mia ex migliore amica due anni e mezzo fa si è fidanzata e il primo periodo era presente a intermittenza..con il tempo ha mollato tutti compresa me..è arrivata a dire che non usa più il cellulare per giustificarsi del fatto che io le mandavo sms e lei non rispondeva mai...in ogni caso io ho sempre provato a salvare il nostro rapporto perchè ci tenevo troppissimo a lei..arrivata ad un certo punto però mi sono rotta...spero solo che non si lasci mai perchè per lei potrebbe essere davvero un trauma ritrovarsi da sola...e l'ha comunque voluto lei..
    In ogni caso non capisco il comportamento di persone come lei...il tempo si trova per tutto anche quando ci si fidanza..fidanzarsi non vuol dire chiudersi in casa e uscire solo con il proprio partner cavoli!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di valecol

a volte sono anche le amiche che ti spingono ad allontanarti. ci sono amiche che non riescono a rispettare gli spazi altrui. e non si può pretendere di stare sempre in continuazione appiccicati all'amica e al fidanzato.
    la vita è come un biscotto e se piove si scioglie...

Twentiethcenturyfoxgirl
    Guest

Quote Originariamente inviata da ~ *Clover Visualizza il messaggio
    Sì, beh, questo è un po' un allarmismo inutile... ecco perché io sono dalla parte di chi si fidanza. Non è che uno se si trova un partner deve per forza scomparire, voglio dire, può avere dei contrattempi, può essere impegnato al lavoro, non è che se non risponde ad un sms viene bollato come il bastardo che ci ha sfruttato finché gli siamo andati buoni, poi ha trovato un buco ed è sparito.
    I veri amici, penso, devono dimostrarsi tali anche dall'altra parte. E basta con questo vittimismo.
    quoto

Gp Dipendente

698

Quote Originariamente inviata da valecol Visualizza il messaggio
    a volte sono anche le amiche che ti spingono ad allontanarti. ci sono amiche che non riescono a rispettare gli spazi altrui. e non si può pretendere di stare sempre in continuazione appiccicati all'amica e al fidanzato.
    ci sono anche "amiche" che ti cercano solo quando fa comodo o quando il ragazzo non c'è...a quel punto mi permetto di dire che è una gran presa per il c.....

masha10
    Guest

Boh io non cerco di giustificare nessuno,
    ma essendomi trovata da entrambe le parti credo che la colpa non sempre sia delle persone che si fidanzano.
    Io ho avuto una grande delusione dai miei amici con cui uscivo, che erano soprattutto maschi, i primi mesi che mi sono fidanzata uscivo nel week end un giorno con loro e uno con il mio ragazzo proprio per non trascurare nessuno. Bene i miei "amici" hanno iniziato ad escludermi dicendo che non volevano che uscissi con loro solo quando lui non c'era, cosa non vera tra l'altro. In pratica io ho perso la mia vecchia compagnia, tutti mi vedono come quella che li ha abbandonati solo perchè mi sono fidanzata, sono arrivati al punto alcuni di non salutarmi nemmeno.
    Ma io so il motivo di tutto questo, a loro non piaceva il mio ragazzo, e solo per questo non volevano che ci uscissi assieme. Persino lui si è arrabbiato per come si sono comportati e voleva andare a chiedere spiegazioni ma tanto ormai è andata così, e sinceramente mi sono resa conto di aver perso gli ultimi anni ad uscire con persone che non mi meritavano affatto.
    Quello che mi fa un po' rabbia in questi giorni è che una mia amica che è sempre uscita con me anche nella compagnia con il mio ragazzo da circa due settimane si è fidanzata e non la vedo quasi più. Siamo sempre usciti tutti assieme e adesso persino il sabato o escono loro due da soli oppure vanno da un'altra parte!
    Il bello è che lei vorrebbe uscire assieme a noi mentre lui no, e allora si fa come dice lui!
    Cioè non è possibile dopo due settimane farsi mettere i piedi in testa così, capisco che lei non lo voglia perdere ( anzi non lo capisco :/ ) però proprio così no eh!

New Entry Gp
    L'avatar di Kawaii :3

Diciamo che fino a due anni fà avevo un amico, ci vedevamo tutti i giorni, sua nonna abitava nella casa accanto alla mia, era sempre con noi, sempre. Si è fidanzato e puff, è scomparso. A volte lo vedo, ci passo davanti e non saluta, gli ho mandato gli auguri di compleanno per i 18 anni e niente, non mi ha NEMMENO RISPOSTO! Ma si può? Bho forse certe persone è meglio perderle, ma se dovesse tornare da me, dopo essersi lasciato un calcio in culo non glielo leva nessuno.
    Io sono fidanzata da un anno e tre mesi, e non ho MAI e dico MAI trascurato gli amici, MAI. Se sono veri amici hai sempre bisogno di loro, sempre. Non solo per il comodo, ma li cerchi sempre anche se sei fidanzato/a.

You
    're all i want, you're all i need.. You're everything, EVERYTHING. 26.O4.O9 Ely&Ale.

Gp Dipendente
    L'avatar di * Stellina *
    1,751

io li odio quelli,ci sono poche cose che non perdono,questa è una.

New Entry Gp
    L'avatar di cordy94

le mie amiche ogni santa estate fanno così si fidanzato e mi lasciano come una deficiente, io non ho il fidanzato e quindi mi ritrovo sola a casa cn mia madre che mi guarda con una faccia impietosita e mi urla che le mie amiche mi trattano solo quando vogliono loro, dovrei avere piu amici lo so, perchè loro sono solo 2.
    intatto adesso e agosto e io ho passato tutto il pomeriggio a dormire. =(

+ Rispondi
Pagina 71 di 77 prima ... 21 61 69 70 71 72 73 ... ultimo