girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 9 di 74 prima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 65 a 72 su 585

Discussione: Incesto

New Entry Gp
    L'avatar di -EvilFlowers-
    321

Quote Originariamente inviata da Sirio(4
    Sicura di non avere attrazione per tua sorella
    Nono tranquillo
    la mia è semplice curiosità...diciamo che mi interessano più che altro le sensazioni"psicologiche"...
    Chissà magari un giorno capiterà sul forum qualcuno che saprà dirmi qualcosa di più
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Orchidea

Quote Originariamente inviata da Sirio84
    Quote Originariamente inviata da -EvilFlowers-
    Ho una sorella....ma ho interesse a questo argomento perchè ho letto una storia che lo trattava... e cosi mi è venuta la curiosità di indagare un pò
    sicura di non avere attrazzioni per la sorella?

credo che fra fratelli scresciuti insieme può succedere che le prime esperienze si facciano insieme se c'è un rapporto molto molto confidenziale... e se si parla di due bellezze ovviamente!

Secondo me è il contrario invece...certi tipi di rapporto sono impensabili proprio perchè di base c'è troppa confidenza, poi il discorso bellezza è relativo...

New Entry Gp

131

[quote="pepo154"]Secondo me di tutti questi rapporti di incesto moltissimi sono solamente fisici.
    quote]

non a caso non durano mai chissà quanto..sono momentanei..conosco persone che facevano sesso con cugini ma solo nei periodi in cui non erano fidanzate..perchè il cugino magari era un bel ragazzo e loro erano in astinenza..quindi alla fine solo come passatempo o cmq per piacere..innamorarsi è diverso e soprattutto più RARO secondo me!!

ɐʇɐıɹɐɹʇuoɔ *gp vip*
    L'avatar di Necromantia

Ho un fratello ed altri parenti stretti che sono sicuramente belli. Ma non c' è niente da fare non ci faccio il minimo pensierino da un punto di vista sessuale.

Gp Dipendente

Sorelle mai avute

le zie tutte ragane e le cugine tutte più grandi di almeno 13anni, insomma anche volendo ZERO
    AMO LE DONNE, PERCHE IN QUANTO TALI MI PERMETTONO DI PENETRARLE

Intollerance is not arrogance.......it's a Destiny!!!!!!!!!!!!

New Entry Gp

Salve, sono un vecchio utente di GP, ma ho deciso di creare un nuovo account per raccontare questa cosa...io in pratica ho rapporti sessuali con mia madre da molto tempo. Da quando avevo 13 anni, ora ne ho 23. Viviamo soli, mio padre è morto quando ero piccolo. Io ho anche una fidanzata che non sa nulla ovviamente.

New Entry Gp

131

quello è sicuramente incesto al 100% .. magari può essere che tua madre in questo modo abbia risolto il problema della mancanza di tuo padre..può essere..è anche ovvio che la tua ragazza non ne sappia niente..perchè io al posto suo non avrei reagito molto bene..nel senso che credo sia una cosa che non deve andare per le lunghe altrimenti quando ti sposerai e non potrai più fare sesso con tua madre sarà peggio..quindi conviene che tu inizi già a staccarti altrimenti tua madre ne soffrirà tantissimo..Lei ha praticamente visto in te,che eri l'unico legame con l'uomo che lei amava,l'unico modo per fare l'amore con lui..come se tu fossi un "tramite".....ci sono vari casi del genere......

DM
    DM non è in linea
    Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da figlio25
    Salve, sono un vecchio utente di GP, ma ho deciso di creare un nuovo account per raccontare questa cosa...io in pratica ho rapporti sessuali con mia madre da molto tempo. Da quando avevo 13 anni, ora ne ho 23. Viviamo soli, mio padre è morto quando ero piccolo. Io ho anche una fidanzata che non sa nulla ovviamente.
    Sei un fottuto pervertito del cazzo! Mitico!!!
    DM

+ Rispondi
Pagina 9 di 74 prima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.