girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 838 di 839 prima ... 338 738 788 828 836 837 838 839 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,697 a 6,704 su 6708
    Gp Maniac
    L'avatar di claud

Quote Originariamente inviata da 00volley Visualizza il messaggio
    sisi l'idea dell'invito è molto carina ^^ io aveo fatto una cosa simile per l'anniversario
    avevo realizzato un biglietto a forma di due uccellini (Lovebirds) perchè era collegato ad un soprannome che avevamo ricevuto all'inizio della storia. dentro oltre ad una lettera lunghissima avevo fatto un invito con tanto di ghirigori, nome del ristorante, menù etc.. gli era piaciuto veramente tanto!!!
    mi state prorpio convincendo
    deve essere stato molto carino il tuo invito!pensavo anch'io ad un immagine (la foto l'avevo messa nel biglietto dell'anniversario) come dici tu che ci "rappresenti" per il menù e una letterina7biglietto.
    grazie!!
    Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    e sarà difficile che incontri qualcuno
    al quale tu possa andare bene come sei.
    Quindi vivi come credi,
    fai quello che ti dice il cuore
    la vita è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
    Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni
    momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

C.Chaplin

New Entry Gp
    L'avatar di *Bollicina*
    324

Quote Originariamente inviata da 00volley Visualizza il messaggio
    con 100 euro come marchi mi viene in mente fossil che non è male..l'hamilton viene molto molto di più..intorno ai 500 euro...mi ero informata perchè piace molto anche a me come marca ma lo lascerò come regalo di laurea ^^ l'altra marca non la conosco...
    altrimenti quali sono i suoi hobby?
    Come hobby ha il calcetto, so che gli servirebbero della scarpe solo che non mi sembrava un gran regalo per l'anniversario, le tenevo più volentieri per il compleanno!
    Per quanto riguarda l'orologio credo che lascerò stare alla fine.. Io sono per spendere un pò di più ma prendere qualcosa che duri e al momento non mi posso permettere un orologio da 500 euro seppur bellissimo! (ah l'altra marca è uno degli ex sponsor della formula 1!)
    Avete qualche consiglio per me da stare sui 100 euro?
    Questa è la mia vita
    Se ho bisogno te lo dico
    Sono io che guido
    Io che vado fuori strada...

Gp Maniac
    L'avatar di claud

bollicina butto li qualche idea al volo se magari trovi uno spunto o ti viene in mente alttro

maglietta di una squadra di calcio
    cornice digitale
    cd o dvd
    giornata in un centro benessere insieme
    Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    Quindi vivi come credi,
    momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

C.Chaplin

angelintheheart Gp Dipendente
    L'avatar di picciolabimba

salve a tutte ragazze!^_^ vi scrivo per farmi consigliare il regalo per l'anniversario che avrò tra due mesi con il mio ragazzo...siccome volevo fare una cosa elaborata devo pensarci prima!e così cervellandomi,mi è venuto in mente il regalo dei 5 sensi voi che ne pensate?ho visto che molte di voi l'hanno fatto e sono rimaste soddisfatte!però dite che ne vale la pena per questa occasione?avevo pensato:

-gusto:dolci fatti da me
    -vista:un portachiavi fatto in fimo del suo cane che è da un pò che me lo chiede
    -tatto:un cuoricino antistress,quelli tutti morbidosi
    -udito:una conchiglia per fargli sentire il mare..visto che dice che se pensa al mare pensa a me^^
    -olfatto:?

mi manca l'olfatto..non so davvero cosa potrei fargli..voi sapete consigliarmi qualcosa?

poi altra cosa...avevo pensato per il tatto di fargli sennò una maglietta di calcio con scritto il suo nome,unico mio problema è che non so dove cercare quella carta-adesivo per mettere le lettere sul tessuto...voi sapete dove consigliarmi?vi ringrazio infinitamente!^_^unbacio a tutte!=*
    ☀♥forse se la vita non ti sorride,prova tu a sorridere e vedrai che ricambierà come uno specchio ^_^☀♥

。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎.✿.。.:

Gp Maniac
    L'avatar di claud

Piccolabimba a me sembra carina l'idea dei 5 sensi io l'ho fatta per il comple del mio ragazzo..(pag 772 molto semplice avevo pochi soldi), per l'anniversario normalmente faccio un pensierino, ma poi vedi tu se ti sembra che possa andare.
    per l'olfatto provo a ipotizzare :
    candela
    pianta aromatica
    bagnoschiuma o dopobarba

se vai in una merceria dovresti trovare la carta adesiva per la maglietta se no anche in altri negozi tipo quelle cartolerie che hanno un po' di tutto mi sembra di aver visto qualcosa di simile.
    Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    Quindi vivi come credi,

C.Chaplin

*gp star*
    L'avatar di *topina*

oddio arriva san valentino! che cavolo gli regaloooooo! io e i regali siamo due mondi opposti, anche per lui è cosi ma a quanto pare mi ha già preso qualcosa ufffff mi date qualche idea? voi che regalerete al vostro ragazzo?