Ti criticheranno sempre,
parleranno male di te
e sarà difficile che incontri qualcuno
al quale tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore
la vita è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni
momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
C.Chaplin
Come hobby ha il calcetto, so che gli servirebbero della scarpe solo che non mi sembrava un gran regalo per l'anniversario, le tenevo più volentieri per il compleanno!
Per quanto riguarda l'orologio credo che lascerò stare alla fine.. Io sono per spendere un pò di più ma prendere qualcosa che duri e al momento non mi posso permettere un orologio da 500 euro seppur bellissimo! (ah l'altra marca è uno degli ex sponsor della formula 1!)
Avete qualche consiglio per me da stare sui 100 euro?
Questa è la mia vita
Se ho bisogno te lo dico
Sono io che guido
Io che vado fuori strada...
bollicina butto li qualche idea al volo se magari trovi uno spunto o ti viene in mente alttro
maglietta di una squadra di calcio
cornice digitale
cd o dvd
giornata in un centro benessere insieme
Ti criticheranno sempre,
parleranno male di te
Quindi vivi come credi,
momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
C.Chaplin
salve a tutte ragazze!^_^ vi scrivo per farmi consigliare il regalo per l'anniversario che avrò tra due mesi con il mio ragazzo...siccome volevo fare una cosa elaborata devo pensarci prima!e così cervellandomi,mi è venuto in mente il regalo dei 5 sensi voi che ne pensate?ho visto che molte di voi l'hanno fatto e sono rimaste soddisfatte!però dite che ne vale la pena per questa occasione?avevo pensato:
-gusto:dolci fatti da me
-vista:un portachiavi fatto in fimo del suo cane che è da un pò che me lo chiede
-tatto:un cuoricino antistress,quelli tutti morbidosi
-udito:una conchiglia per fargli sentire il mare..visto che dice che se pensa al mare pensa a me^^
-olfatto:?
mi manca l'olfatto..non so davvero cosa potrei fargli..voi sapete consigliarmi qualcosa?
poi altra cosa...avevo pensato per il tatto di fargli sennò una maglietta di calcio con scritto il suo nome,unico mio problema è che non so dove cercare quella carta-adesivo per mettere le lettere sul tessuto...voi sapete dove consigliarmi?vi ringrazio infinitamente!^_^unbacio a tutte!=*
☀♥forse se la vita non ti sorride,prova tu a sorridere e vedrai che ricambierà come uno specchio ^_^☀♥
。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎.✿.。.:
Piccolabimba a me sembra carina l'idea dei 5 sensi io l'ho fatta per il comple del mio ragazzo..(pag 772 molto semplice avevo pochi soldi), per l'anniversario normalmente faccio un pensierino, ma poi vedi tu se ti sembra che possa andare.
per l'olfatto provo a ipotizzare :
candela
pianta aromatica
bagnoschiuma o dopobarba
se vai in una merceria dovresti trovare la carta adesiva per la maglietta se no anche in altri negozi tipo quelle cartolerie che hanno un po' di tutto mi sembra di aver visto qualcosa di simile.
Ti criticheranno sempre,
parleranno male di te
Quindi vivi come credi,
C.Chaplin