girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 77 di 77 prima ... 27 67 75 76 77
Visualizzazione dei risultati da 609 a 610 su 610
Like Tree1Likes

Discussione: °Topic ufficiale convivenza e arredamento°

*gp star*
    L'avatar di Faline

Io l' ho messa perchè la mia è già abbastanza strana, dal lampadario agli armadi (sono rosa cipria decapati), poi ho la tappezzeria che fa molto marie antoinette in bianco e rosa...e diciamo che rimane sullo stesso stile ma non ingombra/appesantisce.
    Comunque è stato un parto decidere, anche perchè è una sedia non da scrivania(ho lo sgabello stokke, acquisto meraviglioso e utilissimo) ma per appoggiare/arredare.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di _The_Fra_

Quote Originariamente inviata da Faline Visualizza il messaggio
    Domanda, qualcuna di voi ha il piano a induzione?
    Come si trova?
    Rispondo un po' in ritardo Io ho il piano cottura a induzione e mi trovo benissimo. Puoi scegliere l'intensità di riscaldamento da 1 a 9 e dopo il 9 c'è la funzione "power" che ti fa salire il caffè della moka in 30 secondi netti, una figata quando la mattina sei di fretta per andare al lavoro!
    Inoltre è sicuro perché il piano si scalda solo quando ha la pentola appoggiata sopra: se la togli, automaticamente si spegne.
    Per non parlare della comodità di pulizia: basta spruzzare un po' di spray per vetri, asciugare con una pezza e hai fatto!
    Unici 2 lati negativi: si graffia molto facilmente e bisogna utilizzare delle pentole adatte che comunque costano come pentole normali, quindi alla fine non ci perdi niente. Un trucco per capire se sono giuste: se avvicini una calamita al fondo e questa si attacca, vuol dire che la pentola è adatta all'induzione.
    Insomma, concludendo, lo consiglio vivamente!

Hello darkness my old friend, I've come to talk with you again...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

+ Rispondi
Pagina 77 di 77 prima ... 27 67 75 76 77