girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 716 di 839 prima ... 216 616 666 706 714 715 716 717 718 726 766 816 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,728 su 6708
    Stellina cometa Gp Maniac
    L'avatar di BallerinaMarty
    2,846

beh ci sono molti dolci senza lievito...controlla..mamma mia non so come faccia il poveretto!
    meno male che michele è un tritarifiuti! ()

aspetto gli m&m's......uffaaaaaaaaaaaa
    almeno domenica sera si mangia pesce!il ristorante dove lavora il fratello di michele ha fatto il menù dedicato al gf10(davide,uno che ha partecipato quest'anno,è il figlio di uno dei cuochi ) però sai milioni di portate a solo 35€ a testa!per una volta ci sta..anche perchè andare a mangiare il pesce a cesenatico o milano marittima a san valentino ti pelano!

"..We are such stuff as dreams are made on.."

(William Shakespeare-The tempest,act 4,scene1)

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Che bel programmino marty!

Noi invece ci rifugiamo a casa sua in montagna per tutto il week-end, ha deciso di cucinare lui e non vuole dirmi nulla su cosa ha in mente!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

2,846

che bel programmino che hai anche tu!a quanto ho capito da michele se non ci fosse stato il compleanno sabato sera mi avrebbe portata in montagna! =( nuuuuu

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Grazie!
    comunque mi sono collegata sul sito dell'ups...sono a 5km da casa mia gli m&m's!!!!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

2,846

beata teeeeeeeee!i miei chissà se e quando arrivano...uffaaaaaaa

tu hai fatto l'ordine il 2 febbraio vero?
    Ultima modifica di BallerinaMarty; 09-02-10 a 11:50

New Entry Gp
    L'avatar di karorn
    182

ciao a tutte!
    io sono appena andata a prendere il regalo per s. valentino al moroso.siccome in questo periodo è molto stressato a causa di esami e lavoro ..
    gli ho regalato un massaggio al cioccolato! mi hanno fatto una confezione bellissima : è un sacchetto trasparente con dentro i petali di rosa e cuori rossi, una crema alla vaniglia e delle creme pre e post lampada.una pergamena e un messaggio per lui. poi ho fatto aggiungere un regalino che gli avevo preso e tanti baci perugina.
    adesso preparo un bel biglietto e stop. che dite?
    volevo però farglielo trovare in un modo carino..non so ancora se andremo da qualche parte perchè lunedi ha un esame..e domenica ha la partita.. se anticipo tutto a sabato sera?
    *karorn*

New Entry Gp
    L'avatar di NiceGirl

Quote Originariamente inviata da °°Fefs°° Visualizza il messaggio
    meno male che il mio uomo odia le cose cuoriciose, così non devo impazzire a cercarle
    Però ieri ho visto un peluche con un cuore e sopra due topolini ed era così tenero

Vabbè.
    Marty, ho comprato quasi tutti gli ingredienti alternativi per la torta, ma è difficilissimo trovarne una che non contenga NESSUNO degli alimenti incriminati...Conta che non può mangiare latte, farina, zucchero, lievito, caffè, alcolici e mille altre cose...Mi sono procurata la farina di farro, il latte di soia, lo zucchero di canna, ma il lievito è un bel problema ora vado a fare un giro in erboristeria e vedo se ne trovo uno che vada bene

però FORSE riesco a fargli il salame di cioccolato..rigorosamente con cacao amaro, senza liquore...devo solo verificare se può mangiare le mandorle e le uvette...ahh che macello :sehseh:
    Ma io nel salame al cioccolato non mtto ne mandorle ne uvette...solitamente lo faccio con dei biscotti semplici sbriciolati...potrsti provare a farlo anche tu così
    Molte anime nobili amano il prossimo loro soltanto quando è miserabile, ammalato, agonizzante; quando insomma sono sicure della loro superiorità.

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

Consiglio dell'ultimo momento.
    Ero intenzionata a prendergli un paio di boxer, ma non ne ho trovato uno che mi piacesse. Quindi niente.
    Così pensavo: biscotti a forma di cuore (se riesco, altrimenti cioccolatini comprati ) e poi?
    se prendessi un "peluche/cuscino"? Visto che non gli ho mai regalato nulla di così.. ci può stare?
    O altrimenti pensavo di prendere una federa con una stampa "romantica" sopra. (non mi ricordo dove l'ho vista.. ).

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere