io ho aperto un post SINCERO,e sono stato deriso e soprattutto chiuso,ne ho riaperto uno per esporre il mio punto di vista(chiedo scusa ma non sono pratico di forum e non avevo visto questo spazio)cmq resta il fatto che il mio è un problema vero per me,speravo di essere preso sul serio almeno qui.grazie
cordiali saluti allo staff
Non serve essere pratici, ma leggere il regolamento, e tu lo hai infranto, questo è quanto. e poi, giusto per darti una ripassata 8 cm di diametro non li ha nemmeno il piede del mio tavolo, 8 cm sono questi gioia
|____________________________________|
Quindi vai a contare balle altrove
Ultima modifica di valentinaV; 14-01-12 a 14:31
Ma che burlone... 8cm di diametro è più di una lattina da 33cl. Se esisti davvero vai a parlare con un dottore e non su un forum.
Hψ=Eψ
scusate! ma non c'era un topic ufficiale sull'orgasmo una volta? o ricordo male? avevo una domanda da fare...
Mast niusciun ten test o mast!
Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!
Eccolo: Topic Orgasmo maschile e femminile
Credo sia stato tolto dagli ufficiali tempo fa. Se vedo del successo lo rimetto in evidenza basta che non mi arrivino solo richieste d'aiuto perchè non è la bacheca adatta.
Hψ=Eψ
l'efficenza dei mod meriterebbe un premio!
Nab, pinta di Guinnes?
Mast niusciun ten test o mast!
Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!
Quando vuoi, Numb, quando vuoi![]()
Hψ=Eψ
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.