|
||||||
| Gruppi | FAQ | Registrazione | Lista utenti | gallery | chat | Cerca | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#106 (permalink) | |||
|
Giubizza
Guest
|
Quote:
O la corteccia? |
|||
|
|
|
#109 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
io prendo ormoni femminili leggeri perchè se faccio iniezioni svengo, ho la prima di tette.
Il cazzo ce l'ho sempre moscio (per fortuna che è anche piccolo... così non si vede nulla) e poco prima di venire ho una leggera erezione per poi diventare subito moscio.... A volte vengo con il cazzo del tutto moscio.... Cmq io godo anche quando uno mi scopa dietro... e vengo a volte da dietro... Io sono SOLO passiva e questo incide molto nel fatto dell'erezione.. una trav/trans che è anche attiva ha di solito un'erezione importante (però mai come un uomo...) mentre le passive come me, non usando il cazzo, ce l'hanno sempre moscio (almeno io sono così...) Le donne a volte mi cercano come Mistress, cioè per farle da schiava, ma mai per fare sesso; a volte le Mistress mi scopano con lo strap-on, o si divertono a "mungermi" messa in gionocchio o in quadrupedia.... Però una sera mentre lavoravo, si è accostata una bmw x5 con una donna.. mi ha chiesto se mi andava appartarmi con lei... io sono salita ... lei ha voluto che restassi vestita, mi ha palpato il culo a lungo, mentre gliela leccavo (non mi piaceva molto farlo...), spingendomi con forza la testa in giù... infine mi ha girata a bocconi e mi ha scopata con lo strap-on..... ma il cazzo non me l'ha nemmeno sfiorato.... Era una bella donna sui 45 - 50 portati molto bene, magra, alta, capelli lisci lunghi castani, raffinata e mi ha detto che era una manager non sposata....e ha detto che le piaceva andare a trav che battevano il marciapiede per fare queste cose... |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | ||||
|
New Entry Gp
|
Quote:
"trans" è una trav che ha fatto una cura ormonale ed ha le tette, niente peli sul viso e sul busto, silicone sulle labbra e zigomi, ecc.. "donna" è una trans operata poi ci sono le vie di mezzo tra trav e trans: cioè trav che prendono ormoni leggeri femminili, prima di tette (max 2a), ceretta integrale, sopracciglia sottili, molto femminili nel parlare e muoversi... (io sono una di queste...) |
||||
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
New Entry Gp
|
Quote:
io vengo anche con il cazzo completamente moscio ma il piacere è lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
Mizzica l'apparizione di un trav e me la stavo per perdere....
manco + in tv si vedono ste apparizioni, al max chiamano gente fasulla!!! complimenti per la spiegazione, giubizza ora puoi soddisfarti We hai il numero della 45enne?
Venite Nel Mio Forum: http://lacameradeisogni.forumfree.net/
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
New Entry Gp
|
Quote:
E' proprio una bellissima donna e molto raffinata.... Se vuoi le chiedo il numero per te.. ma non penso proprio che me lo dia.. |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | ||
|
New Entry Gp
|
Quote:
Venite Nel Mio Forum: http://lacameradeisogni.forumfree.net/