pianetadonna.it

Pagina 9 di 27 prima ... 7 8 910 11 19 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 65 a 72 su 213
    New Entry Gp
    L'avatar di ilDaNynnLoVVaEco

Quote Originariamente inviata da bessie
    quindi mi disturbo al minimo....
    è si cosi risparmi energie
    ...Kunst en Cultuur...

HoUsE BoY Gp Dipendente
    L'avatar di Christian85

Quote Originariamente inviata da WhItEAnGeL 05
    Bah seghe da sole raramente miste a pompini quasi tutti i giorni se c'è la possibilità...
    ah ecco seghe miste a pompini.....massimo del degrado per una donna..........!!!
    ma quale egoista....?!...cioè sentirmi dire da un essere di sesso maschile che se non faccio seghe al mio ragazzo sono egoista ci sta e mi lascia pure indifferente ...vorrei vedere se la pensa al contrario....voglio dire....ma fare una sega di per se a una donna non lascia proprio un bel niente.....ma che cavolo pensate che si provi a fare una sega?....se poi rimane fine a se stessa anche peggio....e lasciamo stare le stronzate psicologiche del vedere l'uomo che gode....ma chi se ne frega se poi la donna rimane a bocca asciutta se devo fare beneficenza la faccio in modo diverso ...e non mi dite che amare significa anche fare le seghine al ragazzo perchè veramente l'amore è un sentimento che può esprimersi benissimo senza bisogno di seghe pompe o altri artifizi sessuali......
    i guanti non li metto tranquilli non è questione di schifo....e non è detto che non faccio seghe al mio ragazzo ma preferisco se le faccia da solo....oltretutto gli uomini se le fanno meglio.......quindi mi disturbo al minimo....
    Perchè massimo del degrado?
    quoto la domanda..
    la mia ex ragazza faceva molto spesso come te..

Gp Dipendente
    L'avatar di lostprophet
    1,744

Bah seghe da sole raramente miste a pompini quasi tutti i giorni se c'è la possibilità...
    ah ecco seghe miste a pompini.....massimo del degrado per una donna..........!!!
    ma quale egoista....?!...cioè sentirmi dire da un essere di sesso maschile che se non faccio seghe al mio ragazzo sono egoista ci sta e mi lascia pure indifferente ...vorrei vedere se la pensa al contrario....voglio dire....ma fare una sega di per se a una donna non lascia proprio un bel niente.....ma che cavolo pensate che si provi a fare una sega?....se poi rimane fine a se stessa anche peggio....e lasciamo stare le stronzate psicologiche del vedere l'uomo che gode....ma chi se ne frega se poi la donna rimane a bocca asciutta se devo fare beneficenza la faccio in modo diverso ...e non mi dite che amare significa anche fare le seghine al ragazzo perchè veramente l'amore è un sentimento che può esprimersi benissimo senza bisogno di seghe pompe o altri artifizi sessuali......
    i guanti non li metto tranquilli non è questione di schifo....e non è detto che non faccio seghe al mio ragazzo ma preferisco se le faccia da solo....oltretutto gli uomini se le fanno meglio.......quindi mi disturbo al minimo....
    bah dico solo che c'è a chi piace e a chi no...se lei lo trova degradante amen!!no??

*gp star*

Oddio bessie, relax, TEIC IT ISI.
    Il sesso è bello tutto. Una volta ho voglia di fare una sega al mio ragazzo, magari si è appena svegliato e lo voglio coccolare cosi. Un'altra volta si fa l'amore per ore. Un'altra ci dedichiamo al sesso orale.
    Questo è il sesso. Questo è l'amore. Masturbare il proprio ragazzo è amore, e sentirlo ansimare è meglio che ascoltare la musica, per me.
    Ma poi, finche' si vive il sesso in maniera egoista, è chiaro che non si ha voglia di "sporcarsi le mani".

"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da blyzard
    Oddio bessie, relax, TEIC IT ISI.
    Il sesso è bello tutto. Una volta ho voglia di fare una sega al mio ragazzo, magari si è appena svegliato e lo voglio coccolare cosi. Un'altra volta si fa l'amore per ore. Un'altra ci dedichiamo al sesso orale.
    Questo è il sesso. Questo è l'amore. Masturbare il proprio ragazzo è amore, e sentirlo ansimare è meglio che ascoltare la musica, per me.
    Ma poi, finche' si vive il sesso in maniera egoista, è chiaro che non si ha voglia di "sporcarsi le mani".
    blyzard ho preso le fedine!!!

MASSIMO DEL DEGRADO??? madonna.... senti ma lascia perdere dai, il sesso per te e un lavoro, lascia stare va, povero tuo moroso.

New Entry Gp

Fare una sega al mio ragazzo piace anche a me e non solo a lui... Vedere che prova piacere fa provare piacere anche a me...forse è un piacere soprattutto mentale...ma non solo.
    Quindi, quando capita, con piacere.

*gp star*

Spero per te che non siano oro giallo.
    Io accetto solo fedine di oro bianco. Ricordalo.
    Ecco, si, forse bessie lo vivi come un lavoro.

"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."

New Entry Gp
    L'avatar di CinesinaNap
    155

direi quasi tutte le volte che ci vediamo...anche se preferisco un bel pompino!
    mi piace vederlo impazzire...

Pagina 9 di 27 prima ... 7 8 910 11 19 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.