girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 79 di 177 prima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 625 a 632 su 1416

Discussione: [T. U.] Caro Diario..

°SissiSbiru°
    Guest

non ci sto capendo più niente.
    non so più se sono innamorata di te o se mi fai pena.
    non so cosa ci ho trovato in te, che sei un vigliacco, che dici di voler riallacciare i rapporti e non hai il coraggio di guardarmi negli occhi quando litighiamo.
    stronzo.
    stronzo stronzo stronzo.fai passare tutto il tempo che vuoi
    intanto mi hai persa.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

77

28 marzo....tutto è cambiato in 2 settimane! kakkio...ti sei fidanzato!!e a me? nn hai pensato a me!..A me con la quale c'è sempre stato 1 bellissimo rapporto! a me ke hai cercato di baciare quella maleddetta bellissima sera? a me...ke hai cercato per 4 mesi ogni giorno ogni maleddettissimo giorno...eri li ad aspettarmi all'entrata della scuola...pensavo ke tra noi stesse nascendo qualcosa! ne ero certa! e poi da 1 giorno all'altro tutto cambia...per lei! ke conosci da + poco ke hai visto si e no 2 3 volte...e ke di certo nn è + bella di me....anzi! ed io penso...ehi? guarda ke c'ero io! dv mi hai messo? Cosa ero per te? nn capisco nulla! e adesso fai l'amico.... e mi racconti anke di lei...ma come è possibile! io nn riesco a capire! accidenti! Eravamo io e te quelli abbracciati quella sera?...eravamo io e te ke ci stringevamo forte? eravamo io e te quelli ke parlavamo per ore....quelli ke stavano sempre appiccicati? ma kakkio?!?!?!?!?!!? Nella mia mente frullano una marea di risposte...tu ti sei messo con lei per ripicca visto ke io spostai la testa quella sera! (nn lo avessi mai fatto) ma nn credo....altre risposte...0 .....nn capisco! e io sto anke male! sto malissimo! nn dormo da notti! nn capisco!...accidenti! ...TI ODIO!

°venus°
    Guest

sono veramente triste (anche se non si vede) per colpa di quel coglione! poteva crepare un paio di anni fa? non avrei avuto molti dei miei problemi.

in the Sky with Diamonds* *gp vip*
    L'avatar di 000tinkerbell000

Ho bisogno di sfogarmi. Troppe delusioni oggi.
    Io sono troppo stupida, e gli altri se ne approfittano. E' tutto qui il nocciolo della questione.
    E R. è una manipolatrice. Ormai la conosco da una vita, mai sopportata. Eppure in buona fede stavo cambiando idea su di lei, sì dai alla fine è simpatica, non è così come può sembrare all'inizio, l'ho sempre considerata in maniera troppo superficiale, ecc ecc.
    Ecco, e invece è una stronza e basta. Ti rigira le parole in bocca a suo piacimento, sparla dietro chiunque e alla fine passa sempre per la vittima di turno. E' un'approfittatrice e basta.
    Poi c'è A. Io l'ho sempre detto che era la prima a farsi manipolare da R. Mi ha deluso per l'ennesima volta. E con lei ci rimango davvero male perchè le voglio bene, perchè cazzo, siamo state amiche per 10 anni e forse più e ora...Io l'ho sempre trovata insopportabile quando stava con R., e purtroppo ne ho avuto la conferma, cambia quando è con lei. E l'ho sempre giustificata...Per affetto, boh chissà...
    E la cosa bella è che R. la devo vedere tutti i giorni all'università e in più fa parte del mio "gruppetto", A. non la vedo quasi più, la nostra amicizia sta decadendo e a quanto pare se ne frega anche. Le mie colpe ce l'ho anch'io ma lei...Vabbè.
    Poi c'è mia cugina, cazzo. Da lei vorrei un pò di sostegno e invece no, si piazza su quel piedistallo e capisce tutto lei, sa tutto lei, io invece sono una povera stupida. Lei così tremendamente razionale, così tremendamente perfetta, così tremendamente concreta. Ebbene, io sono tutto l'opposto. E cazzo, l'ho sempre messa al primo posto in tutto, lei sa tutto quello che c'è da sapere di me, quasi tutto e poi mi fa rimanere malissimo quando mi fa capire che evidentemente se ne frega. Io lo so che è il suo carattere così, che è lei così ma che palle. SE NE FREGANO TUTTI. Se ne fregano di me, sembra che se ne freghino di tutto e di tutti. Contano solo loro. E io non ci posso rimanere male ogni volta come se fosse una novità. Eh no, mi ero ripromessa di prendere solo i lati positivi dagli altri, che ne so riuscivano a strapparmi un sorriso?Ben venga quel momento di allegria, senza aspettarmi mai niente. Ma puntualmente ci ricasco e mi sento scemascemascema, cazzo mi faccio in quattro per gli altri, mi sento tremendamente in colpa per stronzate, mi sento una stronza se faccio il minimo torto a chiunque, sempre pronta a chinare il capo e a chiedere scusa, mille scrupoli, remissiva come pochi, tollerante verso chiunque, sempre pronta a mettermi dal punto di vista dell'altro per non giudicare e puntare il dito e poi?Zac...L'ennesima batosta. La gente scompare e riappare quando vuole, e io sempre lì ad aspettare.
    Ma da oggi basta. Da oggi voglio essere io la prima stronza, e penserò solo a me stessa.
    Sì certo, come no. Sto sparando l'ennesima cazzata, perchè io sono quello sono buona a fare. Tanto lo so che se continuo su questa linea faccio male solo a me stessa, dovrei iniziare a cacciare gli attributi e a fregarmene un pò più degli altri, anzi è diverso il fatto...Non si tratta neanche di fregarsene quanto di dover semplicemente anteporre me stessa agli altri, come è giusto che sia, cosa che purtroppo non ho mai fatto.
    Da oggi cambia tutto, deve cambiare tutto.
    I stand laughing on the corner of insignificance..
    io non tremo..è solo un pò di me che se ne va*

Son giorni che ti stan passando attraverso
    in giorni che nessun colore é diverso..

New Entry Gp
    L'avatar di ...Terry...
    136

02/04/2008
    Caro diario...
    Non ne posso più...sono in una situazione di m***a..la scuola quest'anno non va assolutamente...rischio di brutto...non mi sono mai sentita così scoraggiata..sono sempre stata una ragazza studiosa...mi piaceva studiare..ma quest'anno...crisi(e non solo per quanto riguarda la scuola..)...non ho mai preso così tante insufficienze... e mentre gli anni scorsi magari puntavo a voti che andassero dal 7 in su...quest'anno mi basta anche un 6...non voglio dare la colpa a nessuno..già quest'anno non è che avevo una gran voglia di impegnarmi..però so che se nn fossero accadute certe cose e se alcune persone si fossero comportate in modo diverso, di certo non avrei mai avuto questa penosa situazione scolastica...
    Quindi io mi assumo le responsabilità di questi votacci ma voglio mandare AFFANCULO 1)mia madre e mia nonna..non ho mai pianto e litigato cosi tanto...e tutto perchè avevo preso una decisione che loro non condividevano...
    2)il mio ex..che è una gran testa di cazzo...e ho capito di aver fatto bene a lasciarlo quando ci siamo rivisti questa domenica...
    3)la G. che anche oggi ho avuto la prova di che razza di persona è...non ci posso ancora credere che sia cambiata in questo modo..ed è tutta colpa della V. se è cambiata cosi...mando affanculo pure lei perchè oltre a fare la s*****a con me ..che mi sorride e poi sparla dietro..ha fatto soffrire tanto anche la mia bestfriend...
    Fortuna però che in questa situazione di pura disperazione...(quest'anno ho lasciato pure la scuola di musica...)ho delle persone che mi sanno capire...e che mi stanno vicine...e che ringrazio di cuore...in particolare M..uno dei miei bestfriend..lui si che mi tira su quando mi sento completamente a terra..ricordo quando tempo fa sono andata a mangiare a casa sua una sera...in quel periodo ero particolarmente incazzata-triste e delusa eppure lui è riuscito a farmi sorridere e a tirarmi su di morale...e anche se nemmeno lui se la sta passando tanto bene ,c'è sempre per me...
    Non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione del genere..sto facendo di tutto per riprendere coraggio e forza e soprattutto un pò di ottimismo però è difficile risollevarsi..troppe delusioni...da parte anche di persone di cui non me ne sarei mai aspettate..
    Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino...
    Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita...
    Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere cio' che siamo....del resto le stagioni cambiano, e così pure le città...

New Entry Gp
    L'avatar di EllyStellina

Tu mi annulli.
    Letteralmente, incondizionatamente mi annuli.
    Perchè quando ti vedo non sento nient'altro che te.
    Ti sento sulla pelle, sulle mie labbra che si aprono in un sorriso, sul mio stomaco che si chiude.
    Io non ci sono, ci sei tu, tu e tu.
    Mi annulli.
    Sempre e solo tu.
    E ti odio per quanto sei bello e impossibile.
    Ti odio perchè anche se ti conoscessi non riuscirei a dire una parola, perchè anche quelle mi togli.
    Tu mi annulli.
    Quano camminie so che non potrò mai seguirti se non con lo sguardo, perchè anche il movimento mi togli.
    Tu mi annulli.
    Perchè quando sorridi non vorrei mai smettere di guardarti, vorrei sentire cosa dici, ma non posso.
    Tu mi annulli.
    Perchè quando sento il cuore che accellera, quando sento ciò che rimane di me, piegarsi sotto il tuo volere, non sono più IO.
    Non c'è niente di me in questo sentimento senza nome.
    Non c'è più niente di me nella risata quandon ti vedo
    Nei miei occhi quando mi passi accanto
    Nelle mie mani quando sogno di sfiorarti.
    Semplicemente scompaio, scompare ogni perchè, ogni regola, ogni principio che mi ero imposta.
    Rimani tu solo, al centro del mio universo.
    Tu che annulli tutto.
    Tu che finisci per annullare anche me.

love princess.
    Guest

devo studiare matematica sennò non passo il debito.

okey,vado a studiare.

New Entry Gp

77

3 aprile....credevo di stare bene...di essermi ripresa...ed invece............................................ ..............sono annoiata scocciata da tutto....tra poco vado a dormire......voglio scappare da quì! andarmene!!

+ Rispondi
Pagina 79 di 177 prima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 ... ultimo