Dai Fefs stai tranquilla, vedrai che apprezzerà!
Questi sono i miei cupcakes, non sono proprio bellissimi, ma mi hanno detto tutti che sono buoni, meglio di niente:
EDIT.
Dai Fefs stai tranquilla, vedrai che apprezzerà!
Questi sono i miei cupcakes, non sono proprio bellissimi, ma mi hanno detto tutti che sono buoni, meglio di niente:
EDIT.
Ultima modifica di Nelly<89>; 07-05-10 a 11:06
...e gli occhi han preso il colore del cielo, a furia di guardarlo...
Nelly, anche se magari non proprio perfetti sono carini, dai!!!!
e poi comunque l'importante è che siano buoni
(che è quello che mi auguro io per la torta)
Ma sì, meno male che stiamo insieme da tanto e non devo preoccuparmi di evitare brutte figure...se fa schifo ci ridiamo su, poi mi prenderà in giro a vita, e fine![]()
Because days come and go
but my feelings for you are forever!
Infatti l'importante è quello
Che poi devo dire la verità dal vivo sono un pochino meglio![]()
...e gli occhi han preso il colore del cielo, a furia di guardarlo...
E allora vanno benissimo! (che poi anche in foto sono belli, te l'ho detto)
Because days come and go
but my feelings for you are forever!
nelly sono un sacco bellini invece, e poi sei sono buoni non ci sono problemi
io non amo molto s.vaentino, dovevamo andare a sciare con gli amci ma ci hanno dato buca, quindi mi porterà fuori il pomeriggio, non so bene cosa faremo perchè non ha voluto dirmelo per farmi un po' di sorpresa ma suppongo andremo a giro per musei (abbiamo un periodo molto culturale in questo momento..) e poi andremo un po' da lui e penso di sfoggiare un sottabitino di seta con autoreggenti chiare![]()
...una vita senza sogni non è degna di essere vissuta..
come sono andati i vosrti festeggiamenti?
i miei sono falliti al 50%:
la prima parte è andata bene, siamo andati a vedere un museo che ha anche un parco molto bello intorno, poi verso le 5 saremmo dovuti andare da lui e ci siamo diretti a prendere un bus, dopo un'attesa di 40min ci siamo avviati a piedi verso il centro per prendere un altro bus che ci portasse a casa senza dover cambiare che abbiamo aspettato per un altra mezzora, sono tornata a casa alle 8 e i nostri programmi coccolosi si sono vanificati![]()
...una vita senza sogni non è degna di essere vissuta..
io sono riuscita a fare tutto alla perfezione
gli ho preparato:
muffins cn gocce di cioccolato
rose del deserto -che sono fiocchi di cereali immersi nel cioccolato fondente-
yogurt greco miele e noci, cn decorazioni rosa a cuore
mousse al cioccolato cn stesse decorazioni rosa
(avevamo fatto la sfida x la cosa piu dolce, finito in parità, dopo vedrete xche)
allora, gli ho fatto trovare tutto con candele rosse disposte a cuore e musica.. 'sei un miracolo' di groff, e palloncini
questa era l'atmosfera ..
qui uno yogurt era già andato
e lui invece mi ha fatto chiudere gli occhi e mi ha portato un cartellone cn tutte le nostre foto..mi sono quasi commossa
Ultima modifica di joeylovesrainbow; 14-02-10 a 21:29