hai ragione,questa è l'unica cosa sulla quale siete un minimo più svegliOriginariamente inviata da DM
![]()
scherzo![]()
Sarà anche vero, ma a me piace e me lo godo di più quando è lui a masturbarmi di quando non lo faccio da sola.Originariamente inviata da figo
Sarà che l' intimo è intimo, ma dipende anche dall' intimità che c' è con chi sei...
Vebbè, un pò era detto per pigliare in giro i maschietti (Originariamente inviata da Fattore_X
), un pò l'ho detto perchè è vero!
Sarò troppo esigente?
Mai!!!! Solo carezze esterne.Originariamente inviata da B|oNd|No '79
Originariamente inviata da matyzps
Ma scusa...non e meglio una scopata???![]()
A volte fare da soli è più rilassante...... più intimo, quantomeno...
Se tutto l'anno ci fosse vacanza, divertirsi sarebbe tedioso come lavorare. (Shakespeare)
Certo, ma in mancanza di partner.........Originariamente inviata da Monello27
E poi anche quando il partner c'è, mica posso chiamarlo a domicilio ogni volta che voglio alla sera o di notte!
Diciamo che la due cose sono complementari.
Confermo! Sono due cose complementari.
Per Matyzps: anch'io il più delle volte lo faccio la sera o di notte, a fine giornata. Però qualche volta è premeditato (): quando so di avere tempo e di non essere disturbata e naturalmente ne ho voglia, allora mi concedo tutta una serie di giochini con me stessa, con calma e fantasia. Mi piace tantissimo tenermi in stato di plateau più a lungo possibile; così, quando vengo, l'orgasmo è esplosivo. Voi lo fate mai?
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.