Nono tranquilloOriginariamente inviata da Sirio(4
![]()
![]()
la mia è semplice curiosità...diciamo che mi interessano più che altro le sensazioni"psicologiche"...
Chissà magari un giorno capiterà sul forum qualcuno che saprà dirmi qualcosa di più![]()
![]()
Nono tranquilloOriginariamente inviata da Sirio(4
![]()
![]()
la mia è semplice curiosità...diciamo che mi interessano più che altro le sensazioni"psicologiche"...
Chissà magari un giorno capiterà sul forum qualcuno che saprà dirmi qualcosa di più![]()
![]()
Originariamente inviata da Sirio84
Secondo me è il contrario invece...certi tipi di rapporto sono impensabili proprio perchè di base c'è troppa confidenza, poi il discorso bellezza è relativo...
[quote="pepo154"]Secondo me di tutti questi rapporti di incesto moltissimi sono solamente fisici.
quote]
non a caso non durano mai chissà quanto..sono momentanei..conosco persone che facevano sesso con cugini ma solo nei periodi in cui non erano fidanzate..perchè il cugino magari era un bel ragazzo e loro erano in astinenza..quindi alla fine solo come passatempo o cmq per piacere..innamorarsi è diverso e soprattutto più RARO secondo me!!
Sorelle mai avute
le zie tutte ragane e le cugine tutte più grandi di almeno 13anni, insomma anche volendo ZERO
AMO LE DONNE, PERCHE IN QUANTO TALI MI PERMETTONO DI PENETRARLE
Intollerance is not arrogance.......it's a Destiny!!!!!!!!!!!!
Salve, sono un vecchio utente di GP, ma ho deciso di creare un nuovo account per raccontare questa cosa...io in pratica ho rapporti sessuali con mia madre da molto tempo. Da quando avevo 13 anni, ora ne ho 23. Viviamo soli, mio padre è morto quando ero piccolo. Io ho anche una fidanzata che non sa nulla ovviamente.
quello è sicuramente incesto al 100% .. magari può essere che tua madre in questo modo abbia risolto il problema della mancanza di tuo padre..può essere..è anche ovvio che la tua ragazza non ne sappia niente..perchè io al posto suo non avrei reagito molto bene..nel senso che credo sia una cosa che non deve andare per le lunghe altrimenti quando ti sposerai e non potrai più fare sesso con tua madre sarà peggio..quindi conviene che tu inizi già a staccarti altrimenti tua madre ne soffrirà tantissimo..Lei ha praticamente visto in te,che eri l'unico legame con l'uomo che lei amava,l'unico modo per fare l'amore con lui..come se tu fossi un "tramite".....ci sono vari casi del genere......
Sei un fottuto pervertito del cazzo! Mitico!!!Originariamente inviata da figlio25
DM
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.