|
||||||
| Gruppi | FAQ | Registrazione | Lista utenti | gallery | chat | Cerca | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: ragazze, quanto spesso vi masturbate? | |||
| mai |
|
67 | 15.19% |
| raramente |
|
85 | 19.27% |
| spesso |
|
173 | 39.23% |
| moolto spesso |
|
116 | 26.30% |
| Chi ha votato: 441. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
beh dipende....magari ci sono dei periodi che ho molto voglia...altri che non ne sento il bisogno...xò non mi piace molto masturbarmi...le prime volte che lo facevo provavo molto piacere ora sempre meno..perchè è anche una cosa pscicologica e ora non mi attrae più come prima..cioè come dire..preferisco 100 volte che lo fa un ragazzo quindi a volte anche se ho voglia non riesco ad accitarmi come potrebbe farlo un ragazzo..e mi passa la voglia...
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
mai..forse nn sono brava ma nn trovo piacere...e forse anke xkè il mio fidanzato mi soddisfa in modo esagerato.
Sanno ricostruire il motore di un jet ma quando si tratta di donne... Che c'è di misterioso? E' un clitoride non la sfinge!
Miranda Sex and the city |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
New Entry Gp
|
Quote:
![]()
Venite Nel Mio Forum: http://lacameradeisogni.forumfree.net/
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Gp Dipendente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
non mi ricordo chi l'ha scritto.. però anche a me viene voglia di masturbarmi durante il ciclo! di solito cmq è sotto le coperte, anche perchè quando sono sotto la doccia vado piuttosto di fretta!
sotto le coperte invece mi concilia il sonno! ^_^ e tra l'altro devo dire che ogni volta che mi masturbo penso a qualche video di lesbiche.. oppure mi è capitato proprio davanti al pc mentre vedo il suddetto video.. un pò a maschio direi.. de gustibus! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
| LinkBack |
LinkBack URL |
About LinkBacks |