girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 8 di 8 prima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 57 a 60 su 60
Like Tree3Likes

Discussione: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo

Gp Dipendente
    L'avatar di Jade89

Quote Originariamente inviata da Rule of Rosen Visualizza il messaggio
    bb è fallita non solo in italia ma in tutto il mondo vorrei chiarire questo è l ultimo mese che lo vedrete, 4,50 x un film in noleggio sono assurdi
    Sono assolutamente d'accordo che sono esagerati i prezzi! Però nel blockbuster da me hanno esposto un foglio in cui dicono che sono obbligati a chiudere per il fallimento in America, per cui chiudono tutti indistintamente, anche se loro non avevano particolari problemi.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

omologato al nulla Gp Maniac
    L'avatar di delobi

Quote Originariamente inviata da TourneSol Visualizza il messaggio
    Delobi io ti ho fatto l'esempio di un videonoleggio normale E di blockbuster..per videonoleggio normale intendo uno di quelli scarsi, piccoli e non catene..Forse non hai letto bene.
    Dipende anche dalla città in cui vivi, dalla concorrenza che c'è..da me non ci sono tabaccherie che hanno questi servizi, e da me i prezzi sono tutti intorno a quelli che ti ho citato, centesimo più centesimo meno.
    E in questi videonoleggi normali nella mia città il noleggio vale minimo 1 o 2 giorni, tu puoi anche portarglielo giù appena finito di vederlo che il prezzo non cambia.
    Non è che se da te viene 2 euro allora viene ovunque 2 euro, io ti ho detto com'è la situazione nella mia città, e ti ho motivato perchè non mi va di pagare 6 euro per vedere un qualsiasi film che devo riportare il giorno dopo o 2 giorni dopo, e perchè non mi dispiace se chiudono o falliscono.
    ma tu generalizzi, io ti porto l'esempio del contrario tutto li e, di conseguenza, non mi sembra corretto per i poveri commercianti che fanno il loro lavoro, augurargli il fallimento. E parlo da persona sotto contratto che non ha attivita propria.
    Volevo solo farvi capire questo, mettetevi anche nei loro panni, prima di parlare.
    Comunque, adesso non so se esista anche nella "tua" videoteca questa cosa, ma da me, se il film lo riporti la sera stessa, quindi nell'arco di 4 ore circa, ora non ricordo il limite massimo, il prezzo è veramente basso, scadute le tot ore il prezzo aumenta con un aumento ogni tot ore, controlla anche da te magari questa cosa c'è e non ci hai mai fatto caso.
    - Che cos'è Dio?
    - Sai quando vuoi tantissimo una cosa e allora chiudi gli occhi ed esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora. ( cit. )

SONO PROFONDO Gp Maniac
    L'avatar di Rule of Rosen

ma dai 4,50 è un furto contando che al cinema un film nuovo ti vine ridotto 5 euro e intero 7

L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione.E in questo particolare stile di vita il motto è: "Sii felice oggi perché domani morirai"; ma s'incomincia a morire ben presto e la felicità è solo un ricordo. (Philip K. Dick)

Che idea geniale mettere una tossica a moderare sos droga e alcool complimenti

Gp Dipendente
    L'avatar di TourneSol
    649

Quote Originariamente inviata da Rule of Rosen Visualizza il messaggio
    ma dai 4,50 è un furto contando che al cinema un film nuovo ti vine ridotto 5 euro e intero 7
    Rule probabilmente varia da città a città, nella mia me lo posso scordare un film a 7 euro a prezzo pieno, figuriamoci 5 euro ridotto =)
    .. Nessun altro poteva entrare qui, perchè quest'ingresso era destinato soltanto a te. Ora vado a chiuderlo ..

+ Rispondi
Pagina 8 di 8 prima ... 6 7 8