scusate raga ma io dicevo che in cristalli fosse più potente per un semplice discorso logico. esempio: prendi mezzo grammo di cristalli, metti in acqua, cucini, e ti scappa fuori 0.8/0.9 di polvere
Va te faire enculer, sale fils de pute !
Per cucinare intendi scioglierla in aqua e far evaporare giusto? allora boh, non credo che siano sostanze diverse, anche il cristallo sarà di keta hcl, però credevo che la keta cristallica fosse solo in forma base...
qualcuno sa dirmi se è vero che l'uso di ketamina su donne che prendono la pillola (anticoncezionale), può impedire il funzionamento di quest'ultima?
Va te faire enculer, sale fils de pute !
Salve a tutti, sono molto interessato a sperimentare la Ketamina, perché mi piace esplorare nuovi stati mentali diciamo...Purtroppo sarebb a la prima volta che utilizzerei allucinogeni, quindi vorrei sapere qialche parere intelligente da qualche "veterano", poiché ho ricevuto solo testimonianze da fattoni yeste di cazzo dei miei amici, il cui massimo epilogo sono frasi del tipo:
li conoscerete anche voi questi esemplari.ahò a fraté stai rottissimo lascia perde: nun ce capisci un cazzo, ecc
Quindi per farmi capire, prendendo come unità di misura la soglia di sfattonata massima da canne che sappiamo tutti, ovvero: occhi pisti, dilatazione del tempo, senso di sconforto assoluto se non addirittura paura di morire (é successo), paura di "non ritornare piú normali" (fa ridere ma eccome se é successo!),super viaggione mentale e infine la classica sbrattata; insomma quando stai proprio rotto rott e inoltre stravolge tutta l'impressione che avevi sulla vita. (spero di aver reso l'idea)
É:
~tipo cosi?
~peggio?
~molto peggio?
~te piacerebbelascia perde nun poi capí?
~altro
Fatemi capire grazie
Ultima modifica di riccardo e.; 31-03-12 a 20:30