Fatti il ragazzo anche tu.
Easy.
Fatti il ragazzo anche tu.
Easy.
"Tesoro, sei divertente come un orgasmo mancato."
~ Karen Walker
bhè ci sono stati molti ragazzi che ci hanno provato con me ma io ho gusti troppo difficili, uno è troppo grasso, l'altro troppo magro, l'altro troppo antipatico.
e va a finire sempre che resto sola.
quest'inverno voglio inscrivermi in palestra per fare amicizie, voglio poi che continuino in estate, non voglio essere sola di nuovo. =(
Sai io quest'estate mi sono trovata nella tua stessa situazione,e non è la prima volta che mi succede..solo che sta volta lo mandata a farsi f*****e..scusate ma non è possibile,ogni volta che il ragazzo la lascia viene da me e quando poi la rivuole mi lascia sola..c***o ma mica sono un oggetto..BASTAA! dobbiamo reagire...
![]()
a me anche è capitata la stessa cosa..prima di fidanzarmi avevo 2 amiche dal quale non mi separavo mai..dopo essermi fidanzata le ho trascurate,ma alla fine il vero motivo per cui mi sono allontanata da loro è stato perchè erano diventate troppo invidiose,e hanno cominciato a mettermi contro il mio ragazzo praticamente sempre..dopo un po di tempo ho deciso di chiudere proprio con loro!!!e ne sono felice![]()
a me è successo il contrario... quando uscivo con una mi vedevo spesso con il mio gruppo... da quando abbiamo chiuso io e lei non mi va più di uscire con loro e li sto palesemente trascurando...
Il Modo Migliore Per Perdere Qualcosa E' Desiderarla Troppo
(Scrubs, JD)
Never Forget These Choices Were Made By Me