Originariamente inviata da sensitive_girl
quoto![]()
e vale la pena di sporcarsi un attimo per qualche minuto di celestiale felicità![]()
![]()
![]()
![]()
col ciclo non lo faccio...mi fa un po schifo...![]()
Adesso mi viene da chiedere se usate qualche "aiuto"...
Non sò un citriolo bello grosso,un manico di scopa......
Conoscevo una ragazza che ci si infilava il bocchettone dell'aspirapolvere e poi accendeva![]()
In che senso? Vuol dire che ci sono periodi in cui avete più voglia di altri? E con che cadenza si alternano, così per curiosità...Originariamente inviata da LoLLita
Eh ma mica tutti i ragazzi sanno farlo così bene come noi stesse!Originariamente inviata da GianIppolito
Io ad esempio sono difficile, provo più piacere da sola che con un ragazzo.....
BRAVA! quello ke e' giusto va detto, ci sn un sacco di ragazzi imbranati e l'intimo e' intimo, non ce n'e'.
Sei giovane, ma per fortuna hai già capito una cosa che normalmente le donne capiscono dopo i 30 anni... E gli uomini prima dei 12...Originariamente inviata da diavoletta1989
E' l'unica cosa in cui arriviamo prima di voi...
DM
Più che altro, usando quelli interni oltre alla comodità il rischio di sporcarmi è pressocchè inesistenteOriginariamente inviata da sensitive_girl
![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.