La torta è un pensiero carino e sempre apprezzato, specie se è goloso
Comunque è carino il piumone![]()
La torta è un pensiero carino e sempre apprezzato, specie se è goloso
Comunque è carino il piumone![]()
Because days come and go
but my feelings for you are forever!
Si è goloso, ma ha dei gusti molto particolari, poi vado in ansia perchè ho paura che non sia buono come vorrei. Comunque grazie Fede :*
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
Anche se non fosse perfetto, immagino che apprezzerà il pensiero
Il mio ragazzo ha mangiato cose pessime, che però avevo preparato con tanto aMMore *_*
![]()
Because days come and go
but my feelings for you are forever!
Anche io sono per la torta!bello il piumone!
In realtà anche io penso sempre al regalo due giorni prima, ma questa volta mi sono svegliata presto perchè i modellini di aereo si trovano solo su internet e siccome arrivano dall'America in genere se non li ordino con un po' di anticipo...![]()
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
Sì fede, l'amore è certamente l'ingrediente principale.
Sef, ma il fatto è che tu hai già in mente cosa regalargli, io non ne ho idea :S
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
bella l'idea sia del piumone che dell'abbonamento!!! =) alla fine se il prezzo della rivista è basso puoi aggiungergli, come già suggerito, qualcosa collegato al mondo delle moto ( guantim scarpe, pantaloni o giacca per la moto volendo ma non ho idea dei prezzi, o il casco)
Anche io comunque sto pensando al regalo...^^ sono indecisa su alcune cose per il prezzo...ma ovviamente aspetto i primi di dicembre per informarmi...magari arrivano cose nuove ^^ comunque sono orientata o su una giacca di una sartoria della mia città ( voi avete idea di quanto costi?) oppure pantaloni ( devo decidere marca e colore o dockers o cohen comunque ) e scarpe nike blazer oppure camicia.
Io penso che gli regalerò gli occhiali da sole, siamo andati in un'ottica a provarne qualcuno..alla fine era indeciso fra 3 paia, ma nn posso regalarglieli tutti, devo cercare di capire quale preferisce! Cosa gli potrei chiedere per indagare? Non vorrei fare domande troppo dirette sennò capirebbe.
Morosa che compie 25 anni....non so cosa regalarle!! avete qualche consiglio? non e' sportiva..stiamo insieme da 4 anni...